Vai al contenuto

Giorno 4


Loudo

Messaggi raccomandati

Proprio ora, mariosan ha detto:

Se il lupo o il proL è joppa e c'è l alfa che agisce su di me, domani siamo in 3 contro 1. Quindi se domani sbagliamo rogando Ororo e non te (per dire) abbiamo perso. 

 

beh quì tì cì vuole un atto dì fede allora, come lo hanno avuto bucche e talì fìno ad ora :D 

 

onestamente ìerì avevo l'ago della bìlancìa dalla mìa parte e potevo usare glì argomentì dì bach e rìgìrarlì a suo favore per dare contro talì e farlo fuorì...e non l'ho manco chìesta ìo la sondata, talì poteva benìssìmamente darla a ororo o vegeta e sondare uno dì loro due, o me

 

per me la partìta fìnìsce domanì con ì due roghì joppa-ororo

 

a meno che vegeta non abbìa fatto la gran gìocata agaìn

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, mariosan ha detto:

Quindi Tally roghiamo joppa che è sicuro cattiva per il voto a me ed i post di ieri. Poi tu sonda Jesus e manda a me che mi autoproteggo. Se hanno usato l alpha arriva la sondata su Jesus e verifichiamo che stia dicendo il vero su Ororo

eh però aspetta. ti indica la prostituta e ti annulla sia la protezione che la sondata caro

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

secondo me ororo è stata beccata L proprìo dopo la trasformazìone ìn lupo mannaro

 

cmq va bene come suggerìto da marìo, non credo faccìa dìfferenza

eh no. il veggente agisce prima, a meno che non abbiano usato l'alfa per mordere ororo, il che mi pare piuttosto idiota come cosa.

 

prima sentiamo che ha da dire @OroroMunroe

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Talilinds ha detto:

eh no. il veggente agisce prima, a meno che non abbiano usato l'alfa per mordere ororo, il che mi pare piuttosto idiota come cosa.

 

prima sentiamo che ha da dire @OroroMunroe

Io so solo che son fazione villaggio, probabile CS. Perché  nessuna delle cose che ho indicato è successa, quindi non capisco questa sondata losca su di me, perché so che non è vera, e a questo punto della partita non capisco perché rigirarla. Fossi stata lupa non avrei di certo votato bach, o andata contro joppa che voi dite tanto sia la prostituta, non avrei difeso Mario né bucche. Volevate quasi far fuori me perché difendevo Mario i primi giorni 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Talilinds ha detto:

Hai una sondata L sulla testa e la guardia è già uscita. Quindi affermi che Mario o Jesus mentono? Mandaci tutti i nomi che hai fatto in questi giorni, prego. 

 

Ti ho già risposto, nessun nome che ho dato io si è realizzato, sono CS come alla scorsa!

si, Jesus sta mentendo e non capisco se perché magari lui lupo o prostituta e giustamente non vuole farsi rogare 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Talilinds ha detto:

sisi rogare joppa va benissimo, il mio problema è tra jesus e ororo

Tali ma scusa nonostante avessi dubbi su di te io mi sono fidata e ho ascoltato te e bucche, Jesus che è sempre stato visto buono da tutti noi non lo ha mai morso nessuno, già questo non ti fa strano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, OroroMunroe ha detto:

Ti ho già risposto, nessun nome che ho dato io si è realizzato, sono CS come alla scorsa!

si, Jesus sta mentendo e non capisco se perché magari lui lupo o prostituta e giustamente non vuole farsi rogare 

non te la cavi così. Mandaci tutti i nomi che hai fatto per tutte le azioni. se non le hai pronte, vuol dire che non le hai mandate e dunque sei negativa.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Talilinds ha detto:

eh no. il veggente agisce prima, a meno che non abbiano usato l'alfa per mordere ororo, il che mi pare piuttosto idiota come cosa.

 

prima sentiamo che ha da dire @OroroMunroe

 

hai ragione, a sto punto o joppa ha giocato male o ha cercato il morso, mordendo lei forse ci leviamo un dubbio (sempre escludendo vegeta in tutto questo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, OroroMunroe ha detto:

Tali ma scusa nonostante avessi dubbi su di te io mi sono fidata e ho ascoltato te e bucche, Jesus che è sempre stato visto buono da tutti noi non lo ha mai morso nessuno, già questo non ti fa strano?

invece sì che lo metto in dubbio. ma tu ieri hai esitato troppo, mentre jesus ha dato il secondo o il terzo voto a bach. E se sei buona non avrai problemi a fornirci i nomi che hai dato, vero? Più tempo passa, però, e più la tua credibilità scende, ororina

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.