Vai al contenuto

Giorno 4


Loudo

Messaggi raccomandati

Proprio ora, mariosan ha detto:

Quella notte sono andato su Tally per proteggerlo e la guardia deve averlo protetto (lo so ho sbagliato perché non era nella mia lista).

L' altro nome che avevo fatto era Bucche il giorno prima. 

Scherzo sono la guardia ahahhahahhahahhahah

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Quella notte sono andato su Tally per proteggerlo e la guardia deve averlo protetto (lo so ho sbagliato perché non era nella mia lista).

L' altro nome che avevo fatto era Bucche il giorno prima. 

 

well, fuck

speravo davvero fossì la meretrìce schìantata su ororo (per l'ìndìzìo che a quanto pare non era un ìndìzìo)

e cì avrebbe fatto pure comodo la meretrìce per vìncere la partìta

 

a sto punto ìmmagìno che polle fosse la meretrìce, boh

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi Tally roghiamo joppa che è sicuro cattiva per il voto a me ed i post di ieri. Poi tu sonda Jesus e manda a me che mi autoproteggo. Se hanno usato l alpha arriva la sondata su Jesus e verifichiamo che stia dicendo il vero su Ororo

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Quindi Tally roghiamo joppa che è sicuro cattiva per il voto a me ed i post di ieri. Poi tu sonda Jesus e manda a me che mi autoproteggo. Se non hanno usato l alpha arriva la sondata su Jesus e verifichiamo che stia dicendo il vero su Ororo

 

ah ìn tutto questo non tì fìdì lol

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan ha detto:

Se usano l alpha e non hanno morso il burocrate ma attivato il proL, domani siete in 5 rogate Ororo e, se non finisce, in 2vs1 rogate Jesus. E deve essere viva la Divinatrice ancora mi sa 

Cazzo scusate no. Stavo ragionando come se ora fossimo in 7 ma siamo in 6

Joppa io Jesus talli Ororo e Vegeta. Quindi stiamo inguaiati. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Cazzo scusate no. Stavo ragionando come se ora fossimo in 7 ma siamo in 6

Joppa io Jesus talli Ororo e Vegeta. Quindi stiamo inguaiati. 

 

scusa tecnìcamente nel peggìore deì casì son rìmastì 2 lupì dì cuì uno alfa, quìndì sìamo 3vs4

se faccìamo fuorì ìl lupo non alfa e domanì c'è ìl morso sìamo cmq ìn vantaggìo

 

a meno che non pensì che l'altro lupo sìa vegeta e non joppa

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

scusa tecnìcamente nel peggìore deì casì son rìmastì 2 lupì dì cuì uno alfa, quìndì sìamo 3vs4

se faccìamo fuorì ìl lupo non alfa e domanì c'è ìl morso sìamo cmq ìn vantaggìo

 

a meno che non pensì che l'altro lupo sìa vegeta e non joppa

Se il lupo o il proL è joppa e c'è l alfa che agisce su di me, domani siamo in 3 contro 1. Quindi se domani sbagliamo rogando Ororo e non te (per dire) abbiamo perso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.