Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 08/05/2020 at 22:31, T_Terry_T ha scritto:

No no, Bassoon merita l'MVP come minimo, non scherziamo!

@mariosan ...temo il finale sarebbe stato ben diverso da questo. Più in là ricontrollerò bene quali erano le opzioni in chat...

@Justcocco Eh. Siamo finite molto in metagame. :asd: 

Coooomunque... not bad, @10mac... se mai avrò il tempo di rigiocare, non credo riuscirò mai più a fidarmi di te dopo questa, mi spiace xD 

E poi la domanda ad @Hisoka: avevi capito che @Marvoch era il Messaggero o è stato un caso? Perché a prescindere è stata una mossa notevole! O.o

Expand  

Al massimo vinco gli awards come miglior compagno di chat LOL

Comunque se non ho giocato è proprio perché non ho voglia di mettermi in piazza a dover rispondere alle persone, non è il periodo adatto per me >_>

Inviato
  Il 08/05/2020 at 22:49, 10mac ha scritto:

noi abbiamo fatto un giorno 2 pessimo purtroppo. Poi l’altro momento di svolta è stata la dichiarazione di @Stecata come difensore: lì ci siano esposti troppo secondo me... non c’era bisogno, avremmo potuto mettere sospetti su vegeta e giocarcela. Però non lo sapremo mai. Il fatto che @Marvoch era messaggero è stata una sfiga assurda: da un certo punto in poi era indifendibile.. però lui ha giocato benissimo!

Expand  

I sospetti su stecata anziché franz sono arrivati per diversi motivi. L'uscita di franz è meno da lupo rispetto a Franz. Però soprattutto questo: i messaggi di Stecata che ha riportato come indizi del suo ruolo... beh, li poteva usare pure come veggente, lo sciamano... tutti questi ruoli qua. Essendo troppo generici, non ci aveva convinto.

Inviato (modificato)
  Il 08/05/2020 at 23:25, Mirtillo ha scritto:

Cazz ma allora sono OP

Expand  

In realtà è il bilanciamento per il lupus che durano più giorni. Nelle flash, diciamo, non c'è tempo per i contadini per ragionare insieme e alcune cose, se non molte, sfuggono. In questo caso i lupi devono essere bravi a improvvisare gli scenari sbagliati.

Nel lupus a più giorni c'è molto tempo per discutere, far uscire tutti i dettagli e soprattutto valutarli. Quindi l'unico modo per counterare questo fatto è dargli una chat in cui discutere una strategia da adottare. Purtroppo spesso i lupi non dedicano il giorno 0 a organizzarsi la partita e prepararsi agli scenari che avverranno. Ma quando succede, le partite diventano molto accese e entusiasmanti. Per esempio, la seconda e ultima volta che sono stato lupo avevamo deciso di votare tutti e 3 la stessa persona in tutte le votazioni iniziali perché la partita poteva essere vinta rogando due buoni e il resto era praticamente in mano nostra (spoiler: ha vinto il rubavittoria). In un'altra, vinta dai lupi, due lupi si sono scannati a vicenda: appena uno risultava lupo, l'altro era "scarcerato". E così via.

Insomma, per questo i lupi hanno una chat anche di giorno.

Modificato da Bassoon The Raccoon
Inviato
  Il 08/05/2020 at 23:47, Mirtillo ha scritto:

Capito. Io invece ho fatto qualche partita su WhatsApp e giocavo che potevano parlare solo di notte, ma avevano tutta la notte (12 ore) a disposizione... Però in effetti anche così é molto figo, ma mi farebbe strano essendo lupo parlare su due forum così, cioè rischierei di fregarmi a suon di lapsus... Scommetto che é successo

Expand  

In un anno ne ho viste un po'. Da un lupo disperato che si dichiara lupo... e l'abbiamo scarcerato così (hanno vinto i lupi, ma quella partita mi ha formato il metodo che oggi mi permette di essere preciso a individuare i cattivoni) al lupo che sbaglia chat.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.