Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 08/05/2020 at 12:33, mariosan ha scritto:

Ok ho chiesto a Jace, Vegeta non potrebbe essersi attivato nè col morso su Polle nè col nero su Polle, allora può essere che mente lui e non Mirtillo :D 

Expand  

convincimi a non votarti anche domani dopo che hai scritto questo.

Inviato
  Il 08/05/2020 at 15:31, mariosan ha scritto:

Il falco mi ha certificato. Ha visto che non esco. Quindi non sono lupo. 

Comunque a parte questo io ti posso dire che sei scattato subito eppure stanotte hai dovuto fare domande a jace.. Perché hai fatto quelle domande, cosa hai chiesto, non sapevi il tuo ruolo? E perché avremmo dovuto saperlo noi? 

Expand  

ho visto di essere diventato avvoltoio ed ho visto che erano morte 2 persone. avevo capito che il lupo nero poteva fare solo una associazione. in quel caso, era morto polle di morso e io mi ero cibato di quello adiacente a me, che con la morte di polle era diventato keereem,

questo era quello che avevo capito e avevo bisogno di spiegazioni.

è per quello che ieri ho scritto "c'è pure un' altra cosa che non state considerando"

se era così, tu e 10mac eravate lupissimi ai miei occhi visto che stavate dando per scontato che avesse agito il lupo nero pure oggi.

poi stamattina jace mi ha risposto e mi ha detto che nessuno è morto per mano mia, il "cibarsi del giocatore adiacente" è inteso come assorbire i suoi poteri, non come cibarsi di lui.

a quel punto sei arrivato tu a dire

Quota

Ok ho chiesto a Jace, Vegeta non potrebbe essersi attivato nè col morso su Polle nè col nero su Polle

Expand  

e questo mi fa capire che stai mentendo clamorosamente.

Inviato
  Il 08/05/2020 at 15:54, mariosan ha scritto:

Ma dove sta la mia menzogna. Il giocatore adiacente a te è polleeeeeeeeeeeeeeeeeee. Nel momento in cui è morto ti sei attivato e lo hai divorato assorbendone il potere ma jace ti direbbe già il potere di Polle. Se non ha nessun potere e domani nessuno riceve voti allora stai mentendo

Expand  

infatti polle non ha nessun potere, è la prima cosa che ho detto.

Inviato
  Il 08/05/2020 at 15:54, mariosan ha scritto:

Ma dove sta la mia menzogna. Il giocatore adiacente a te è polleeeeeeeeeeeeeeeeeee. Nel momento in cui è morto ti sei attivato e lo hai divorato assorbendone il potere ma jace ti direbbe già il potere di Polle. Se non ha nessun potere e domani nessuno riceve voti allora stai mentendo

Expand  

cosa vuol dire questo?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.