Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 07/05/2020 at 21:34, Franz ha scritto:

Questa è una scena da drama queen, ma veramente?

Siamo 8 persone anche buttando un nome a caso hai il 12.5% di indovinare il lupo nero.

Escludi te stesso e ne rimangono 7.

Escludi il falco, sono 6.

Escludi Marvoch sono 5.

Escludi me e siamo 4.

Ora c'è il 50%.

Considerando che il capo villaggio è vivo, rimangono 3 nomi.

Expand  

si ma escludere te sarebbe assurdo dai xD

Inviato
  Il 07/05/2020 at 21:56, 10mac ha scritto:

Eh scusa l’ho scritto sulle note dell’iPhone che l’editor del sito mi fa schifo XD

PS: sono informatico se non avessi voluto far vedere il copia-incolla ci sarei riuscito... concentrati sul contenuto

Expand  

Si si stavo citando Marvoch contro Marco ad inizio partita. 

Comunque devo dire una cosa, cioè forse il falco potrebbe non essersi attivato ieri. 

Inviato
  Il 07/05/2020 at 21:59, 10mac ha scritto:

Ah dici?

Se ho fatto bene i conti ieri credo ci sia una sola opzione.

quindi solo tu puoi saperlo.

Expand  

Eh questo rende comunque un dubbio sulla cattiveria di  Marvoch . Mi sto facendo i conti con Basoon vediamo xD

Inviato (modificato)
  Il 07/05/2020 at 22:02, 10mac ha scritto:

vabbè su questo non posso aiutarti però fai il ragionamento e poi cerchiamo di capire come stanno le cose. Siamo pochi e ragionando possiamo portarla a casa.

Expand  

No ok l'unico caso in cui può succedere quello che è successo in base al regolamento è che il falco abbia agito su di me (non vedo il senso per il falco di dover agire su di me se non quello di certificarsi tramite me..era meglio trovare i lupi, for me ma ce lo spiegherà nei retro :D  NON DIRO' CHI E', E MANCO LUI DOVRA' DIRE CHI E' ). Quindi Marvoch è il lupo progenizzato, è stato scemo hisoka a scegliere lui ma magari ha giocato di psico inversa. La scelta è quindi :

-Seguiamo il piano e ammazziamo Franz per avere un cattivo sicuro morto che potrebbe essere il nero (che non era sicuramente Hisoka?

-Ammazziamo un cattivo sicuro che non è il nero, cioè Marv?

Modificato da mariosan
Inviato
  Il 07/05/2020 at 22:44, vegeta3 ha scritto:

intanto che aspetto jace, spiegatemi perche bach era il veggente.

Expand  

Vegeta ieri non si è scritto chissà quanto. Comunque sono il gufo e bach mi ha sondato a giorno 0. Quindi mi sono risvegliato sapendo il nome della persona che mi ha svegliato che poteva essere solo il veggente 

Inviato

Ah e poi la doppia morte recente di bach e sapia ovviamente dipende dall'associazione del nero bach- veggente. Ma queste cose le abbiamo già scritte e riscritte e secondo me stai facendo solo scena :D 

Anzi per me ora tutti siete nel mio mirino eh lo dico. Perché potrebbero esserci anche 3 lupi se Stacata o Franz sono proL. 

Inviato (modificato)

Rileggendo i voti del primo e del secondo giorno Mac e Franz ci stanno benissimo come lupi. Hanno triplicato il veggente e lo sciamano il primo giorno e soprattutto Franz ha tentato di salvare hisoka il secondo (mac in quel rogo ha abbastanza buttato il voto su seba a 1)

Anche nel rogo di Seba, Mac vota Seba portandola a 4 contro un MArv che stava già a 4

Modificato da mariosan
Inviato (modificato)

Cocco invece sta giocando da proL col primo voto su Taty e gli altri due assenti. 

Vegeta ha sempre votato buoni, quindi anche qui vegeta lupo è possibilissimo. Però Sapia ha detto che era strano, nonostante Sapia fosse andata contro tutti buoni (me marco Polle e Mirtllo) 

Modificato da mariosan
Inviato
  Il 08/05/2020 at 06:55, Franz ha scritto:

Non è difficile da capire, io sono ancora in vita perché tutti avete sospetti su di me, i lupi uccidendomi di notte certificherebbero che io sono un contadino.

Ieri sono andati su Keew perché è l'unico buono certificato al 100%.

Sul mio voto a Bach, io l'ho votato per salvare Marco che si era dichiarato ruolo di Bach non si sapeva nulla. Mario a tua accusa ti dico che se eri il gufo hai visto che il veggente stava per morire e non hai nemmeno mosso un dito per salvarlo. Sempre in quella votazione Taty e cocco votarono altro (che risate!) e non salvarono di salvare Marco.

Siamo arrivati a fine partita con

Taty di cui non si sa nulla

Justcocco non si sa nulla

Mac10 non si sa nulla

Vegeta autodichiarato contadino che mi ha fatto venire allo scoperto.

Io voto marvoch nella peggiore delle ipotesi domani saremo/sarete in 5 contro un solo lupo.

Expand  

Aspetta. Bisogna cercare il nero. Ed io e bass abbiamo un'idea su chi possa essere. Però mi serve che ognuno di voi mi faccia una lista lupi (compreso il progenizzato se c'è ed il proL) 

Inviato

Franz c'era il curatore ed io avevo intenzione di far rinascere bach e poi darmi io veggente (poi sto curatore non si svegliava mai e nel frattempo ho dovuto darmi sciamano percge ormai era chiaro). Ho detto in tutti i modi che bach doveva esser salvato.. Ma mirtillo non mi ha cagato dopo quel messaggio ed è andato a votare Bach xD

Inviato
  Il 08/05/2020 at 08:42, Marvoch ha scritto:

Mac, ragiona, che senso aveva la mia conversione? Cioè, cercate di essere logici, almeno. Se sei giorni che rischio il rogo, è da inizio partita, chi è così stupido da convertire me e, chessò, non mariosan? Franz non è buono, ha sempre cercato di fare uscire i ruoli, lo sta facendo da una vita e ora ci sta facendo rogare un buono dopo l'altro. Non possiamo permetterci di sbagliare un altro rogo o abbiamo virtualmente perso la partita. 

Expand  

Non ha senso la non fumata Marv mi dispiace  perché qualcuno si è svegliato . Posso pensare che ti stai dando un ruolo non tuo, ma allora non ha senso il rogo di seba a causa tua (tra l'altro) 

Inviato

@Marvoch comunque sai hai proprio ragione non sei il lupo convertito tu. Probabilmente sei lupo dall inizio ed un altro è stato convertito. Credo di aver capito chi è. Quindi lo aspetto, intanto ragioniamo sull'ipotesi marv lupo originario. Io ho diverse idee. Ribadisco aspetto la fazione lupi da parte di tutti. @Taty @Mirtillo @Justcocco

Inviato
  Il 08/05/2020 at 10:09, Franz ha scritto:

1) perché sono una pippa in fortuna, stanotte ci sono 6 persone che posso proteggere, 1 possibilità contro 5 dei lupi, i numeri non sono dalla mia.

2) Stecata poteva essere lupo, ma anche guerriero, di certo non era contadino.

Se ora si sbaglia rogo, domani siamo/siete in cinque con due lupi e i lupi vincono.

Expand  

Franz non so se tu sei buono. Ma penso di aver capito qualcosa, se tu sei buono ci sono probabilità per portarla a casa, sennò, lo dico, abbiamo perso. 

Stecata difficile che sia guerriero perché secondo me avrebbe agito il giorno del rogo di seba, invece non l ha fatto. Ed è molto strano   avrebbe assicurato un morso gratis ai lupi senza rischio di protezione. Invece i lupi sono andati su Sapia come per paura della protezione

Inviato
  Il 08/05/2020 at 10:16, Franz ha scritto:

Finalmente Basson è entrato in partita.

Se dici che Marvoch ha rubato il ruolo dall'inizio della partita allora lui è il nero.

Expand  

Senti non è solo Bassoon che pensa a ste cose, cioè il suo contributo è ABNORME, ma un poco di cervello lo ho anche io :D

È un connubio tra genio e follia 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.