Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 07/05/2020 at 21:20, mariosan ha scritto:

Ah Vabbe ma comunque su di me il falco non serve a nulla infatti non ho capito perchè ha agito su di me xD

Expand  

Il falco agisce su tutti quelli che escono, così dice la schedina

Il 07/05/2020 at 21:48, 10mac ha scritto:

Raga dai che ci siamo.

Siano rimasti in 8.

Mirtillo

Mac

Franz

Mariosan

Taty

Marvoch 

Vegeta

Cocco

Buono Mario.

Cattivo marvoch.

Restano:

Mirtillo

Mac

Franz

Taty

Vegeta

Cocco

Mario può escludere il falco ma mi pare evidente, però va bene lasciare il dubbio.

Ci sono stati due morti, due. Vuol dire che ha agito il nero.

Quindi Franz “il difensore” non ha indovinato la protezione e “udite udite” non è morto!

Visto che dei due morti uno è keew che aveva un ruolo evidente ma inutile io non capisco perché il nero abbia preferito uccidere keew rischiando di beccare poi la protezione invece di “indovinare” il difensore!

E ora Franz viene a dire di stringere il cerchio sul nero togliendosi dai sospetti.

Ormai posso espormi perché mi pare evidente che non conto nulla, non mi si è attivato nessuno spirito e pazienza.

Tolto Franz rimangono:

Mirtillo (dichiarato ruolo dall’inizio e anche lui ancora vivo)

Mac (contadino Fantozzi)

Taty buona

Vegeta

Cocco.

Se stessi prendendo una cantonata clamorosa su Franz resterebbero mirtillo, vegeta e cocco. Se avete qualcosa da dichiarare ditelo perché possiamo chiudere la partita.

Expand  

Mirtillo è buono

Su di me da dire non vi è molto

Inviato
  Il 08/05/2020 at 09:48, Franz ha scritto:

Se il falco non si è attivato a mentire è mario.

Poi dici che io mento, quindi siamo due a mentire.

Hai fatto uccidere Seebakuma perché mentiva, tre persone che mentono.

Expand  

Hai scordato stecata

Il 08/05/2020 at 10:50, mariosan ha scritto:

Comunque taty è arrivata, ritaggo @Justcocco e @Mirtillo che ormai la partita se la stanno vedendo come conte guarda i milanesi diffondere il virus durante la Quarantena 

Expand  

Scusa se lavoro e quindi ho poco tempo per leggere

Il 08/05/2020 at 10:59, mariosan ha scritto:

What? 

Si appunto il falco indica X vedendo se questo esce. Nel mio caso poiché non sono uscito ma essendo gufo ho visto semplicemente chi fosse 

Expand  

Da come l'ho interpretato io il falco non indica, viene a sapere: stanotte sono usciti questo questo e questo

O sbaglio? @Jace

Inviato
  Il 08/05/2020 at 11:47, mariosan ha scritto:

Si ma quella persona ha sempre negato di esserlo. Effettivamente non aveva senso per polle dover votare sempre così male invece di provare a svegliare il bisonte 

Expand  

tuttavia credo che tu ora abbia capito perchè mi fido di mirtillo

Inviato
  Il 08/05/2020 at 12:33, Franz ha scritto:

@vegeta3 qual è la tua lista lupi?

@Justcocco qual è la tua lista lupi?

@Mirtillo qual è la tua lista lupi?

Expand  

Te/stecata

Chov

Hisoka

Vegeta/Mac

L'altro giorno ritenevo più credibile stecata, ma ora te mi sei migliorato

Su vegeta mente solo se l'avvoltoio era Ruby a questo punto

Quindi stecata chov hisoka mac

Il 08/05/2020 at 12:33, mariosan ha scritto:

Ok ho chiesto a Jace, Vegeta non potrebbe essersi attivato nè col morso su Polle nè col nero su Polle, allora può essere che mente lui e non Mirtillo :D 

Expand  

In che senso non potrebbe essersi attivato?

Devo rivedere la lista iscritti?

Il 08/05/2020 at 12:06, vegeta3 ha scritto:

bella mossa proprio.

e rischiano che il difensore possa bloccargli lo sbrano?

perchè dovrebbero?

Expand  

Per guadagnare un rogo extra

In una delle mie prime partite sul forum così ci hanno fregato facendoci rogare il veggente

Inviato
  Il 08/05/2020 at 12:46, mariosan ha scritto:

Potrei essermi sbagliato su un punto (la parola agire/attivare :D Però ecco Vegeta che mi vota subito non ha manco molto senso da lupo che si è preparato bene la storia xD

Sarà molto probabilmente proL , che invece di votare Marvo lupo sicuro , vota me perché chiedo a Jace na cosa :D 

Expand  

Comunque stavo pensando come potresti fidarti di mirtillo se non mente

Stasera lo facciamo agire su di te

Che ne pensi?

Inviato
  Il 08/05/2020 at 12:49, mariosan ha scritto:

Ammazzano me e mirtillo(se non mente) probabilmente stasera xD Quindi no Mirtillo deve agire su uno che non muore tipo Franz, così il voto c'è. Mentre se vota me domani il voto non lo vedete

Expand  

Ovviamente Franz su te avrei detto infatti

Così è scacco matto

O uccidono Franz col nero certificandolo e te, oppure provano te e mirtillo e se Franz mente morite entrambi ma sappiamo Franz lupo

Tanto da doppia morte la hanno comunque, i ruoli sono usciti tutti, il tutto sta in come li usiamo per mettere i lupi all'angolo

Inviato
  Il 08/05/2020 at 12:50, vegeta3 ha scritto:

non può esistere il rogo extra. 

dai il difensore è un ruolo importantissimo per parare lo sbrano e loro rischiano così tanto lasciandolo in vita?

non ci crederò mai.

Expand  

Ripeto, hanno lasciato in vita il veggente per farcelo rogare una volta

Il 08/05/2020 at 12:52, mariosan ha scritto:

si ma se mi seccano col nero, la protezione è superata comunque o no?

Expand  

Il totem attivo conta come ruolo?

Inviato
  Il 08/05/2020 at 13:08, Taty ha scritto:

Ma chi è Kaaroth? lol

Expand  

Hisoka

Il 08/05/2020 at 13:12, vegeta3 ha scritto:

una mossa del genere la puoi fare nei primi giorni, non nei giorni decisivi.

e sono comunque 2 ruoli diversi. 

2 veggenti in vita vuol dire che la piazza deve credere a uno di loro, non cambia molto.

2 difensori in vita vuol dire che uno dei 2 può impedire lo sbrano. il difensore è troppo fastidioso per i lupi. se non muore nemmeno oggi è proprio clamoroso.

Expand  

In quella partita era il solo veggente uscito

Inviato

Comunque il falco stasera deve andare tra me e Mac per scoprire se uno dei due esce, in modo da poter capire l'altro (se vegeta non mente, e per come stanno andando le cose credo che mentina)

Inviato
  Il 08/05/2020 at 14:14, Jace ha scritto:

Ho visto che avete già votato e il risultato del rogo è già deciso. Se volete accorciare mettete like (e Iscrivetevi al canale) qui, altrimenti la giornata finisce alle 22 come sempre. 

Ci deve essere l'ok di tutti 

@mariosan @Taty @Marvoch @vegeta3 @10mac @Franz @Mirtillo @Justcocco

Expand  

Dislike e disicrivo :devil:

Scherzo, sono a favore

Inviato
  Il 08/05/2020 at 19:02, Mirtillo ha scritto:

Per quanto riguarda il falco: 

-se vede cocco uscire: andiamo su cocco.

-Se vede mac uscire: andiamo su Mac.

-Se vede cocco non uscire: andiamo su Mac.

-Se vede mac non uscire: o andiamo su cocco o su Franz. Ma questa cosa la decidiamo ora. Io dico Franz.

-Se vede mac/cocco uscire ma poi lo stesso viene sbranato 1) non ho capito un cazzo 2) roghiamo Franz o vegeta (io dico Franz, da decidere anche questo)

Expand  

Io non vengo visto uscire in ogni caso

Il 08/05/2020 at 19:15, Mirtillo ha scritto:

Infatti ho confuso stecata e Seba. I lupi gli ho scritti pensando Franz buono perché era la cosa più probabile secondo me. Altrimenti se Franz é cattivo non so che pesci pigliare.

Di cocco alla fine dico anche che secondo me é buono, tralasciando l'orribile strategia di portare la vita reale nel gioco.

Vegeta per me contava di suonarlo tipo stanotte, perché cosa ne sapeva lui che stecata non era il lupo nero prima di accertarsene? Non avrebbe avuto senso suonarlo prima, dato che i lupi avevano già la doppia kill, avendo più di un ruolo in mano.

Quando ho detto che tu mi sembri buono? Comunque si, sei da votare dal capovillaggio perché in caso tu non fossi lupo ma bisonte, potresti posare le armi dando immediatamente un voto a Franz/cocco, annunciare che sei il bisonte, poi uno dei 2 sui tre buoni ti votano e l'altro vota Franz/cocco a seconda di cos'hai votato tu. Così se non é vero che sei bisonte, muori. Se é vero, muore Franz/cocco. Ripeto, in questo caso anzi Franz tutta la vita secondo me.

Expand  

La cosa di portare la vita reale l'ho sempre fatto e non è mai stata una strategia

Ah, se uno si dice bisonte si porta in vantaggio, ma senza la metà dei voti, in modo che muore il secondo più votato

Inviato
  Il 08/05/2020 at 19:21, Mirtillo ha scritto:

Leggete bene questa parte. Pensateci su.

Expand  

Il 08/05/2020 at 19:24, Justcocco ha scritto:

Io non vengo visto uscire in ogni caso

La cosa di portare la vita reale l'ho sempre fatto e non è mai stata una strategia

Ah, se uno si dice bisonte si porta in vantaggio, ma senza la metà dei voti, in modo che muore il secondo più votato

Expand  

Ah, che poi è quello che hai scritto te

Avevo letto male

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.