Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ok, mi sono recuperato le ultime battute del giorno 1 come si deve

la cosa che più mi è stonata è stato @Franz che dice "ditemi quello che devo fare e lo faccio" e poi ha anche avuto tutto il tempo di recuperare, come a volersi far vedere collaborativo per  non attirare sospetti andando contro le idee della piazza

inoltre da quel che ricordo @Marvoch non mi calcolava minimamente prima della sclerata, dopo invece mi ha taggato ben due volte per farmi essere partecipe

che mi abbia pensato lupo o pro-l? 

ora mi provo a rileggere giorno 2 con la giusta calma

Inviato
  Il 06/05/2020 at 11:49, Franz ha scritto:

Mi sembra di scrivere in italiano.

Marco aveva scritto implicitamente di essere salvato e tu e Taty votate altro per non salvarlo.

E' la terza volta che lo scrivo.

Expand  

diciamo che non ho avuto modo (fino ad ora) di leggere tutto con attenzione, mi sono rimasti impressi solo mesasggi sparsi

e la risata lì pare isterica

Inviato
  Il 06/05/2020 at 12:00, Franz ha scritto:

Marco non è lupo...

Expand  

appunto

Il 06/05/2020 at 12:16, Franz ha scritto:

In questi messaggi hai fatto intendere di essere il difensore e non sono il solo ad averlo capito.

Expand  

certo, sbandieralo alla piazza

Il 06/05/2020 at 12:22, Taty ha scritto:

Scusate il ritardo ragazzi, oggi sto davvero male fisicamente; ho un mal di testa allucinante e un malessere addosso generale. Mi limiterò a leggere e pensare, per ora.

Io avevo capito un ruolo, ma poi non è morto, poi ha smentito, adesso non si sa. Non escluderei che possa essere il Guerriero comunque.

Questa cosa pure io l'ho interpretata che secondo Franz io te e Marco fossimo lupi insieme...

Expand  

io l'ho interpetata come "non fanno un minimo di gioco di squadra e fanno quello che gli pare"

Inviato
  Il 06/05/2020 at 17:28, Stecata ha scritto:

Oggi giornata infernale. Rileggo tutto e arrivo.

Expand  

a chi lo dici...

Il 06/05/2020 at 17:33, mariosan ha scritto:

Vegeta mi dispiace ma la tua tattica di darti guardia fa acqua da tutte le parti. I lupi sanno chi hanno morso eh. Quindi sapevano che quando dicevi "il difensore è andato su mirtillo" poteva essere na stronzata xD

Boh sta giornata mi puzza e Stecata ancora non ha detto se è ruolo o meno. Marv ancora che non gioca. Io penso di votare lui 

Expand  

su @Marvoch vorrei che rispondesse a quello che ho scritto prima mi pare verso la fine di pagina 4

Inviato
  Il 06/05/2020 at 17:39, 10mac ha scritto:

Il tuo ragionamento è simile al mio. Ovviamente tu aggiungi me ai sospetti ma io so di essere buono.

io darei polle buono al 100% per lo stesso motivo di taty: condannano hisoka entrambi.

io Seba lo sospettavo ma un particolare mi aveva fatto frenare, particolare che però oggi sta crollando.

cocco non saprei valutarlo, dici che lo sclero era finto? Era una tattica?

il voto di hisoka su vegeta avrebbe senso se vegeta è proL, ma me ne preoccuperei dopo... prima i lupi.

franz non saprei dopo la cosa di oggi. Vegeta ora gli da ragione, non sto capendo dove sono i bluff e dove la verità

Expand  

nè da buono ne da lupo avrei usato lo sclero come tattica, avevo proprio sclerato XD

Inviato
  Il 06/05/2020 at 18:52, mariosan ha scritto:

Expand  

Mi è partito il quote

Il 06/05/2020 at 18:56, bachforever ha scritto:

@polle ci sei? Ragiona sull'orso. Con Hisoka lupo è impossibile. Seba sta puntando su quello, ma lo sciamano me l'ha detto chiaramente. @mariosan, Stesso discorso per te, pensaci bene: Hisoka lupo significa NO ORSO, non ci sono cazzi. Oppure datemi un'alternativa per cui, con Hisoka lupo, potrebbe essere morto il messaggero, perché non la vedo. @Marvoch Su questo passaggio cosa dici?

@10mac, @Taty, vale anche per voi. Ditemi se qualcosa mi sfugge.

Expand  

L'unica alternativa sarebbe Ruby messaggero

Che ha detto in cimitero?

Comunque credo più a stecata che a franz

Inviato
  Il 06/05/2020 at 19:12, Jace ha scritto:

Stasera che è il mio compleanno potrei non essere puntuale.

Il rogo e questo topic chiude comunque alle 22:00.

Voi nel frattempo fate tutte le azioni entro le 22:30, come sempre. Appena ci sono apro la giornata

Scusate il disagio 

Expand  

Sisì 

Bravo

Tuttavia...

Il messaggero agisce prima dello sbrano? (Chiedo per quando si attiva il cavallo)

Inviato
  Il 06/05/2020 at 19:13, bachforever ha scritto:

Se il messaggero muore a notte 1, come fa a mandare i segnali di fumo a giorno 2? @Jace toglimi sto dubbio va', l'ho formulata generica a pposta

Expand  

Il 06/05/2020 at 19:13, Justcocco ha scritto:

Sisì 

Bravo

Tuttavia...

Il messaggero agisce prima dello sbrano? (Chiedo per quando si attiva il cavallo)

Expand  

Ho appena chiesto delucidazioni

Anche perché entrambi i difensori dicono che si è risvegliato uno spirito la notte dello sbrano saltato

Ergo l'unica cosa che penso è che sia orto il messaggero

Inviato
  Il 06/05/2020 at 19:19, Franz ha scritto:

Quartetto lupi

Hysoka

Stecata

Draxer

Seba (reincarnato)

Expand  

i conti non tornano

con il messaggero che non agisce da giorno 2 il reincarnato vi è solo se era bach

quindi non credo vi sia il reincarnato

però seba mente davvero, e con lui stecata

Inviato
  Il 06/05/2020 at 19:21, bachforever ha scritto:

@Franz, @Stecata, alla luce di questo spiegatemi come faccio a essere io o ruby il messaggero, e soprattutto come fa ad essersi attivato l'orso con Hisoka lupo, se non avete ricevuto messaggi.

@polle, @mariosan, @10mac e @Marvoch non vi sembra che ci sia qualcosa che non quadra? e se stessero mentendo entrambi e il difensore fosse ruby o drax?

@Keewrem o @Justcocco non ricordo, in questo gioco NON C'E' CIMITERO. Lo sciamano aveva provato a mettersi in contatto con Ruby l'altro ieri, ma non le ha risposto. Il che è tutto sommato una fortuna perché altrimenti non avrei potuto parlare con lui.

Expand  

ok, sono stupido

non ricordavo dell'assenza del cimitero

e a te avevo escluso da messaggero infatti, altrimenti neanche del cavallo sapevamo

Inviato
  Il 06/05/2020 at 19:28, Stecata ha scritto:

che hai fumato insieme a Mario ieri? 

Expand  

se dici il vero moriresti comunque instant tra lupo nero (se non ha agito ieri) e guerriero, quindi non dovresti avere problemi a fare questo sacrificio per chiarire i dubbi in piazza

Inviato
  Il 06/05/2020 at 19:31, polle ha scritto:

@bachforever se ho capito bene se mavroch dice il vero stanno mentendo tutti quelli che si dicono difensori.

Ma se  mavroch mente è possibile uno si loro 2 dica il vero o no?

Expand  

se marvoch mente il messaggero è comunque vivo per un fattore matematico, o perlomeno lo era il giorno dello sbrano saltato, quindi avrebbe agito

Inviato
  Il 06/05/2020 at 19:33, mariosan ha scritto:

Ma non so se sei buono, i 4 che ho quotato (nonostante Sapia sia matta) hanno una probabilità più alta di esserlo xD

Expand  

se si esclde la sclerata il tuo sospetto è per il voto che ho dato a giorno 1, e la cosa non ha senso, non so se hai visto quello che ti ho quotato ieri

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.