Vai al contenuto

Club Aperto  ·  22 membri

LiF Radio

[SONDAGGIO] Scelta Giorni Programmazione Lif Radio


The Cheese

Scelta Giorni Programmazione Radio  

7 utenti hanno votato

  1. 1. Giorni ? (massimo due scelte)

    • Lunedì
      0
    • Martedì
      4
    • Mercoledì
      5
    • Venerdì
      1
    • Sabato
      1
  2. 2. Fascia Oraria ?

    • 8:00 / 10:00
      0
    • 10:00 / 12:00
      0
    • 12:00 / 14:00
      0
    • 14:00 / 16:00
      0
    • 16:00 / 18:00
      2
    • 18:00 / 20:00
      2
    • 20:00 / 22:00
      4
    • 22:00 / 00:00
      3

Questo sondaggio è chiuso a nuovi voti


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

Nel riorganizzare la radio si è pensato di dedicare al progetto almeno due appuntamenti fissi a settimana, ovviamente per chiunque fosse interessato ad organizzare trasmissioni tematiche extra o eventualmente a condividere la propria musica, ciò non precluderà la possibilità di trasmettere fuori da questi giorni. L'intento è però quello di dare una regola al progetto, un po come già avviene con in nostri amici e vicini del Cineforum, e quindi di facilitarne la futura programmazione.

 

Chiedo quindi a voi di scegliere quelli che potrebbero essere i due giorni (o il giorno) che più si adattino alla trasmissione e all'ascolto della radio ed ovviamente la relativa fascia oraria, attraverso il voto nell'apposito sondaggio.

 

Per evitare che i due progetti, quello del Cineforum e quello della Radio, si sovrappongano tra loro, sono state escluse dal sondaggio le giornate già dedicate al Cineforum (Giovedì / Domenica).

In ogni caso il topic è sempre aperto per qualsiasi tipo di proposta o suggerimento sulla programmazione; 

 

Ringrazio coloro che parteciperanno al sondaggio ed alla riorganizzazione della Radio..

 

Be Radioactive 

Lif Radio 

@ Utente (Music)

@Utente (Radio)

 

 

Modificato da The Cheese
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho votato :pecorellina:

Domanda: se si riparte con il progetto pensate anche di utilizzare esclusivamente il canale TV o pensate si possa provare anche su discord?

Mi ricordo che gli stream con il bot radio non erano male, ma nel momento in cui cominciavano ad esserci 3 e + utenti i server venivano messi a grande prova. Non so se nel tempo sia cambiato qualcosa.

 

EDIT: non sapevo adesso l'accesso al canale vocale implicasse anche l'uso del video. Se trovo un modo per disabilitarlo faccio delle prove ma al momento sembra entrato in un loop senza fine in cui non riesco né ad entrare né ad uscire dal canale D:

Modificato da Glutammato
Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Glutammato ha detto:

Ho votato :pecorellina:

Domanda: se si riparte con il progetto pensate anche di utilizzare esclusivamente il canale TV o pensate si possa provare anche su discord?

Mi ricordo che gli stream con il bot radio non erano male, ma nel momento in cui cominciavano ad esserci 3 e + utenti i server venivano messi a grande prova. Non so se nel tempo sia cambiato qualcosa.

 

EDIT: non sapevo adesso l'accesso al canale vocale implicasse anche l'uso del video. Se trovo un modo per disabilitarlo faccio delle prove ma al momento sembra entrato in un loop senza fine in cui non riesco né ad entrare né ad uscire dal canale D:

 

.. anche io lascerei libertà a chi trasmette.. magari se la Lif TV ormai è stata testata e confermata si fa una guida anche per quella qua nel club; la vedo bene per le trasmissioni legate ai topic di cui si parlava in Chiacchiere Radioattive ma anche per il resto

 

discord l'ho provato qualche settimana fa e laggava di brutto.. non so se dipendesse dalla mia connessione o da altro, in ogni caso è li a disposizione di tutti, magari lo si ritesta in questi giorni 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.