Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ma quand' è che imparate a votare in un orario decente? cioè a mezzora dalla fine avevamo votato solo in 2. così si crea solo confusione. l' altra volta abbiamo costretto a fare uscire 3-4 ruoli per questo motivo, oggi uno importante, cazzo. ogni volta la stessa storia.

rileggendo il finale mi è sembrato di capire diverse cose:

mirtillo buono ma a me sembrava gia buono.

seba buono.

polle buono, questa volta il tuo voto mi è piaciuto. sei stato intelligente e in pratica hai azzerato i tuoi sospetti.

marvoch dice di avere un ruolo. a me non è mai sembrato sospetto ma so che è un bravo giocatore e so anche che potrebbe fregarmi in ogni momento.

stecata mi sembra il più buono dei buoni e ogni volta che ho pensato questo, era il più lupo dei lupi. meglio stare in guardia.

franz, mi dispiace ma non mi piaci mai. hai votato un po alla cazzo anche oggi, senza dare motivazioni.

draxer astenuto 2 volte su 2, odio chi si astiene.

@10mac perchè hai votato seba? non l' ho capito.

@Mirtillo hai preso lezioni da @~ Josephine e @Cardamomo per caso?? a questo punto parla e dicci tutto, perchè oggi tenteranno di nuovo di ammazzarti e ci riusciranno. ringrazia che il difensore era online e l' ha capito pure lui. fossi stato io il difensore, saresti morto al 100%. visto che non ero connesso. ti è andata bene, anzi ci è andata bene a tutti.

a fine partita ti anticipo che, dopo questa, entrerai di diritto nella mia personalissima classifica dei più scarsi della storia.

se quando mi connetterò non sarà venuto fuori niente di nuovo, voterò uno tra franz e draxer e forse anche 10mac, in base a cosa mi risponderà.

@OroroMunroe sta gia dormendo, sssssssshhhhhhhh silenzio, non svegliatela.

Inviato
  Il 05/05/2020 at 08:36, Mirtillo ha scritto:

Cosa dovrei dirvi?? Che non sono il capovillaggio si é già capito, dato che lui come ruolo rifiuta la protezione del difensore, sarei già morto. Ma non vi dirò certo che ruolo sono

Expand  

se non do dici tu, lo dico io.

ma non ti senti in pericolo?

Inviato
  Il 05/05/2020 at 09:09, Taty ha scritto:

Comunque ragazzi, se vogliamo considerare l'ipotesi che stanotte abbia agito il Difensore e abbia avuto il culone della madonna, secondo me è importante capire chi ha difeso.

Expand  

a me è sembrato chiarissimo che abbia difeso mirtillo e mi sembra ancora più chiaro che oggi proveranno di nuovo a farlo fuori.

Inviato
  Il 05/05/2020 at 10:43, Marvoch ha scritto:

Il joppa 2 perché tu come al solito interpreti male e accusi gente senza capire. Se vuoi rileggere e sforzarti a giocare bene rileggi, altrimenti prosegui per la tua strada. Ma sapendo come sei fatto non lo farai perché ti sei convinto sia lupo e quando ti fissi sei peggio di un asino :D

Expand  

hai appena offeso tutti gli asini del mondo.

Inviato

a me il voto di keewreem sembra molto lineare.

aveva detto che avrebbe votato uno tra marvoch mirtillo e draxer.

ora a un quarto d' ora dalla fine 2 di loro si sono dichiarati. cosa doveva fare nella fretta, se non votare per il 3'?

queste son le cagate che succedono quando si vota tutti verso la fine.

Inviato
  Il 05/05/2020 at 12:58, Mirtillo ha scritto:

Io per l'arringa nomino vegeta. Questo suo giocare fuori dal mondo mi sta piacendo sempre meno, e anche se afferma cose giuste non si spinge mai oltre la sua zona di comfort.

Spero di vedere in arringa anche kew, marv e sapia 

Expand  

non farò l' arringa.

io sto ancora aspettando che tu ci dica quello che ci devi dire.

Inviato
  Il 05/05/2020 at 14:03, Mirtillo ha scritto:

Vegeta ti prego non dargli corda anche tu

Expand  

io lo volevo ascoltare solo perchè tu l' hai difeso eh.... 

Quota

1) vegeta non dice mai niente ma é sempre il primo a votare, ha le idee chiare. Quindi potrebbe parlarcene un po' delle sue idee?

Expand  

io ho le idee chiare?? magari!!

devo dire le mie idee? aspetto te. sei tu che hai da dire qualcosa a tutti.

io ti ho sempre pensato buono e credo di aver capito il tuo ruolo.

Inviato
  Il 05/05/2020 at 14:39, Sapia ha scritto:

gli appunti del block notes?

....Cosa pensi degli altri giocatori? Tipo stecata lo trovo molto defilato...

Expand  

stecata mi sembra buono l' ho detto anche ieri. il problema è che ogni volta che lo vedo buono, in realtà è il più cattivo dei cattivi, quindi mi fa un po paura.

Inviato
  Il 05/05/2020 at 15:15, SeBaAkuMa ha scritto:

In effetti penso sia un punto sul quale riflettere bene...nessuno sbranato ma l'attacco c'è stato...hmmm...

Dunque le Possibilità sono:

-il difensore è intervenuto e nessun totem attivato 

-il difensore è intervenuto, totem attivato(falco) ma il messaggero è morto(Hisoka) 

-il difensore è intervenuto ma non a favore dello sbrano...dunque a essere attacato è stato qualcun altro(orso) e il messaggero è morto(Hisoka). 

Voi cosa ne dite

Expand  

ieri fino a quasi alla fine non si sapeva niente di nessuno. ieri nell' ultima mezzora mirtillo e marvoch hanno detto di avere un ruolo.

se i lupi non hanno provato a sbranare uno di loro, sono pronto a darvi 1000 euro a testa.

a me sembra così chiaro.....

Inviato
  Il 05/05/2020 at 15:28, Stecata ha scritto:

Dai troppe cose per scontato, oppure stai provando a prendere info?

Expand  

io da lupo avrei fatto proprio quello.

questo intendevo.

e mirtillo non ha solo detto di avere un ruolo, ma sia prima che dopo ha aggiunto delle cose che mi hanno fatto molto incazzare visto che ha fatto capire troppe cose perfino a me, figurati ai lupi.

per questo lo inserirò nella classifica degli scarsi, sempre se a fine gioco si scoprirà che è tutto giusto quello che sto pensando.

Inviato
  Il 05/05/2020 at 15:39, Stecata ha scritto:

Quindi pensi mirtillo buono? Io non l'ho capite ste cose. 

Expand  

più buoni di così si muore. 

non vorrei aggiungere niente perchè se per caso il mio sospetto sullo sbrano di ieri fosse sbagliato, i lupi lo prenderebbero di mira.

comunque non vedo l' ora che sia domani per dirvi "ve l' avevo detto"......

Inviato

vado a votare draxer.

è inaccettabile che al 3' giorno sia ancora così tanto assente. aggiungiamoci che si è astenuto 2 volte su 2.

se qualcuno vuole disperdere il voto, vada su qualcuno che potrebbe trasformarsi in falco, pensateci a questa cosa.

ora rileggetevi bene questa frase, non voglio sentire nessuno dire "guardate, vegeta ha detto di votare per il falco, non per i lupi":

se qualcuno vuole disperdere.....

SE QUALCUNO....

SE.....

stasera sono a cena con @OroroMunroe quindi non disturbate, grazie.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.