Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 04/05/2020 at 20:55, mariosan ha scritto:

Grazie curatore che non mi hai cagato, meno male che c'è il difensore perché il resto sta giocando malissimo 

Expand  

Ma veramente... magari non voleva toglierti i, titolo di curatore pazzo XD

comunque che bello che Jace ci fa gli scherzoni per il rogo hahahaha.

Quindi alla fine è morto Hiso.  Un po ambiguetto in effetti lo era e quindi secondo me il capovillaggio potrebbe averci visto giusto su di lui.

Inviato
  Il 04/05/2020 at 21:04, mariosan ha scritto:

Per come è andato di nuovo il rogo pensavo sinceramente avessimo perso un ruolo o un cs cioè Hisoka non so se potesse lasciarsi morire così da lupo. 

Expand  

Per me alla fine sono stati presi presi alla sprovvista da questo rogo  

Il 04/05/2020 at 21:06, mariosan ha scritto:

Comunque sommati i voti di ieri ed oggi direi che Marv sia lupo. Cioè i ruoli rimasti sono pochi eh sennò ci stanno persone che te l hanno rubato ma non dalle fasi finali del rogo, da tanto direi xD. @Marvoch

Expand  

Concordo su marv. Lui è tutto tranne che positivo.

Il 04/05/2020 at 21:08, Stecata ha scritto:

Vabbè, meglio di così non poteva andare. Sono proprio curioso di vedere come si muoveranno alcuni oggi, la votazione di ieri dovrebbe essere analizzata per bene.

Vorrei trovare un modo per non ridurci all'ultimo secondo, perché ci stanno troppe rivelazioni e molta confusione.

Expand  

Concordo.

Con calma domani faccio lo stesso lavoro di oggi per i voti e anche secondo me possiamo ottenere informazioni interessanti 

Inviato
  Il 05/05/2020 at 07:08, SeBaAkuMa ha scritto:

Beh basarsi sulle votazioni date nei giorni passati non è un modo affrettato di giudicare? Anche perché le votazioni vengono fatte anche in maniera di scovare il falco perciò qualcuno ha votato persone solo per distribuire il voto e risvegliare il falco. Peccato che draxer aveva già 1 voto adesso ne ha 4 averlo saputo prima mi sarei mosso in modo diverso. 

Curiosa affermazione quella su di me, in che senso? 

Expand  

Le votazioni sono uno degli elementi da valutare per trovare i lupi

Inviato
  Il 05/05/2020 at 08:29, Stecata ha scritto:

Andando un po' ad esclusione, questa è la lista che mi rimane:

Vegeta,10mac,Sapia,Seba,Franz,Keew,marvoch

Ho notato un messaggio che mi collegherebbe due utenti, però prima voglio vedere che scrivono.

Expand  

si i nomi dovrebbero essere questi.

forse direi più keew e sapia .... in seconda battuta marv, seba, 10mac

queste sono le votazioni di ieri

capovillagio vota hisoka
vegeta vota polle ore 18.38
mario vota marvoch ore 21.07
hisoka vota mirtillo ore 21.23
marco vota marvoch ore 21.24 (2)
stecata vota mirtillo ore 21.26 (2)
10mac vota seba ore 21.26
mirtillo vota hisoka ore 21.34 (2)
sapia vota mirtillo ore 21.40 (3)
marvoch vota polle ore 21.42 (2)
seba vota draxe ore 21.48
franz vota draxer ore 21.58 (2)
kew vota draxer ore 21.58 (3)
polle vota hisoka ore 21.59 (3)
taty vota hisoka ore 22.00 (4)

astenuti: cocco, draxe

Inviato

ragioniamo sulle due votazioni.

votazioni giorno 1

vegeta vota mario ore 14.37
bach vota mirtillo ore 18.15
mario vota draxer ore 20.06
marco vota bach ore 20.59
ruby vota marv ore 21.00
marv vota marco ore 21.12
hiso vota vegeta ore 21.35
seba vota marco ore 21.39 (2)
mirtillo vota bach ore 21.46 (2)
stecata vota mirtillo ore 21.48 (2)
10mac vota marco ore 21.51 (3)
franz vota bach ore 21.56 (3)
just vota taty ore 21.56
taty vota mario ore 21.57 (2)
polle vota bach ore 21.58 (4)
kew vota stecata ore 21.58 
sapia vota mirtillo ore 21.59 (3)

votazioni giorno 2

capovillagio vota hisoka

vedendo le votazioni oggi c'è da rogare, come già detto da altri, kew e questo perchè:

1) nella prima votazione da il suo voto (tra l'altro disperdendo) in una situazione di rogo già deciso

2) ieri ha provato a salvare hiso dal rogo e se non fosse stato per il voto del capovillaggio ci sarebbe riuscito.

come voti brutti poi abbiamo anche sapia ....

1) nella prima votazione pur dando un voto "pesante" lo fa a rogo deciso

2) nella seconda votazione invece che votare per polle vota per mirtillo quando vede che forse lui è il candidato al rogo.

Il 05/05/2020 at 11:13, Sapia ha scritto:

come fa uno morto di notte, a essere un lupo? @mariosan

Expand  

ma di chi parli??? 

Inviato
  Il 05/05/2020 at 11:26, vegeta3 ha scritto:

a me il voto di keewreem sembra molto lineare.

aveva detto che avrebbe votato uno tra marvoch mirtillo e draxer.

ora a un quarto d' ora dalla fine 2 di loro si sono dichiarati. cosa doveva fare nella fretta, se non votare per il 3'?

queste son le cagate che succedono quando si vota tutti verso la fine.

Expand  

ti stai dimenticando però che hiso era a 2 voti.

Inviato
  Il 05/05/2020 at 12:28, Keewrem ha scritto:

@Marco1306  voto per salvare hisoka? 
1. hisoka non stava manco morendo 2. avessi voluto salvare qualcuno avrei messo su mirtillo,  dicendo che non mi convinceva, e bon 

Expand  

votazioni giorno 2

capovillagio vota hisoka

non è vero.

prima che tu votassi draxer la situazione era questa.

marv (2)

drax (2)

hiso (2)

mirtillo (3)

Hiso bisogna considerarlo a 2 voti in quanto era stato votato dal capovillaggio e da mirtillo.

Mirtillo aveva fatto intendere di essere ruolo importante e quindi non potevi votarlo.

Ribadisco il mio concetto ieri ha provato a salvare hiso dal rogo e se non fosse stato per il voto del capovillaggio ci saresti riuscito in questo sarebbe rogato mirtillo.

kew i voti dicono questo.

poi hai anche contro di te la prima votazione.

Inviato
  Il 05/05/2020 at 12:41, Keewrem ha scritto:

quindi polle e taty hanno votato per salvare marv e draxer?

Expand  

dimentichi che polle aveva detto che avrebbe votato per hiso quindi se non lo avesse fatto avrei guardato con curiosità polle. quindi lui è stato coerente con la sua idea e poi comunque di lui mi fido.

taty al massimo ha salvato draxe e non marv in quanto dopo il voto di polle erano a 3: draxe. mirtillo e hisoka.

marv ormai era bello che salvo, ma per come sta giocando taty mi fido di lei.

Il 05/05/2020 at 12:47, 10mac ha scritto:

ecco le mie valutazioni aggiornate sui vari giocatori ( @Marco1306 non uso la tabella solo per te :P ) .

Per favore mi dite cosa ne pensate? Magari riusciamo a collaborare perché su alcuni giocatori non riesco a definire un'idea precisa, grazie:

01 - Mirtillo: avevo pessime considerazioni su di lui ma si dichiara ruolo, non posso sospettarlo per ora.
02 - 10mac: sono io.
03 - Stecata: continua ad essere sul pezzo. Mi piace ma ho la stessa sensazione di fregatura che ha mario, spero di sbagliarmi
04 - Sebaakuma + Josephine: faccio una fatica tremenda ad inquadrarlo: non mi è piaciuta la sua proposta di sacrificare il capovillaggio per ottenere non so che cosa. Tuttavia il fatto che continua a difenderla me lo fa credere buono: un lupo avrebbe ritrattato per ottenere consensi. Poi però fa post dubbi. Non lo so.
05 - Bachforever: rogato al G1, mi era piaciuto
06 - Ruby_Red: morta durante N1, mi era piaciuta
07 - Franz: ha scritto poco ma se ho capito bene è buono (se ho capito male non lo so).
08 - Sapia: è abbonata al terzo voto su mirtillo :) . Il suo voto, però, è antecedente alla sua rivelazione e anche io sospettavo mirtillo quindi per ora non me la sento di biasimarla. Abbiamo sospetti simili quindi (a parte il modo molto aggressivo, troppo per un gioco) mi ritrovo nel suo approccio
09 - Draxer: qui a furia di aspettare secondo me ci frega tutti: astenersi la prima volta può capitare, astenersi per due volte di fila vuol dire non voler trovare i lupi e non voler nemmeno attivare il falco. Lo sospetto
10 - Mariosan + Basson: mi sembra molto genuino, mi piace
11 - Taty + Terry: oggi mi sta piacendo molto con il suo voler andare al nocciolo della questione con keewrem: la trovo fin dall'inizio precisa e per niente spammer, mi piace
12 - Hisoka + Matt4: rogato al G2 con il voto del capo villaggio, non avevo particolari sospetti su du lui ma non mi strappo i capelli per il suo rogo
13 - Marvoch + Doom: il voto a polle non mi è piacuto per niente. Ero d'accordo con lui sui sospetti per marco ma ieri sul finire del giorno mi ha lasciato qualche dubbio. Oggi resta ambiguo ma è dichiarato ruolo: da monitorare
14 - Vegeta3 + Ororo: questa partita mi sta piacendo, non so se sia merito di ororo ma lo sto vedendo più collaborativo del solito
15 - Polle: lo vedo coerente e sul pezzo, mi piace
16 - Keewrem: mi era piaciuto il primo giorno. Ieri e oggi mi è calato tantissimo, soprattutto per alcuni messaggi non propriamente limpidi
17 - Marco1306: lo reputo lupo dall'inizio. Si è dichiarato ruolo ed è sparito dai riflettori, spero sia davvero contadino altrimenti ci ha fregati con questa storia.
18 - Justcocco + Scarecrow: sclero incomprensibile e conseguente sparizione dal forum. Fosse lupo sarebbe la strategia perfetta per sparire dai sospetti. Fosse buono sta giocando a favore dei lupi (o melgio: non sta giocando)

i miei sospetti maggiori sono su @SeBaAkuMa, @Draxer11, @Keewrem e @Justcocco.

Mi sono perso qualcosa? Idee?

Expand  

:smacked: grazieeee

Inviato
  Il 05/05/2020 at 12:56, mariosan ha scritto:

Ragazzi comunque il fatto che il nero non abbia associato nessuno può semplicemente dipendere che ha provato la prima notte e non è riuscito ad associare, quindi attenti che comunque stanotte potrebbero esserci due morti. Per me se si fanno le arringhe

Kew

Marv

*Seba

Franz

Draxer

Cocco

Dovrebbero andarci per forza. 

Mirtillo lo tengo in stand by fino a domani ma non oltre.

@Marco1306 tu chi rogheresti dei 6 nomi che ho fatto?

A tutti.. Oltre alle liste di valutazioni, vogliamo fare una lista di 5/6 sospetti che volete rogare? Dal più rogabile al meno? La mia è quella qui su 

@Taty @Stecata @polle 

*avevo dimenticato xD

Expand  

io oggi rogherei kew

i miei altri nomi sono: marv, sapia, seb e cocco

Il 05/05/2020 at 12:56, Keewrem ha scritto:

Expand  

....

tu continui a dimenticare che hai contro anche la prima votazione.

poi a differenza tua polle è credibile

Inviato
  Il 05/05/2020 at 13:34, SeBaAkuMa ha scritto:

Okey...fornitemi solo i capi d'accusa così da stendere un'arringa. 

@10mac

Se non sbaglio ti è difficile inquadrarmi perché ho messo quel post del delizioso...pensi che abbia voluto dire qualcosa? Fossi lupo non farei un passo falso come questo, però l'ho scritto e quindi è da tenere in conto...posso garantirti che non sono lupo e che il mio ruolo non ha una grande rilevanza attualmente ma che in futuro la mia morte l'avrà. E sarà a vantaggio del villaggio. 

@mariosan

@Marco1306

Le vostre accuse quali sono? 

Expand  

non sei in cima alla lista di quelli che mi danno più da pensare. se infatti vedi prima ci sono kew, sapia e marv.

di te mi ha dato un attimo da pensare quel voto che mi avevi dato a giorno 1. Ieri invece un po meglio anche se comunque hai votato uno assente.

comunque è anche una questione di metagame di cui il master sa e visto che si deve valutare tutto nel lupus metto in valutazione pure questo.

Inviato
  Il 05/05/2020 at 14:37, SeBaAkuMa ha scritto:

Non ho capito molto questa parte. 

Expand  

come ho riferito a @Jace tu hai:

1) a giorno 2 hai rimosso e poi rimesso un like ad un mio mess del giorno 1 a cui tu allora avevi messo un like.

ecco il mess in questione:

2) mi hai fatto una donazione di 10 lupus coins che ovviamente ti ho rimandato indietro.

questo intendo come metagame 

Inviato
  Il 05/05/2020 at 19:04, 10mac ha scritto:

Mettendo un attimo in standby Seba (voglio capire bene cosa sta cercando di fare) e cocco (spero passi l’incazzatura), sono indeciso tra @Draxer11 e @Keewrem, uno per quello che non dice e uno per quello che dice

Expand  

concordo sui nomi anche se, per quello che ho detto, propenderei per keew

ma oggi draxe ha lanciato il sasso per poi sparire ...

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.