Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Non mi lamenteró come faccio sempre però c'è l ho dentro e non mi posso tenere. Cioè ma siete folli? Ma che cacchio di rogo brutto è stato ieri. Nessuno ha comunicato con chi avrebbe votato. Gente che non ha giocato fino a quel momento, entra lascia il voto e scappa. Gente che non ascolta manco consigli, non risponde ad ipotesi nulla. Zero comunicazione. 

Inviato (modificato)

Dopo farò un' analisi dei voti. Per come è andato il rogo e per quello che pensavo di Bach non credo si trattasse del rogo di un lupo.

Poi mi rileggo Ruby perché non credo che i lupi possano mordere così a caso

Modificato da mariosan
Inviato

"Per questo mi spiacerebbe ucciderlo" il cacchio ahahabbahab

Io ho semplicemente ragionato. Mentre tu no mirtillo. È semplice Bach ha fatto una partita in controtendenza rispetto al villaggio, perché da lupo avrebbe senso farla? Non avrebbe più senso accettare quello che dice la piazza per non tirarsi i riflettori addosso? A questa domanda mi sai rispondere? 

Inviato

Comunque ora farò un post abbastanza lunghetto, scusate. 

Vegeta3 vota Mariosan

Bach vota mirtillo 

Mariosan vota Draxer

Marco vota Bach

Ruby vota Marv

Marv vota Marco 

Hisoka vota Vegeta3

Seba vota Marco (2)

Mirtillo vota Bach (2)

Stecata vota Mirtillo (2)

10mac vota Marco (3)

Franz vota Bach (3)

Cocco vota Taty

Taty vota mariosan (2)

Polle vota Bach (4)

Keewrem vota stecata

Sapia vota mirtillo (3)

Voti brutti da lupi importanti: 

-Mac, Franz Cocco--> I lupi sanno che c'è lo sciamano quindi difficilmente danno il voto decisivo se sono lupi importanti. Ci aggiungerei anche Hisoka, che ok che vota bene una persona che merita il rogo , ma sapeva che nessun altro lo avrebbe votato , perchè i nomi caldi erano Marco Mirtillo e bach da almeno 1 ora. 

Voti brutti da lupetti meno importanti: 

- Kew e Sapia. In particolare Sapia vota Mirtillo come a lavarsi le mani nel caso in cui bach esca NL allo sciamano ("ho provato a salvarlo io") , Ma la verità è che bach è già condannato, quindi  il suo voto non è così rilevante a salvarlo xD Poi arrivano entrambi a due secondi dalla fine. Kew butta un voto su una persona perché lo crede falco (ma sapevi che ne sevono 3?) 

Voti da proL

Mirtillo che vota bach senza cagarmi

Taty che mi vota, io non ero manco in arringa, quindi ha fatto la cosa peggiore che si potesse fare

Stecata ne esce bene in entrambi i casi (era su bach, ma poi ha cambiato all'ultimo, per lui era facile votare Bach in quel momento). Però Stecata è furbo sa che c'è lo sciamano, quindi non direi "stecata buono 100%", però per ora mi fido

Questo è il mio ragionamento. 

Ricordo a tutti di fare una lista di cattivi, per valutare cambi di fazione 

Inviato

Sto post lunghissimo in risposta a Ruby red che lo aveva mandato in arringa. Un post che ho trovato da negativo. Poi ruby è morta. Non vorrei essere scolastico nel mio ragionamento, ma Marv puzza. 

E se mi dai ancora del buonista ti faccio fare il rogo più bello che hai mai visto :D 

Inviato
  Il 03/05/2020 at 21:28, polle ha scritto:

Sull'analisi voti di @mariosan dissento sul voto di sapia. A me è piaciuto perchè a messo il terzo su mirtillo rischiando di attivarlo se fosse falco. Un lupo forse avrebbe disperso su qualcun altro.

Expand  

Ma dipende se c'era o meno il lupo tra i tre più votati. Se quel lupo era Mirtillo , beh Sapia se ne uscita che ha messo il terzo voto sul lupo ed ha tentato di salvare Bach. Se il lupo era Marco hai ragione tu

Inviato
  Il 03/05/2020 at 21:23, Keewrem ha scritto:

non è che lo credo falco, è che ho panicato completamente, non ci stavo capendo nulla e non avevo idea di cosa fare, ho votato qualcuno che credevo buono per il falco.

Expand  

Buona risposta, cioè sembri sincer*. 

Inviato
  Il 03/05/2020 at 20:59, Mirtillo ha scritto:

Oggi vi ho qui riuniti per parlarvi della relazione tra Bach e Mario.
Ho un'ipotesi (di cui non sono affatto sicuro) e cioè che siano entrambi lupi. É dal giorno zero che si punzecchiano a tratti, ma senza lanciarsi accuse pesanti, come se volessero fare intendere che sono uno contro l'altro, ma senza condannarsi. Ad un certo punto vegeta esprime il suo sospetto su Mario. A quel punto Bach pronuncia "tu ad esempio non mi piaci" a vegeta. 
Poi vabbè il gioco continua e si arriva ad un punto il giorno 1 in cui capiamo che molti sono per rogare Bach e a quel punto Mario dice "no retrofront Marco non avrebbe votato mirtillo fosse stato lupo, l'ha votato e quindi non é lupo" non so non mi convince.
Chiaramente é solo un'ipotesi che io stesso ritengo poco probabile ma non é da sottovalutare. Mario é uno dei più attivi e propositivi e per questo mi spiacerebbe ucciderlo, però lo metterei in arringa oggi. Altrimenti nominerei keewrem, hisoka o vegeta

Expand  

Comunque questo è un post delirante. In più gli ultimi nomi sembrano buttati totalmente a casaccio senza motivazione. 

Inviato

Vabbè comunque se continuate ad usarla come motivazione "dare un voto ad un potenziale falco" da un lato sembra che diciate che voi non siete manco cs xD dall'altro non sapete manco se la persona è cs XD Magari i lupi si son creati na strategia per dirsi falco un giorno XD 

Inviato
  Il 04/05/2020 at 07:42, Mirtillo ha scritto:

No, ritiro, Ruby era accanita contro marvoch. Motivo in più perché marvoch non l'avrebbe uccisa.

Expand  

Stai dando per scontato cose a caso. Marv è un giocatore che fa giocate folle e gioca spesso di psico inversa. 

Non capisco perché dalla fine della metà giornata di ieri non stai più ragionando se sei buono

Inviato
  Il 04/05/2020 at 07:50, Mirtillo ha scritto:

Comunque andando a rivedere i voti, se vogliamo anche il tuo @mariosan é un po' paraculo, hai votato drax ma sapevi che nessun altro l'avrebbe fatto

Expand  

Ma se ho dato il terzo voto a due ore dalla DL. Sicuramente se assieme a me ci fossero state persone che ragionavano uno tra Drax e Vegeta moriva. Ma avete preferito tutti (tranne Hiso) votare gente che stava partecipando ed anche attivamente. Ma dai dopo un giorno come quello di ieri non puoi andare contro di me, non ha proprio senso questa tua virata. Mi dai ancora più la prova che sei tipo almeno  proL

Inviato
  Il 04/05/2020 at 07:26, Mirtillo ha scritto:

Se non mi sbaglio Ruby aveva smesso di dubitare di marvoch (vado a rileggeredopo) e comunque Marv non era in pericolo perché a parte Ruby nessuno aveva dubitato di lui, quindi non vedo perché avrebbe dovuto rischiare facendo una cosa del genere.

Io la vedo più come qualcuno che cerca di farci andare contro marv

Expand  

Il 04/05/2020 at 07:42, Mirtillo ha scritto:

No, ritiro, Ruby era accanita contro marvoch. Motivo in più perché marvoch non l'avrebbe uccisa.

Expand  

Sembra proprio che a prescindere dalla motivazione Marv è buono per te LOL 

Inviato
  Il 04/05/2020 at 07:57, Mirtillo ha scritto:

Non ho capito molto bene questo discorso. 

Comunque non ti sto accusando pesantemente, ma non puoi negare che era un voto paraculo

Expand  

Te lo rispiego, tranquillo :D

Il mio era il terzo voto del giorno su na persona che era stato pro arringa ma che la sua non l 'ha fatta, inoltre su di lui tutti diranno "ha fatto una brutta arringa". n

È assurdo considerarlo paraculo 

Inviato
  Il 04/05/2020 at 09:25, SeBaAkuMa ha scritto:

@Marco1306mi dispiace averti votato senza chiederti un confronto ma ero indietro con i post e mi sono letto e riletto (compreso oggi) gg 0 e gg1.

Il voto che ho dato anche se @mariosane @Sapia la pensano quasi allo stesso modo (contrari) l'ho fatto per attenermi alle votazioni strutturate.

Inoltre avevo notato al gg0 un cambiamento di tono da parte di marco nei confronti di ruby red; quest'ultima infatti diceva di essere neutrale alle arringhe ma che non dovevano essere fatte se la totalità o quasi non era d'accordo. Hai risposto in modo brusco e conciso affermando, d'altronde correttamente, che butavamo nel cesso tutti gli sforzi fin'ora. E stato il primo momento in cui ti sei lasciato un pochino trasportare.

C'è da dire che ti sei sempre mostrato a favore delle arringhe quindi una presa di posizione come la tua non sapevo se prenderla come motivo di sospetto o meno. 

C'è anche da tenere in conto le tue discussioni con Bach, accese e in qualche modo più intense, per quale motivo? 

Sempre perché a sfavore delle arringhe. 

Tanto e vero che il voto lo hai dato a bach il quale è vero aveva un'atteggiamento scontroso con tutti quelli che lo attaccavano, cosa che mi fa pensare a un lupo che cerca di evitare il rogo oppure a uno che cerca di non essere incoerente con sé stesso(dal gg0 è sempre stato avverso contro le arringhe). 

Giusta osservazione, può risultare strano che i lupi non abbiano sbranato me invece di ruby e sinceramente non ho alcun modo per difendermi perché ancora non ho gli elementi per farlo. 

Appunto. 

Devo dire che oggi nutro anche io dei forti sospetti verso @polle e verso @mariosan

Il primo perché, come diceva taty, ha la tendenza di restare in disparte e di intervenire in modo garbato per indicare una via da seguire. Inoltre è stato colui che ha proposto in prima battuta le arringhe, seguito poi da @Keewrem e da @Marco1306 come approvato. Attenzione e stato solo dopo la battuta di bach dove diceva : eh così rivelare i ruoli ai lupi che immediatamente si sono attivati per dire che non c'è bisogno di rivelare i ruoli nelle arringhe.

@mariosan ho apprezzato molto il tuo incoraggiamento del gg0 ma mi ha fatto ragionare anche il post di vegeta dove afferma appunto che i pivellini sono sempre i primi ad essere coccolati dai lupi. Fossi lupo lo farei anche io. Ma non è questo che mi ha fatto sospettare di di te bensì il tuo modo di fare: tendi a prendere il tutto sul ridere (non che mi dispiaccia), cerchi di non farti notare troppo se non quando cerchi di scherzare su qualcuno.

Per ora le mie opinioni sono queste...

Expand  

Non hai letto nulla penso, giusto? No perché se mi hai letto vedrai  che non sto scherzando affatto oggi. 

Inviato
  Il 04/05/2020 at 12:56, Marvoch ha scritto:

Ieri sei stato tutto il giorno buonista, confermo, vediamo oggi cosa combini, mario. Comunque spiegami perché era un post negativo, aspetto fremente la tua motivazione. 

Expand  

Era un post lunghissimo ed insulso. Potevi scrivere la stessa cosa in 2 righe. Secondo me se mi reputi buonista hai perso le tua capacità di leggere bene gli atteggiamenti. 

Inviato
  Il 04/05/2020 at 13:17, Marvoch ha scritto:

Sinceramente oggi mi sei piaciuto di più. Devo solo capire una cosa. Se ti sei attivato perché sei stato pungolato e se ti sei attivato di tua sponte. Lo scopriremo vivendo, mario. 

Expand  

Non mi sono attivato. Sto criticando tutti da due giorni xD

Inviato

Cioè @Sapia legge giorno 0, ribalta ogni significato di ogni post, e poi pensa pure di avere ragione con le conclusioni che raggiunge :D Lo stai facendo bene XD

Quello che credo tu non capisca è che a giorno 1, ci sono almeno 12 giocatori buoni. Quindi le arringhe sono decise da UNA MAGGIORANZA DI VOTI, che provengono dai buoni, SE I BUONI PARTECIPASSERO. E no, non mi aspetto che tutti siamo 24 h su 24 h online, perché per dire chi mandi in arringa serve un minuto, con una riga di valutazione. 

Per cui quando scrivi 

Il 04/05/2020 at 13:44, Sapia ha scritto:

si propone di indirizzare i voti su persone specifiche scelte a tavolino

Expand  

non capisci che le persone sono scelte a tavolino dai buoni e dai lupi, come in qualunque rogo. Se poi la gente non si organizza bene come avevamo proposto inizialmente io e mirtillo (in quel post dove metti il non mi piace ed a cui non hai ancora risposto del motivo) cioè avendo un'idea non dico 24 ore prima del rogo, ma 1 ora prima, io non ci posso fare nulla. L'idea era quello di organizzarsi , ma se la gente COME VEGETA  gioca a mosca cieca, o COME TE, non è disponibile (non dico al dialogo) ma proprio alle scelte di gruppo, non ci si può fare molto. E finché la gente continua a fregarsene succederà sempre la stessa cosa qui su, come all'asilo 

Inviato
  Il 04/05/2020 at 13:48, vegeta3 ha scritto:

però mirtillo ha spinto per votare solo quelli in arringa.

bach era in arringa.

mirtillo ha votato bach.

io lo vedo lineare, quindi continuo a non capirti.

Expand  

Vegeta se Stecata non si esprime in maniera esplicita significa che non può farlo. Sta dicendo che lui aveva capito qualcosa che gli facesse pensare che Bach era buono. Quindi non andava votato. Il fatto che Mirtillo l'abbia fatto QUANDO IN ARRINGA C'ERANO 8 PERSONE, lo rende iper sospetto 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.