Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Oggi vi ho qui riuniti per parlarvi della relazione tra Bach e Mario.
Ho un'ipotesi (di cui non sono affatto sicuro) e cioè che siano entrambi lupi. É dal giorno zero che si punzecchiano a tratti, ma senza lanciarsi accuse pesanti, come se volessero fare intendere che sono uno contro l'altro, ma senza condannarsi. Ad un certo punto vegeta esprime il suo sospetto su Mario. A quel punto Bach pronuncia "tu ad esempio non mi piaci" a vegeta. 
Poi vabbè il gioco continua e si arriva ad un punto il giorno 1 in cui capiamo che molti sono per rogare Bach e a quel punto Mario dice "no retrofront Marco non avrebbe votato mirtillo fosse stato lupo, l'ha votato e quindi non é lupo" non so non mi convince.
Chiaramente é solo un'ipotesi che io stesso ritengo poco probabile ma non é da sottovalutare. Mario é uno dei più attivi e propositivi e per questo mi spiacerebbe ucciderlo, però lo metterei in arringa oggi. Altrimenti nominerei keewrem, hisoka o vegeta

Inviato
  Il 03/05/2020 at 21:27, mariosan ha scritto:

Sto post lunghissimo in risposta a Ruby red che lo aveva mandato in arringa. Un post che ho trovato da negativo. Poi ruby è morta. Non vorrei essere scolastico nel mio ragionamento, ma Marv puzza. 

E se mi dai ancora del buonista ti faccio fare il rogo più bello che hai mai visto :D 

Expand  

Se non mi sbaglio Ruby aveva smesso di dubitare di marvoch (vado a rileggeredopo) e comunque Marv non era in pericolo perché a parte Ruby nessuno aveva dubitato di lui, quindi non vedo perché avrebbe dovuto rischiare facendo una cosa del genere.

Io la vedo più come qualcuno che cerca di farci andare contro marv

Inviato
  Il 04/05/2020 at 07:51, mariosan ha scritto:

Stai dando per scontato cose a caso. Marv è un giocatore che fa giocate folle e gioca spesso di psico inversa. 

Non capisco perché dalla fine della metà giornata di ieri non stai più ragionando se sei buono

Expand  

Ah bho, Marv non lo conosco e non so come gioca. Ho solo detto che mi sembra strano che abbia voluto rischiare che qualcuno facesse questo ragionamento che hai fatto tu ora...

Inviato
  Il 04/05/2020 at 07:54, mariosan ha scritto:

Ma se ho dato il terzo voto a due ore dalla DL. Sicuramente se assieme a me ci fossero state persone che ragionavano uno tra Drax e Vegeta moriva. Ma avete preferito tutti (tranne Hiso) votare gente che stava partecipando ed anche attivamente. Ma dai dopo un giorno come quello di ieri non puoi andare contro di me, non ha proprio senso questa tua virata. Mi dai ancora più la prova che sei tipo almeno  proL

Expand  

Non sto andando contro di te, sto ragionando a pezzettini

Inviato
  Il 04/05/2020 at 07:54, mariosan ha scritto:

Ma se ho dato il terzo voto a due ore dalla DL. Sicuramente se assieme a me ci fossero state persone che ragionavano uno tra Drax e Vegeta moriva. Ma avete preferito tutti (tranne Hiso) votare gente che stava partecipando ed anche attivamente. Ma dai dopo un giorno come quello di ieri non puoi andare contro di me, non ha proprio senso questa tua virata. Mi dai ancora più la prova che sei tipo almeno  proL

Expand  

Non ho capito molto bene questo discorso. 

Comunque non ti sto accusando pesantemente, ma non puoi negare che era un voto paraculo

Inviato
  Il 04/05/2020 at 09:25, SeBaAkuMa ha scritto:

tendi a prendere il tutto sul ridere (non che mi dispiaccia), cerchi di non farti notare troppo se non quando cerchi di scherzare su qualcuno

Expand  

Ho pensato la stessa cosa Mario la scorsa partita, che era la prima che facevo, ma alla fine era buono. Penso che questo sia più un suo modo di fare generale...

Inviato
  Il 04/05/2020 at 09:54, SeBaAkuMa ha scritto:

Ma dimmi se tu fossi lupo...e senti che una figura(Bach) si mostra particolarmente contro un'arma potente per i lupi arringhe ma conveniente anche al villaggio, non faresti di tutto per far sì che il villaggio si accanisca contro questo singolo. 

Expand  

Non ho capito bene il ragionamento. Ma comunque se c'è uno che si é accanito contro Bach sono io e non Mario che l'ha anche difeso.

Inviato
  Il 04/05/2020 at 10:13, SeBaAkuMa ha scritto:

Ho notato che il capovillaggio si è lasciato convincere da @Keewreme ha votato una figura esterna @Hisoka.

Expand  

Non mi pare che keewrem abbia avuto da ridire con hisoka, anzi il contrario hanno abbastanza felling. Semmai il capovillaggio si é lasciato convincere da me o mi pare che anche qualcuno altro avesse dubitato di hisoka

Inviato
  Il 04/05/2020 at 09:25, SeBaAkuMa ha scritto:

Il primo perché, come diceva taty, ha la tendenza di restare in disparte e di intervenire in modo garbato per indicare una via da seguire. Inoltre è stato colui che ha proposto in prima battuta le arringhe, seguito poi da @Keewrem e da @Marco1306 come approvato. Attenzione e stato solo dopo la battuta di bach dove diceva : eh così rivelare i ruoli ai lupi che immediatamente si sono attivati per dire che non c'è bisogno di rivelare i ruoli nelle arringhe.

Expand  

Ma scusa di cosa lo accuseresti polle? Di aver fatto notare una cosa? Preferivo ti voto perché sei un falco 😂

Inviato
  Il 04/05/2020 at 10:42, SeBaAkuMa ha scritto:

E utile anche al villaggio per escludere un rogo non che una persona da votare per attivare il falco...sempre che non si sia attivato

Expand  

Infatti, nel lupus in generale non é da escludere il fatto di rivelarsi. Il problema é che in questa partita, come abbiamo già detto e ridetto, i lupi possono uccidere due persone anziché una se indovinano il ruolo di una persona, per questo non possiamo permetterci di uscire il ruolo.

Inviato
  Il 04/05/2020 at 11:28, SeBaAkuMa ha scritto:

@Mirtillo

"

Mi spiego meglio. Se tutti insieme decidiamo di usare questa strategia, tutti devono collaborare. Se i lupi non lo fanno, é soltanto peggio per loro.

Se dovesse essere che qualcuno vota all'ultimo momento per fare linciare una persona che non doveva esserlo, allora é chiaro che é cattivo ( e il giorno successivo lo uccidiamo, senza sprecare neanche sondate o cose così)"

Vorrei capire se sei ancora d'accordo con questa strategia. Se si significa che ritieni polle innocente poiché si è attenuto al pensiero di buona parte del villaggio...allora secondo te chi potrebbero essere i candidati L vedendo i voti? 

Expand  

No, non ha più senso questa cosa ormai, dato che ognuno vota per i cazzo propri

Inviato
  Il 04/05/2020 at 13:44, Sapia ha scritto:

grazie per aver detto ai lupi come eliminare un possibile falco senza perdere tempo a morderlo.

Ma sei un proL? <.<

Expand  

Cavolo, meno male che ci sono io a consigliare al lupo nero di tentare l'abbinamento tizio/falco se tizio si dichiara falco. Lupi cosa fareste senza di me?

Inviato

Dio prosciutto avevo fatto pareri su 5 o 6 perso e ho tolto tutto, devo rincominciare

10mac: mi prendo un po' di tempo per valutarlo dato che é come se iniziasse a giocare da oggi.

Stecata: é quello che mi piace di più, lo condivido quasi per tutto. Voto: 1

(Intendo: quanto sei cattivo da 1 a 10?)

Sebaakuma: continuo a reputarlo buono, anche perché uno che é la prima volta che gioca difficile che sembri così buono se é cattivo. Apprezzo il fatto che si stia dando da fare. Un po' di meno apprezzo il discorso scacchi/lupus 😂 voto: 1

Franz: capisco che non sia riuscita a recuperare, ma ora dovrebbe iniziare a giocare, quello che ha letto ha letto.

Sapia: più che un lupo un chiwawa voto: 3

Drax: ne parlano bene, spero che quando deciderà di giocare non deluderà le aspettative.

Mariosan: continuo ad essere d'accordo sulla maggior parte delle cose che dice. Per me é buono e si vede. Però é vero che ha un atteggiamento buonista, cosa che ho già detto. Voto: 2

Taty: vorrei vederla di più ma mi sembra ok voto: 4

Hisoka: come ho già detto non mi piace molto, però nonostante questo dice cose abbastanza giuste. Sono andato a rileggerlo nella speranza di un passo falso, ma non ha scritto niente di veramente accusabile. A parte quando ha detto di avermi già nominato prima che l'avesse fatto kew, specifica a pagina 9 del giorno 1, ma non é vero. Non capisco perché mentire sfrontatamente. Voto: 5

Marvoch: ieri mi era abbastanza piaciuto. Oggi un po' di meno, per il suo accanirsi esagerato contro Marco. Di lui mi piace, il fatto che si faccia pochi scrupoli e che dice quel che deve dire forte e chiarl (ma ribadisco, quel che ha detto oggi non mi piace) voto: 5

Vegeta3: Mi ha fatto molto piacere vederlo più partecipativo. Molto sicuro di sé (questo fa poco contadino ma credo sia il suo carattere). Vorrei vedere una sua lista pareri al più presto. Anche lui come marvoch mi piace perché dice quel che deve dire. Brutto il voto a Mario, avrei capito di più a me o bach. Comunque ancora lo capisco poco. Voto: 4(?!?)

Polle: vorrei vederlo più attivo, anche lui magari con una bella lista di pareri. Però per quel poco che ha detto/fatto mi piace. Condivido il suo voto a Bach, perché il mio a Bach l'ho dato per lo stesso motivo (salvare Marco). voto: 3

Keewrem: un po' freddo e secco, non mi dava impressioni proprio buonissime, però andando a rileggere i mess é ok. Ma: orribile il voto a stecata, voto peggiore del rogo. Inutile e senza senso. Voto: 5

Marco1306: non condivido le accuse nei suoi confronti, secondo me é un bravo ragazzo. Vero che ha detto cose già dette nel giorno 1, vero anche che sospettava già di Bach dal giorno 0. Voto: 2

Justcocco: desaparecido anche lui...

Inviato
  Il 04/05/2020 at 16:13, Justcocco ha scritto:

uno sta dalla mattina a farsi il culo a lavorare, entra sul forum per recuperare e alleggerire la mente e si trova sospettato da mezza piazza perchè HA PROVATO A SEGUIRE UNA CAZZO DI STRATEGIA DI CUI SI ERA PARLATO QUASI TUTTA LA GIORNATA IERI?

MA CHE CAZZO

INOLTRE QUELLI CHE LO SOSPETANO PER IL VOTO ( @mariosan @Marco1306 @Mirtillo @Hisoka) MANCO LO TAGGANO PER FARGLI SAPERE DEL SOSPETTO?

E PERCHE' SONO SOSPETTATO? HO "DISPERSO" IL VOTO, QUANDO SEGUIVO A MALAPENA LA PIAZZA PERCHE' STAVO AL CINEFORUM ED ERO RIMASTO CHE SI PORTAVA UNO A 3 E GLI ALTRI A 1

MA A QUANTO PARE SONO IL SOLO CHE HA PROVATO A SEGUIRE UNA CAZZO DI STRATEGIA DI CUI SI ERA PARLATO TUTTO IL GIORNO, QUINDI SONO SOSPETTO PER QUESTO....

rogatemi pure, mi sono rotto....

Expand  

Primo secondo me fai più bella figura se rispondi tranquillamente.

Secondo io non ti neanche citato oggi.

Terzo la strategia è andata a farsi fottere, quindi nessuno l'ha più seguita 

Inviato (modificato)
  Il 04/05/2020 at 16:25, Sapia ha scritto:

ci ha provato CREDO Kewwwweeecc con Mirtillo, e lui si è indispettito perchè "fuori tempo

Expand  

É tipo la terza volta che me lo sento dire oggi. É vero, mi sono un po' indispettito, ma non perché ho la coda di paglia, semplicemente perché mi ha fatto l'accusa due ore dopo il limite e avevamo chiesto una piazza ordinata. Nonostante questo l'arringa che mi ha fatto era forse l'unica o quasi sensata e la risposta che gli ho dato era l'unica o quasi sensata a mio parere. Faccio anche notare il fatto che dopo aver letto la mia arringa, ha ritirato sportivamente i suoi sospetti non ancorandosi su un giocatore.

Modificato da Mirtillo
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.