Vai al contenuto

Summertime


~ Josephine

Messaggi raccomandati

Lo sto vedendo per il trash (e per Ludovico Tersigni). 

Al di là della premessa, comunque, due ragazzi figli di mondo diversi, il resto è totalmente diverso, non somiglia per niente a 3msc, anzi, forse è pure peggio XD

Le uniche cose degne di nota sono la fotografia, con colori caldi e bellissimi, e la colonna sonora indie, per il resto è veramente brutto. Metto sotto spoiler perché ci sono dettagli della trama e se qualcuno volesse vederla così non si becca gli spoiler.

Spoiler

La protagonista, Summer, è apatica, si arrabbia per qualsiasi cosa, è irragionevole... e non si sa come, tutti sono innamorati di lei (forse solo perché è veramente bellissima, ma è un po' poco se poi il carattere è insopportabile). Gli altri personaggi non sono da meno. La storia d'amore tra i nuovi Babi e Step non ha un minimo di costruzione, si vedono letteralmente 3 volte, in cui lei lo tratta a pesci in faccia, e improvvisamente sono super innamorati. Poi ci sono tutti i peggiori cliché, come i migliore amici segretamente innamorati e così via. La recitazione, a parte quella di Tersigni che mi piace moltissimo, è pessima, sembrano tutti super fintissimi. Ma la cosa peggiore sono i dialoghi, davvero imbarazzanti. Avete presente quei film romantici anni 90 in cui c'erano quelle frasi scontate come "Ti lascio perché ti amo troppo" oppure "Non sei tu, sono io"? Ecco, erano oro in confronto a questi, che ne sembrano la parodia. A un certo punto uno stava piangendo disperato e dice all'amica del cuore: "È successa una cosa bruttissima... Mi sono innamorato" 

Per me è tutto un grosso meh e non la consiglio a nessuno, se non per farsi due risate 

 

Modificato da Manüüü
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.