Vai al contenuto

Che valutazione dai ai Mater?  

21 utenti hanno votato

1. 1. Che valutazione dai ai Mater?

• Ottimo
      7
    • Buono
      7
    • Sufficiente
      6
    • Insufficiente
      1

Messaggi raccomandati

Inviato

Diciamo che anche per me non avrei potuto fare di più! Il mio è stato un tipico rogo da Giorno 1! Ad ogni partita tocca a qualcuno e stavolta (che sfiga) è toccato a me! Non capisco quale intuito avrei potuto dimostrare in 12 ore di gioco 😅 e vorrei sapere chi, in 12 ore ha dimostrato un intuito migliore! 😅 

Me la stavo cavando in realtà, ma purtroppo, dopo la dichiarazione di Jesus a 5 minuti dalla fine , e dopo che Drax si era dato ruolo, non avevo più speranze! A quel punto mi sarei votata anche io in realtà! Niente di strano! A 5 minuti dalla fine non avrei potuto dare nessun sangue, penso che nessuno avrebbe potuto fare meglio! 

Questo era per spiegare il mio "gioco", se così si può dire a Giorno 1! 

Per il voto ai master, ovviamente voto Ottimo! Non solo perché adoro Matt, ma perché per me i master che si mettono a disposizione per farci giocare , che perdono tempo a creare set, che impiegano energie a gestire il tutto, se lo meritano. Ma questo l'ho già detto. 

@DarkPhoenix ❤️

Inviato (modificato)
  Il 25/04/2020 at 20:59, Marco1306 ha scritto:

l'avrai letta male a shino perché di me diceva: 

Sai perché non ti sto bullizzando? Perché STRANAMENTE  in questa partita mi piaci. Dovrei preoccuparmene? ....:D

Expand  

Questo in pubblico! 😏 Mi hanno detto "non esprimere subito i tuoi sospetti in piazza"! 😏..... Proprio perché mi piacevi avevo dubbi 😂😂😂 .....la mia mente funziona strana!! 😂😂

Modificato da Shinobu Sanada
Inviato
  Il 25/04/2020 at 21:13, OroroMunroe ha scritto:

si, infatti.. cioè io ero solitario ma che mi frega di aiutare xD

dovevo rogare? e ho fatto in modo di farlo, punto o_O

Expand  

Che se ne frega di aiutare ?! Giustissimo e sacrosanto!! Quindi il tuo messaggio finale in favore dei contadini è stato uno sbaglio?! Perché come ti ho detto al cimitero, è stato scorretto! Fortuna che non ci hai preso in nulla! Per lo spam inutile, sono d'accordo con Bucche! 

Inviato
  Il 25/04/2020 at 21:28, Scarecrow ha scritto:

Perché scorretto? Perché si è dichiarata? Forse è stato uno sbaglio, forse no. La sua credibilità era pari a zero, infatti nessuno ha considerato la cosa. Anzi, hanno aggiunto simpaticamente che la sua rivelazione non ha portato nulla più di ciò che già si sapeva. Ed era comunque necessaria a parer mio perché ha certificato indirettamente 10Mac e quindi si è confermata avversaria dei contadini dandosi metaforicamente il colpo di grazia che ci serviva.

Expand  

Scare, la sua credibilità era pari a zero, solo perché i suoi pensieri erano effettivamente assurdi,visto l'andamento! Ma se ci avesse azzeccato su qualcosa , la partita sarebbe stata diversa! Ma d'altronde l'ha dichiarato lei che voleva aiutare i contadini, non me lo sto inventando io! 😊 Ha anche detto che tu non eri d'accordo, ti ho apprezzato, adesso mi ricredo! Tra l'altro io parlo da contadina, ma dal punto di vista dei lupi, sicuro la vedono diversamente! 

Il 25/04/2020 at 21:38, OroroMunroe ha scritto:

infatti volevo proprio farmi odiare a sta partita, ed evidentemente da shino ci so riuscita a pieno xD

Expand  

"L'odio è un emozione forte, eccessiva per certi contesti." [Super Cit.]

Alla fine si parla di gioco! 

Inviato
  Il 25/04/2020 at 22:01, Scarecrow ha scritto:

Eh ma il punto sta proprio lì secondo me. I pensieri e le strategie era giusto fossero assurdi, non eravamo contadini, non dovevamo aiutare! Anche la dichiarazione aveva un suo preciso senso come ho spiegato, perché c'erano dubbi su 10Mac e non si era sicuri fosse Fata (nemmeno all'ultimo giorno in realtà...) quindi confermare di essere avversari dei contadini era importante perché avrebbe dato sicurezza ai buoni che la avrebbero bruciata senza troppe riserve. Che doveva fare, smentirlo dicendo di essere contadina? O stare zitti e magari cambiavano idea all'ultimo avendo ancora voti disponibili per rogare Terry? Per me no. È stato più un gioco di semplice psicologia che altro, confermare di essere un ruolo negativo, anche se non lupo, a poche decine di minuti dalla fine della giornata porta a non cambiare la situazione dei voti, perché provare a virare su qualcun altro poteva portare alla morte di un buono, mentre bruciando Ororo avevano una doppia conferma (la sua poco credibile e quella di 10Mac dichiarato che non ha mentito sul potere) di far fuori un nemico.

Poi che io non fossi d'accordo è vero in parte, ma per mentalità mia (io tendo ad essere molto proL come stile di gioco) non perché non avesse un suo valore quella mossa. Mossa che infatti ha sancito definitivamente il suo rogo e dunque la vittoria.

Expand  

Sarebbe stata rogata anche senza il messaggio finale! Ormai tutta la piazza era per farla fuori! Quindi il suo ultimo messaggio perché "ha un anima contadina" , non si poteva vedere! Non è stato nessun messaggio di psicologia psicologica, semplicemente voleva aiutare una fazione! 

Che i pensieri e le strategie fossero giustamente assurde è una cosa che vieni a dire adesso, nei retroscena, ma durante la partita, volevate fossero giuste! Eravate convinti di Terry lupo e Salmur no! E infatti alla fine volevate aiutare i contadini a schiarirsi le idee! Cosa ripeto per l'ennesima volta : scorretta!! Adesso non veniamo a raccontarci barzellette! 

Cmq la chiudo! Mi sono espressa a sufficienza! Un parere inutile come un altro! 

Inviato
  Il 25/04/2020 at 22:23, OroroMunroe ha scritto:

E certo, shino, tu eri nella mia testa e nella mia chat con scare su telegram per dire questo xD ti dirò che in verità non volevo aiutare nessuno e che salmur e vegeta fossero lupi era abbastanza palese ma mi sono fatta i fatti miei proprio perché non ero contadina, e terry mi aveva dato addosso quindi ho voluto darle della cattiva, mi fa piacere che prendi la mia questione a cuore, ma non dovresti dare per vero tutto ciò che leggi in una partita a lupus. Cimitero o partita in corso che sia, perché mai come in  sta partita ho detto boiate xD

Expand  

Ah quindi hai dichiarato di voler aiutare i contadini per scherzo ? O per strategia ? Non credo per strategia , visto che ti sei dichiarata a mezzo ora dalla fine del rogo, quando ormai la tua morte era certa! Visto che è il primo caso, sei una simpaticona! Complimenti! 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.