Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 24/04/2020 at 20:22, SuicideLullaby ha scritto:

MA SE VOLEVATE ROGARE MEEEEE!!

Elenco delle persone che odio:

@Franz

@Jesus 'SnaKe SuperPuppy

@Stecata

Elenco delle persone più belle:

@Bassoon The Raccoon

@T_Terry_T

@Jace

@Polpette di Poppe

Elenco delle persone che mi hanno sopportata e a cui dico grazie:

@Matt4

@Bucche

@kado'

Elenco delle persone karine:

@SuicideLullaby

Expand  

E cosa c'entro io?

Inviato
  Il 24/04/2020 at 20:32, 10mac ha scritto:

@Franz ma guarda un po’: ho bloccato un lupo e indagato il solitario... proprio scarso eh... lo avevo detto che indagando ororo sgamavo polpette... vabbè lasciamo perdere 

Expand  

Hai bloccato l'unico lupo che non poteva sbranare e hai usato i poteri sulle due persone che erano sicure al rogo.

Inviato
  Il 24/04/2020 at 21:18, Bucche ha scritto:

Di questo avrete modo di leggere nelle valutazioni (che ho già fatto). 

Però certo, ci sono stati errori ovunque. 

Villaggio, branco, solitario e master. 

Expand  

Purtroppo per un set nuovo è sempre così (lato master).

Inviato
  Il 24/04/2020 at 21:20, SuicideLullaby ha scritto:

Menomale che c'eravate tu e raccoon ): Io non ce l'avrei fatta ): A un certo punto ho anche dubitato di te ma lui mi ha rimesso la testa sul collo.

Best CS (contadini stronzi) ever.

Expand  

Per due giorni ho chiesto a Salmur che cosa avesse da dire.

Oggi mi risponde con tre nomi.

Poi con tre voti era spacciato, alla fine voto alle 21.59 su bassoon per distinguermi.

Inviato
  Il 24/04/2020 at 22:04, mariosan ha scritto:

Infatti mi ha cacciato dalla chat, perché ovviamente non si poteva parlare con una persona matura, ma con un bambino. 

Expand  

Comunque io ero convinto della veridicità di Tal perché i master hanno aggiunto tre faq:

Una per Ororo narcisista, una per Cardamomo re e una per Tal calcolatore.

In game non ho voluto scriverlo perché per chi non ci fosse arrivato era un aiuto grande come una casa.

Inviato
  Il 24/04/2020 at 22:09, Shinobu Sanada ha scritto:
Expand  

4 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Mario, io stavo scherzando sull' andare a dormire. Il mio pensiero te l'ho già espresso, inutile ripeterlo. Ma se mi paragoni di nuovo alle "donzelle con cui i discorsi sono gioviali e interessanti" mi incazzo! 

Pensavo fossimo diventati best Friends!

Expand  

Best friend with benefits.

Così lo accetta l'invito per andare a dormire.

Inviato
  Il 24/04/2020 at 21:53, bachforever ha scritto:

Preferisco comunque lei. Nel senso che almeno la valuti anche nelle eventuali scuse, perché sono comunque "sue" e non di un altro.

Nell'esempio di mario: io mario lo facevo lupo. Ma Salmur non mi sentivo in grado di valutarlo al primo giorno suo. Ma non sarei riuscito neanche con gli altri, tipo Bass.

Poi mi hanno fatto fuori e vista la mole di roba non ho neanche più seguito, ma finché c'ero è stato così

Expand  

Anche tu hai giocato male.

Sei il veggente non puoi tenerti la sondata, se passi a miglior vita porti tutto con te, come è poi accaduto.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.