Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 24/04/2020 at 17:30, T_Terry_T ha scritto:

Ororo nel suo messaggio/regalo finale ha scritto che i lupi lo hanno mangiato il giorno 1. Se le vogliamo credere.

Lol può essere tanto un ruolo rubato quanto la principessa quanto un cittadino semplice. Si possono escludere dei ruoli solo se vogliamo credere a Ororo.

Ma se sembra buttato a casaccio come il voto del giorno prima, come fai a non pensarlo lupo? L'unico voto sensato per me è quello che ha fatto ieri su di me ed è forse l'unica cosa coerente che ha fatto.

Expand  

Non può essere altro che notte 1 perché la notte seguente è morto bach, veggente che non è nei bersagli del narcisista.

Inviato
  Il 24/04/2020 at 17:45, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

ok faccìamo che roghìamo lulla, ma salmur non vìene a votarla

chì la vota? tu, stecata, ìo e poì? a chì faccìamo votarla per "testarla"?

ma poì domanì faccìamo che alla fìne non esce nulla (magarì era lupo, magarì non era prìnc, magarì non c'erano lupì a votarla), che ne faccìamo dì salmur? lo ìgnorìamo?

come pensì dì agìre

Expand  

Non ho capito perché dovete votare solo voi "certificati".

Inviato
  Il 24/04/2020 at 18:28, SuicideLullaby ha scritto:

Va bene.

Piano molto ingegnoso votare me sperando che io sia la principessa quando le possibilità sono 1/8.

Penso di essere principessa solo per il modo regale in cui non vi ho ancora risposto in maniera volgare, ma ne parleremo nei retroscena.

Io ho giocato con coerenza dal primo giorno, e posso capire ci sia UN MINIMO DI SOSPETTO nei miei confronti ma non che roghiate me per scoprire se Salmur è un lupo o un RUOLO CHE NON HA NEANCHE DOVUTO FINGERE DI AVERE.

Avete, anzi, deciso direttamente VOI che ruolo fosse, non ha manco dovuto farsi i conti da solo.

Domani, se fossi la principessa, avreste un'idea più plausibile di chi sia il Lupo, con Salmur rogato, fra quelli davvero nascosti ma oggi SALMUR è palesemente un lupo, non avreste niente di più. Gli stessi dubbi, le stesse perplessitò.

Quanti arrivano e si aggregano al voto? Questo è incoerente,

Sinceramente, senza senso. E non ditemi "se sono contadino vinci lo stesso" perché sinceramente non avrei niente di cui essere contenta.

Scegliete bene, fate finire la partita un giorno prima.

Detto questo, grazie a tutti. Ho fatto del mio meglio (:

Expand  

Alla luce di quanto accaduto vuoi dirci la tua lista lupi?

Inviato
  Il 24/04/2020 at 19:36, Bassoon The Raccoon ha scritto:

Cioè, mi spiego, abbiamo 4 scenari.

Lullaby principessa e Salmur lupo -> Ci viene detto che c'è un lupo, pace e amen;
Lullaby principessa e Salmur non lupo -> Considerando che gli altri che votano sono buoni sicuri, non riceviamo comunicazioni.

Lullaby non principessa e Salmur lupo -> No comunicazione

Lullaby non principessa e Salmur non lupo -> No comunicazione

Negli ultimi 3 scenari non riceviamo comunicazione. Che fate quando domani, ipoteticamente, non arriva la comunicazione? A me come strategia fa un po' acqua.

Ste', ragiona, chi è il mugnaio se non lei?

Expand  

Vai Basson, continua nei tuoi ragionamenti, ti seguo.

Inviato
  Il 24/04/2020 at 19:54, Bassoon The Raccoon ha scritto:

Ok, ho ottenuto quello che volevo sapere. Due scenari:

a) Salmur è lupo. Se non finisce, c'è un lupo innocente. Lullaby, al massimo, è più lupo solitario.

b) 10mac ha rubato il ruolo e Franz fa coppia. Lullaby, ancora, è al massimo lupo solitario.

Non riesco a trovare altro.

Expand  

Sai che in TUTTI i tuoi ragionamenti non sospetti mai e dico mai di Terry?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.