Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Game Master
Inviato
  Il 23/04/2020 at 21:35, T_Terry_T ha scritto:

Salmone affumicato? Mmmh...

Okay, c'è più di qualche cosa che non mi torna completamente, ma il mio cervello sta veramente fondendo al momento. Ho decisamente bisogno di andare a dormire.

Comunque trovo queste coincidenze interessanti. Se volete ragionarci un po' voi nel frattempo, fate pure. Vi recupero in mattinata.

Allo stato attuale però lo scenario peggiore potrebbe addirittura essere 6 VS 5. Va ristudiato bene tutto.

Expand  

Ma se i lupi in totale sono 4?

• Game Master
Inviato
  Il 24/04/2020 at 12:53, Franz ha scritto:

Sto raccogliendo informazioni sui ruoli che possono aver mentito.

Già non mi spiego come abbiano fatto i lupi a tenere in vita 10mac e fargli utilizzare il potere di sondare.

Sai che puoi fermare un potere notturno e l'unico potere che ora puoi fermare è quello dei lupi?

Con molta fortuna puoi bloccare qualcuno e se quel qualcuno la notte non uccide è lupo al 100%?

Expand  

Beh se uno fra te , talli e 10mac non muore, si inizia a rogare fra di voi. 

• Game Master
Inviato

Riassunto giorno RE

Mostra contenuto nascosto
  Nascondi Spoiler

10mac vota Cardamomo

vegeta3 vota Hisoka

Polpette di Poppe vota Hisoka (2)

Stecata vota Salmur

Draxer11 vota OroroMunroe

Dream` vota Salmur (2)

Salmur vota Bassoon The Raccoon

Jesus 'Snake SuperPuppy vota OroroMunroe (2)

Jace vota OroroMunroe (3)

Talilinds vota Hisoka (3)

Hisoka vota Polpette di Poppe

T_Terry_T vota Salmur (3)

SuicideLullaby vota Salmur (4)

Bassoon The Raccoon vota Hisoka (4)

Polle vota Hisoka (5)

OroroMunroe vota Hisoka (6)

Franz vota OroroMunroe (4)

Astenuti: Cardamomo

Questa secondo me è la votazione più significativa.

• Game Master
Inviato

Terry e lulla mettono il 3 e il 4 voto a salmur. Sicuramente non sono insieme a lui, ma possono essere in coppia.

Poi c'è il voto di salmur a basson, e il 4 voto di Franz un po' inutile .

• Game Master
Inviato

Però il 4 voto di basson condanna hisoka , che per me era buono. Ed insieme a lui c'è anche il terzo di talli.

A sto punto per me , o salmur è lupo insieme a Franz. Oppure i lupi sono basson e talli. Terza ipotesi lulla e Terry. 

Proviamo quindi a scommettere su queste 3 coppie.

Franz+Salmur

Terry+lulla

Basson+talli

• Game Master
Inviato

Togliere salmur anche per dare l'opportunità a Terry di dirci se jace è contadino. In caso ci dia un parere opposto si va di jace e terry, oppure si passa oltre.

• Game Master
Inviato
  Il 24/04/2020 at 16:16, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

beh ma in quel caso sarebbe divertente capire di chi fidarsi, se fossero di fazione diversa

certo come ha detto franz sarebbe ancora più divertente se fossero entrambi lupi

Expand  

Boh, ma sta di fatto che jace è sondato non lupo da te e Franz da lui. Se Terry lo da lupo porta con sé anche Franz, se lo fa contadino certifica anche Franz.  Qui sta a loro 3 capire  come uscirne, perché Terry se è buona e la sondata è positiva ci consegna 2 contadini insieme a lei, se è negativa certifica jace e Franz e penso che lasceranno vivi basson, lulla e talli per portarli al rogo .

• Game Master
Inviato
  Il 24/04/2020 at 16:22, 10mac ha scritto:

sul mio ruolo hai ragione: la mia sondata serviva per trovare il lupo visto buono perché sarebbe risultato di fazione diversa dalla mia.

Per quello ho sondato ororo: come già spiegato mi aveva insospettito il fatto che polpette dicesse che garantiva per ororo buona. Quindi ho pensato che lo facesse perché agli occhi del veggente ororo appariva davvero buona essendo la spelacchiata. Siccome poi il veggente era morto e non poteva sondare polpette ho deciso di sondare ororo perché se fosse uscita lupa avremmo sgamato sia lei che polpette. 

Purtroppo ororo era solitaria ed è andata male.

Expand  

Ma solo un lupo o un lupo solitario poteva garantire in quel modo.

• Game Master
Inviato
  Il 24/04/2020 at 17:20, T_Terry_T ha scritto:

Ti rendo conto però che in questa maniera un molto probabile Salmur lupo può votare tranquillamente Lulla e passare per buona?

E che ci sono molti contadini semplici ancora in vita autodichiarati che potrebbero non mentire ed essere Principessa?

Contraria.

Pensatela come volete, ma a me tenere in vita un giocatore che è molto probabilmente lupo e sta avendo un atteggiamento menefreghista e non partecipativo (aka Salmur) per mandare al rogo un altro giocatore che alla fine potrebbe risultare cattivo ma è stato a disposizione a parlare e ragionare per tutto il tempo che ha potuto (aka Lulla) mi sembra pure uno schiaffo allo spirito di squadra di questo gioco.

Inoltre rogando lei mi togliereste quasi sicuramente in via definitiva la possibilità di controllare Jace.

Rimango ferma sia meglio votare Salmur oggi.

Expand  

Questo messaggio mi conferma un po' l'accoppiamento tuo con lulla . O buoni o lupi.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.