Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 23/04/2020 at 19:38, SuicideLullaby ha scritto:

La cosa a cui penso leggendo questo messaggio, oltre a brava ororo e a cazzo abbiamo perso un rogo, è:

@10mac punta su Ororo e ci dice che è fazione avversaria alla sua. Secondo me è stato sincero, il solitario è fazione avversaria anche dei lupi.

Chi è impazzita per la questione "ororo lupo"? L'unica che non ci credeva: @T_Terry_T

Salmur, 10 mac, non mi convincono.

...

Ci sto pensando solo io?

Expand  

ah dici mac potrebbe essere lupo che ha rubato il ruolo di fata?? lol poteva essere fata se nn erro

Inviato
  Il 23/04/2020 at 19:45, Stecata ha scritto:

Perché votare Terry? Cioè se ororo è narcisista muore insieme a lei.

Expand  

niente, vuole solo esser antipatico xD comunque per me qualcuno potrebbe aver rubato il ruolo di lol, io il mio aiuto ve lo sto lasciando, liberi di crederci o meno 

Inviato
  Il 23/04/2020 at 19:53, Talilinds ha scritto:

Io ora combatto con le costruzioni personali del Greco XD

Expand  

aw :( ci sono passata

Il 23/04/2020 at 19:53, Polpette di Poppe ha scritto:

io penso sia meglio aspettare che i master rispondano su chi muore,

poiché non si può lasciar giocare la gente senza un regolamento preciso.

cmq io ho sempre pensato ad ororo lupo e me ne sono sbattuto abbastanza,

ma a pensarci ora, i lupi che sapevano Ororo narcisista si saranno messi a pianificare i voti.

su questo non ho alcun dubbio.

poi oh, ororo può essere lupo tranquillamente, quella di dichiarsi neutrale è un po' la tattica del cucco ultima spiaggia vista mille volte.

Expand  

E che senso avrebbe mentire ora?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.