Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 23/04/2020 at 12:07, T_Terry_T ha scritto:

Va bene ragazzi UN MOMENTO DI ATTENZIONE.

Per come stanno i voti al rogo, se Ororo è Narcisista io oggi muoio con lei.

Ha ragione quel che dice @polle e vedo che anche @Jace ha visto l'inghippo - o forse l'hai organizzato tu a priori?

La situazione attuale al rogo è questa:

@Franz - Ororo

@Polpette di Poppe- Ororo

T_Terry_T (me) - Ororo

@Salmur- Terry

@Jace- Ororo

@Talilinds - Ororo

@OroroMunroe - Terry

@SuicideLullaby - Ororo

Perché il voto su Ororo sia visto decisivo è sufficiente che siano superati i due a Terry. Il voto decisivo è il terzo, il mio.

Potenzialmente è lupa. Se Ororo è Narcisista io muoio con lei. E per carità del cielo a me va bene così.

So di essere buona e non mi importa di morire. So però che voi avete ancora dubbi su di me, quindi è bene che vi sia chiara la situazione.

Se pensate che tutto questo sia un piano organizzato a priori fra me e Ororo lupe, allora lasciate tutto com'è: significa che oggi muore solo Ororo e domani siete autorizzati a rogarmi, se serve per fugare ogni dubbio.

Se pensate che io, morendo con Ororo Narcisista, voglia nascondere i veri lupi, è meglio che mi roghiate comunque. E' la mossa sbagliata, perché roghereste un buono, ma almeno così avrete un'incognita in meno. Ragionate con calma, collaborate e riuscirete a sbrogliare la matassa. 

Sono stata il più onesta possibile, fra ieri e oggi vi ho rovesciato tutte le mie teorie e temo a questo punto di aver dato troppe cose per scontate. Adesso vi ho detto questo.

Che ora mi crediate buona o lupa, importa poco. Dove solo giocare bene le vostre carte.

Expand  

Ma ti sei anche detta ruolo.

Inviato
  Il 23/04/2020 at 12:04, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

se per te ìl contrìbuto alla partìta è dettato dalle votazìonì (ovvìamente)

vedìamo tu come tì seì comportato

gìorno 1 votì bach ahah a dìspersìone

gìorno 2 cardamomo come voto decìsìvo (evìdentemente erì tra quellì che non la credevano ruolo, sta dì fatto che poì è stata salvata da 3 che sembrano molto pìù buonì dì te)

gìorno 3 voto a ororo per ultìmo che non cambìa pìù una sega

gìorno 4 va bè, cì mancava pure

staì attento eh, che come ho tìrato gìù vegeta e ororo, tìro gìù anche te

Expand  

Mica ho paura di andare al rogo.

Inviato
  Il 23/04/2020 at 12:14, 10mac ha scritto:

infatti non ho mai chiesto un suggerimento e non lo avrei accettato sicuramente visto che in piazza ci sono anche i lupi.

Indago ororo che era sospetta ma c'era un link con polpette e indagando lei smascheravo anche lui.

Ho beccato un non cittadino che se ne porta appresso un altro. Con una sola sondata non potevo prenderne tre!

Pensa invece che bello se indagavo terry o talilinds o un altro e risultava contadino... ora stavamo ancora a chiederci se polpette e ororo erano lupi o meno.

Ti ho anche spiegato (ma evidentemente non hai letto) che se fosse stato ancora vivo il veggente avrei lasciato a lui dipanare la matassa polpette/ororo e avrei provato la giocata ad effetto che tanto ti piace... purtroppo il veggente era morto e la mia era l'ultima indagine.

Non ti è piaciuta la mia giocata? ne prendo atto e me ne sbatto.

un caro saluto.

PS: Tu invece critichi gli altri sui contributi quando avrai scritto una decina di post in tutta la partita. Ogni post conteneva una verità assoluta. Quello che dicono gli altri (tranne polle che è ritenuto degno di essere nel tuo gotha) è merda.

PPS: Ma soprattutto... perché ti sto ancora rispondendo?

Expand  

Il ragionamento è semplice, molto semplice.

Pescando al di fuori del duo ororo-polpette potevi beccare due risultati:

1) contadino, ottimo risultato: un sospetto un meno e un alleato in più (differenza = +2 contadini)

2) fazione avversaria un altro rogato sicuro

Hai sprecato il tuo potere (ammesso che non stia mentendo).

Inviato
  Il 23/04/2020 at 13:06, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

e quella dì franz spellacchìato

Expand  

Il 23/04/2020 at 13:14, Talilinds ha scritto:

A parte questo, non consideri Franz, che per come ha giocato può tranquillamente essere lo spelacchiato imo. 

Expand  

Domani rogate me.

Ho votato per primo così se fosse stato il mio il voto decisivo e ororo narcisista me ne sarei andato io.

Invece è arrivato Salmur a non fare gioco di squadra.

Non si capisce bene perché io debba essere lo spelacchiato mentre Lulla, di cui non si sa nulla, se la cava sempre mentre nella scorsa ci ha fottuto come pifferaio.

Non capisco nemmeno perché io debba essere lo spelacchiato e Jace no.

Non capisco nemmeno come Basoon possa non essere nemmeno considerato lupo senza essere stato sondato.

Inviato
  Il 23/04/2020 at 12:27, 10mac ha scritto:

vabbè... facciamo ordine va.

re quercia cardamomo
veggente bach (sbranato G2)
postino jesus
fata mac
guardia 1 draxer (sbranato G4)
guardia 2 stecata
calcolatore talilinds?
motivatrice salmur?
mugnaio terry?
principessa (inc) ?
principe (inc) dream (sbranato G3)
CS1 franz
CS2 polle (regina)
CS3 jace
CS4 marco? (rogato G2)
CS5 hisoka? (rogato G3)
CS6 shinobu (rogata G1)
lupo alfa polpette?
lupo corruttore vegeta? (rogato G4)
lupo spelacchiato ororo? (rogata G5?)
lupo idiota ?
solitario ?

restano fuori:

SuicideLullaby (si dice CS, potrebbe occupare lo spazio della principessa in ordine sparso con gli altri CS).
Yeatu/Bassoon
SuperLol (sbranato G1)

Expand  

re quercia cardamomo
postino jesus
fata 10mac
guardia 2 stecata
calcolatore talilinds
motivatrice salmur?
mugnaio terry?
principessa (inc)  
CS1 polle (regina)
CS2 Franz
CS3  
CS4  
CS5  
CS6 shinobu (rogata G1)
lupo vegeta (rogato G4)
lupo   
lupo spelacchiato  
lupo idiota  
solitario ororo

Rimangono fuori: Lulla, superlol, polpette, basson, marco, Jace, hisoka,

Superlol sbranato, quindi contadino o ProC.

Giorni, in grassetto i negativi e cancellati i ruoli

1) Shinobu  è stata votata da Vegeta come prima poi Stecata, Polle, Tailinds, ororo e superlol

2) Marco1406 votato da Jesus, Jace, polle, Terry, Lulla, 10mac, Bachforever, cardamomo

3) Hisoka votato da vegeta, polpette, Tailinds, bassoon, Polle e ororo

Uno dei ruoli che era possibile rubare era tra Shinobu, Superlol, Marco e Dream. Escludendo Bach rimangono tre possibili scelte.

Tendo a credere a tailinds come calcolatore.

Quindi i lupi potrebbero essere: 

1. Vegeta, ororo,
  2. Vegeta, un rogato

Poi rimangono poppolo, lulla, bassoon, Jace e Salmur e Terry. 

Jace se è lupo può essere solo lo spelacchiato

Salmur e Terry ruoli non contestati. Di Terry mi sono letto tutti e cinque i giorni, gli unici riferimenti a Ororo/Salmur iniziano quando sono in ballottaggio con Hisoka, Terry sceglie di votare Salmur, perché ha scritto che si fidava più di ororo.

bassoon sta giocando molto da contadino

Poppolo è un continuo arrampicarsi sugli specchi

Lulla non si sa nulla

Inviato
  Il 23/04/2020 at 15:02, T_Terry_T ha scritto:

No, ho votato Salmur perché Polpette si è lanciato su Ororo e ho pensato potesse essere la coppia di guardie (smentita dagli stessi interessati a riapertura di piazza), mentre il ragionamento di Hisoka di votare Carda perché non la credeva essere guardia mi pareva lecito.

Poi se ho scritto una cosa che ti ha fatto intendere così, boh. Io cercavo di tirare in ballo Ororo da giorno 2.

Expand  

Veramente non è chiaro quello che pensavi. Se voti Salmur è perché ti fidi di Ororo.

Inviato
  Il 23/04/2020 at 15:07, 10mac ha scritto:

oh, finalmente un post collaborativo :)

Quindi siamo arrivati alla stessa conclusione sui lupi:

vegeta-ororo-polpette-terry?

In alternativa, non dovesse finire, l'ultimo sarebbe Lulla?

(non ho le forze per andarmi a rileggere tutto il pregresso)

Expand  

Per ora non saprei, occorre aspettare domani e vedere se ororo era narcisista.

Inviato

Il 23/04/2020 at 15:16, SuicideLullaby ha scritto:

@Franz se dici ancora una volta che di me non si sa niente inizio a pensare male: cosa si deve sapere di un contadino?

Solo perché tu sei sondato, con un lupo visto innocente vali tanto quanto me.

Expand  
  Il 23/04/2020 at 15:25, SuicideLullaby ha scritto:

Ho inviato senza finire l'ordine!

Per me vanno rogati, in ordine: 

1. OroroMunroe
  2. Salmur  
  3. T_Terry_T 
  4. Franz
  5. SuicideLullaby + kado' (NON MI ROGHEREI perché sono molto karina, ma LOL)
  6. Bassoon The Raccoon 
  7. Talilinds
  8. 10mac
  9. Jace
  10. Jesus 'Snake SuperPuppy + ~Josephine
Expand  

Sbagliato, semplicemente perché Io posso essere solo lo spelacchiato, tu puoi essere qualsiasi lupo.

Quindi no, non valgo quanto te.

Tu e Bassoon siete allo stesso livello, di vuoi non si sa niente in egual misura.

Fatto sta che ho paura di morire, lo ribadisco,

E nella tua classifica hai dimenticato polpette.

Il 23/04/2020 at 15:21, T_Terry_T ha scritto:

Il quesito era chi fra Vegeta, Ororo e Salmur sarei stata più propensa a votare. Ancora non era uscito Polpette a soccorso di Ororo e di Vegeta abbiamo saputo solo la mattina dopo.

In quel contesto, non avendo certezze, avrei rischiato su Ororo, nel senso avrei votato lei più degli altri due.

Expand  

Il quesito è maginale.

Parliamo del Terry pensiero.

Dalla notte del giorno uno hai saputo che accanto a te avevi solo ruoli o lupi, cosa hai fatto?

Inviato
  Il 23/04/2020 at 15:41, polle ha scritto:

Interessante.

Bisognerebbe rileggere come terry si è posta nei confronti di ororo dal momento che sono giorni che è evidente che non ha un ruolo

Expand  

Poi dicono che non porto contributi ai contadini.

Inviato
  Il 23/04/2020 at 19:20, OroroMunroe ha scritto:

Partiamo dal principio: ha ragione @10mac a dire che sono della fazione avversaria, ma, sono avversaria a tutti, sono solo di un team, il fantastico TEAM ORORO.

lascio questo messaggio perché chi mi conosce sa che sono contadina inside, e quindi mi piangerebbe il cuore lasciarvi con dubbi o comunque non provare ad aiutarvi per quello che posso.

ho dovuto fingermi cattiva, altrimenti non mi avreste mai rogata, nonostante lo abbia proposto dream, sembrava troppo facile vincere così.

spero di vincere con voi contadini.

ero il cacciatore di taglie.. ero perché la mia taglia era superLOL (e se andate a leggere le faq potete già escludere tutti i ruoli che lol assolutamente NON POTEVA ESSERE, quindi spero di aiutare) ma i lupi me lo hanno mangiato il primo giorno (grazie eh, manco lo sapevate).

ed eccomi qui, narcisista, quale ruolo perfetto per me che tiro madonne e voglio sempre morire? E poi sono bella, sicuro mi si addice più dell’orco ahahah

e allora ho pensato: mi rubo il ruolo del lupo, tanto nessun lupo verrà in pubblica a dire che gli ho rubato il ruolo anzi, così rogo io e loro si salvano.

ma, anche se secondo @Scarecrow non meritate così tanto il mio aiuto, io voglio darvelo perché non riesco ad essere così cattiva, già mi sentivo male a dover far rogare lol!

ovviamente i lupi mi hanno capita tale e certo non mi hanno fermata nell’andare a morire.. per questo vi dico che polpette non può esserlo perché non gli sarebbe mai convenuto mettersi in mezzo e farsi rogare quando mi stavo dando lupa; stesso salmur.

chi mi ha dato contro però calcando di più? Terry, anche bassoon, e ho motivo di pensarli lupi.. vegeta anche probabilmente lo era! Me ne manca uno si, ma se può esservi utile io ho pensato che chi ha uhm, assecondato il rogo, esclusi i dichiarati, solo lupo può essere perché non avrebbe senso difendermi in pubblica perché ovvio che i lupi sapevano che io non ero lupo, e gli ha detto culo che Mac abbia sondato me! Ora.. io spero di potervi essere utile col mio pensiero e spero di far morire terry perché sia io che scare abbiamo buoni motivi per pensarla lupa, al contrario di poppe che per come si è comportato, dal mio punto di vista, assolutamente non può esserlo, poi se sbaglio chiedo scusa.

se sta per morire polpette, mi voti qualcun altro o voti terry perché veramente per me più lupa di lei in sta partita non ci sta. Questo è l’aiuto che posso darvi io, sperando di essere vincitrice con voi e non con i lupi, che non mi hanno pappata solo perché gli ho fatto comodo. Grazie di questa morte :)

Expand  

Vabbè, ci hai detto quello che già sapevamo.

Inviato
  Il 23/04/2020 at 14:54, Franz ha scritto:

re quercia cardamomo
postino jesus
fata 10mac
guardia 2 stecata
calcolatore talilinds
motivatrice salmur?
mugnaio terry?
principessa (inc)  
CS1 polle (regina)
CS2 Franz
CS3  
CS4  
CS5  
CS6 shinobu (rogata G1)
lupo vegeta (rogato G4)
lupo   
lupo spelacchiato  
lupo idiota  
solitario ororo

Rimangono fuori: Lulla, superlol, polpette, basson, marco, Jace, hisoka,

Superlol sbranato, quindi contadino o ProC.

Giorni, in grassetto i negativi e cancellati i ruoli

1) Shinobu  è stata votata da Vegeta come prima poi Stecata, Polle, Tailinds, ororo e superlol

2) Marco1406 votato da Jesus, Jace, polle, Terry, Lulla, 10mac, Bachforever, cardamomo

3) Hisoka votato da vegeta, polpette, Tailinds, bassoon, Polle e ororo

Uno dei ruoli che era possibile rubare era tra Shinobu, Superlol, Marco e Dream. Escludendo Bach rimangono tre possibili scelte.

Tendo a credere a tailinds come calcolatore.

Quindi i lupi potrebbero essere: 

1. Vegeta, ororo,
  2. Vegeta, un rogato

Poi rimangono poppolo, lulla, bassoon, Jace e Salmur e Terry. 

Jace se è lupo può essere solo lo spelacchiato

Salmur e Terry ruoli non contestati. Di Terry mi sono letto tutti e cinque i giorni, gli unici riferimenti a Ororo/Salmur iniziano quando sono in ballottaggio con Hisoka, Terry sceglie di votare Salmur, perché ha scritto che si fidava più di ororo.

bassoon sta giocando molto da contadino

Poppolo è un continuo arrampicarsi sugli specchi

Lulla non si sa nulla

Expand  

re quercia cardamomo
postino jesus
fata 10mac
guardia 2 stecata
calcolatore talilinds
motivatrice salmur?
mugnaio terry?
principessa (inc) Superlol
CS1 polle (regina)
CS2 Franz
CS3  
CS4  
CS5  
CS6 shinobu (rogata G1)
lupo vegeta (rogato G4)
lupo   
lupo spelacchiato  
lupo idiota  
solitario ororo

Aggiornamento.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.