Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 21/04/2020 at 22:45, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

cmq raga, alla fìne della fìera rìngrazìate cardamomo per ìl casìno dì ìerì che ha fatto esporre mac10

altrìmentì mo andava pure a fìnìre che eravamo ìn dubbìo su vegeta

Expand  

Sono stanco non riesco a ragionare, mi sembra di aver letto che dobbiamo ringraziare Carda

Inviato

Cmq ok raga, votiamo Vegeta, e attendiamo domani per Poppe così gli diamo tempo per organizzare bene la menzogna

Mostra contenuto nascosto

Inviato
  Il 22/04/2020 at 09:51, OroroMunroe ha scritto:

Vegeta tranquillo, come tutti i migliori, sarai una brava persona solo dopo che sarai morto, c’est la vie, solo io sono sempre adorabile.

comunque per me i lupi sono stecata, terry, lulla e il 4 non so, ma se ne ho beccato almeno uno a fine partita stappo una birra, e se non ne ho beccati la stappo per consolarmi 

Expand  

Ehi ci sono io, non mi dimenticare

Inviato
  Il 22/04/2020 at 12:23, OroroMunroe ha scritto:

Ah e prima che qualcuno faccia teoria congetture o confuti qual che si voglia tesi, no, io e polpette non abbiamo legami, io lo penso buono per ciò che scrive e francamente tutto ci posso vede in lui tranne essere lupo, e poi scusatemi, dovrei capirli i miei colleghi no? Secondo le vostre teorie.. sono sicurissima che poppe non sia lupo per come fa!

Expand  

Caspita, un post che non è troll, sono quasi commosso

Inviato
  Il 22/04/2020 at 19:02, Bassoon The Raccoon ha scritto:

Io intendo proprio "Caio è Losco". Quello che ha fatto vegeta è quello di dare un ruolo specifico (postino), per trovare il postino (tu, era chiaro) e ucciderlo.

Comunque, vegeta rientra tra i giocatori caotici, quelli che non puoi prevederne le azioni. Ma come lupo le sue azioni sono meno caotiche. Il fatto di aver nominato Franz ha due spiegazioni:
a) Tentare di insabbiare un buono certificato dalla sondata

b) Mettere confusione sulla relazione vegeta-Franz (ovvero: lupo che espone un lupo innocente? O no?)

Queste cose mettono in confusione il villaggio, perciò l'unica cosa che posso dire è che vegeta è un lupo scoperto, perciò tutto ciò che dice dopo non ha più valenza. Se si vuole ricercare una relazione vegeta-Franz, va fatto PRIMA di questa giornata.

Expand  

Ma neanche

Mi hanno detto che nella scorsa partita ha ucciso più lupi lui che i contadini. 

Ed era lupo

Quindi non mi ci baserò per capire i suoi compagni, continuo a guardare l'atteggiamento ora piu che mai visto che non abbiamo quasi più sondate.

Per questo motivo sono della stessa opinione di ieri sui sospettati. 

Uccidiamo Ororo, Polpette poi vediamo Salmur e Franz, che ucciderei per ultimo tra i quattro, giusto perché è NL. 

Dobbiamo scegliere un ordine però tra Ororo Polpette e Salmur. 

Inviato
  Il 22/04/2020 at 19:14, Bassoon The Raccoon ha scritto:

Davvero? LOL

Comunque, ti dirò, mi sembra troppo facile dei lupi che si fanno sgamare così: Ororo che proteggete vegeta e Salmur, Polpette che difende Ororo, vegeta che è capace di mettere nei guai un compagno lupo visto innocente. La mia esperienza dice che non è così semplice.

Expand  

Anche io, ma Lullaby e Terry mi sembrano buone. 

Tu pure mi piace, se sei lupo bravo 

Draxer per come si sta mettendo contro gli altri mi sembra difficile che sia lupo. Ovviamente ricordo che lui da lupo è bravo a fregare, ma per ora non lo metto in mezzo

Rimangono loro. 

Domani possiamo organizzare le  votazioni in modo che il voto decisivo dato ad Ororo sia di un nostro sospetto, così se è narcisista se lo porta nella tomba. Se non lo è abbiamo comunque delle info. 

Se il nostro sospetto vota prima di quanto abbiamo organizzato, si conferma quasi lupo e possiamo andare un po' più tranquilli su di lui. Se invece non si fa problemi perché sa che ororo non è narcisista, lo roghiamo il giorno dopo lol 

Ma alle varie casistiche ci pensiamo poi

Che ne pensi? 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.