Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Quindi 

Il 21/04/2020 at 21:03, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

beh raga, ìl ruolo del prìncìpe (dream)

dream lascìa un ìndìzìo per ìdentìfìcare ìl colpevole

questo ìndìzìo è stato lascìato a un LUPO o a uno deì due gìocatorì adìacentì al lupo

l'ìndìzìo è stato lascìato a stecata, vìcìno a stecata c'è solo 10mac ancora vìvo

se sìamo tuttì d'accordo che 10 mac ìerì s'è dìchìarato buono ed era ruolo...

ho rìcevuto anche un "mannaggìa a te" (mannaggìa crìsto) per questo

Expand  

in realtà la lista è "circolare", ho chiesto ai master.

Uno fra vegeta, stecata e 10mac, comunque.

Inviato
  Il 22/04/2020 at 07:21, 10mac ha scritto:

apro una piccola parentesi.

Premetto che sono ragionevolmente che tra stecata e vegeta il lupo sia il secondo.

Ma a voi non è venuto il dubbio nemmeno un istante su stecata? Chiedo per amor di ragionamento, tanto non abbiamo nulla di cui parlare fino alle 22...

Expand  

Il 22/04/2020 at 07:24, Draxer11 ha scritto:

No

Expand  

Avete fatto la domanda e avete risposto.

Perfetto, per me.

Sono triste, ammetto che la poesia di vegeta mi aveva fortemente attirata dalla sua parte, ma come dice @kado' "Fa questo effetto sulle donne, lui è il principe"

Per quanto riguarda polpette, ho ragione di credere che difenda tutte le persone randomicamente in difficoltà (me il giorno uno, ororo ieri) poiché lupo fuori branco, ma anche lui mi aveva conquistato.. Pensavo leggesse quello che dicevo e invece :sigh:

Ho ragione di credere al ragionamento dei buoni, alla fine una partita in cui i lupi ammazzano mid (che era uno dei miei indiziati preferiti) e lasciano vivi i ruoli dichiarati è difficile da capire: o è totalmente in mano ai lupi oppure è esattamente come sembra.

LOL

Inviato
  Il 22/04/2020 at 08:20, polle ha scritto:

Eh.

Il fatto che lascino vivi i ruoli un po' mi preoccupa visto che sanno il ruolo di un morto.

Talli per esempio potrebbe esserselo rubato tranquillamente visto che ha pure detto di averlo buttato.

Carda non può, troppe coincidenze.

Mac potrebbe ma se lo ha fatto lo ha fatto con tempistiche perfette.

È vero che è uscito subito a a smentire carda quando la davamo fata ma se era lupo con la fata morta avrebbe saputo che cmq carda era buona e non fata e fare la stessa uscita.

Expand  

Certo, a me la sua ossa non è piaciuta per niente ma i lupi hanno quel ruolo e qualcuno deve averlo usato, io fossi stata lupo lo avrei fatto il prima possibile ovviamente, per poter dire di aver lasciato delle tracce.

Talli non ha lasciato tracce, l'ha detto e basta, idem mac.

Il 22/04/2020 at 08:48, vegeta3 ha scritto:

vi state facendo fregare alla grande, da franz e stecata. forse anche polpette.

ma ne ve siete accorti che dopo 12 ore non è ancora uscita la sondata??? l' ho mandata a franz, stavo semplicemente continuando la catena!

o pensate che il postino fosse hisoka? pensate che non l' avrebbe detto sull' orlo del rogo??

comunque va bene, fate come volete.

vi meritate la sconfitta proprio.

Expand  

Hisoka l'avrebbe detto, per me ieri poteva rogare Salmur. Fra i due vedo più cattivo mariosan/salmur rispetto a Hisoka, ma potrei sbafliare.

Per me può rogare tranquillamente anche Franz, tralaltro.

Però la sondata DEVE uscire.

Inviato

Il 22/04/2020 at 09:15, Franz ha scritto:

Lulla, può essere che i lupi cerchino il veggente tra quelli rimasti in vita.

Expand  

Sicuramente i lupi cercando il veggente

Il 22/04/2020 at 09:16, Franz ha scritto:

Ma che cosa c'entro io?

Expand  

Tu sei il mio "a prescindere" con Ororo! E comunque niente, io non ho certezze su di te e per me sei sempre un ottimo nome da rogo, anche se per ora non sei in top3!

Il 22/04/2020 at 09:18, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

cmq domani sarei più sul rogare prima ororo di polpette per come difenda palesemente l'indifendibile, bisogna vedere solo se si tratta solo del miglior lupo della storia o del peggior contadino

Expand  

Sì, a questo punto uno dei due è sicuramente il fuori branco (Polpette ;_;) e l'altro è un lupo (o un contadino complottista che crede che le scie chimiche dei postini diffondano il coronavirus tramite 5g e peli di lupo, ma credo che ororo sia lupo)

Il 22/04/2020 at 09:31, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

lol ovvio che c'è anche la notte

cmq non daranno mai tutti il consenso, col senno di poi mi sembra quasi ingiusto per i lupi, voglio vedere sto teatrino dove porta

Expand  

Potremmo anche perderci quale informazione importante, tagliando la giornata.

Il 22/04/2020 at 09:51, OroroMunroe ha scritto:

Vegeta tranquillo, come tutti i migliori, sarai una brava persona solo dopo che sarai morto, c’est la vie, solo io sono sempre adorabile.

comunque per me i lupi sono stecata, terry, lulla e il 4 non so, ma se ne ho beccato almeno uno a fine partita stappo una birra, e se non ne ho beccati la stappo per consolarmi 

Expand  

Ma io ieri non ero neanche nei tuoi dubbi e oggi sono addirittura LUPO?

Il 22/04/2020 at 09:56, vegeta3 ha scritto:

ok, allora adesso prendi il tuo dizionario e cerca la parola "adiacente" se vuoi vincere la partita.

Expand  

Quota

adiacente
/a·dia·cèn·te/

aggettivo
  1. Che sta, giace, è posto vicino; attiguo, contiguo.

Expand  

Il 22/04/2020 at 10:08, Draxer11 ha scritto:

Ma no

Il postino è un altra persona, non è vegeta

Expand  

Comunque il postino SA ci nasconde la sondata, quella persona è probabilmente un lupo? Oppure l'ha mandata a Dream e fa bene a stare al suo posto.

Il 22/04/2020 at 11:08, Salmur ha scritto:

Ragazzi ho finalmente recuperato.

Un lupo è tra stecata e vegeta.

Probabilmente Vegeta, ma siamo sicuri che stecata non ci stia fottendo? A me piacerebbe assicurarmene. e POSSIAMO.

Il postino è un ruolo DIMOSTRABILE. Molto semplice: ci dice dove manda la sondata oggi, se la sondata non arriva domani a quella persona lo roghiamo. così abbiamo la sicurezza del 100%.

Se per caso la sondata ci arriva davvero, abbiamo evitato un errore pesantissimo perchè se stecata lo diamo buono oggi e non lo è rimane il santone per i prossimi 10 giorni.

E visto che ci sono altri nomi papabili, oggi possiamo andare su quelli.

Expand  

Il postino non è dimostrabile, si sanno tutti i destinatari tranne quello di oggi, uscire potrebbe essere pericoloso per lui.

Se il veggente fosse morto il postino comunque lo capirebbe oggi, se ha puntato su un buono, ma io dubito fosse Hisoka, lo avrebbe detto.

Anche Bach, dubito che avrebbe detto che il nome del sondato fosse LOGICO, lasciandoci senza indizi: che fa, se la canta e se la suona??

Inviato

Il 22/04/2020 at 12:58, Polpette di Poppe ha scritto:

no, avevo fatto alcune associazioni errate,

da atteggiamento però mi sembra buona comunque.

in partita ho aiutato anche te che mi sembravi buona , ho aiutato diversi giocatori quando mi sono sembrati buoni e sotto attacco.

poi sui ruoli ci ho preso male, si vede che ho fatto confusione

Expand  

Beh, io non so chi di voi sia più lupo ma sono sicura che se ororo fosse ruolo lo saprebbe tutta la piazza, non è tipo da tenersi queste informazioni :pecorellina:

Infatti mi hai difesa con molta sicurezza, ho chiesto a Kado' se mi facessi le coccoline Perchè sapessi leggere l'italiano o perché lupo fuori branco e lui mi ha detto che probabilmente entrambe le risposte ):

Grazie però, sei stato molto gentile, mi spiace crederti lupo ):

Inviato
  Il 22/04/2020 at 17:18, T_Terry_T ha scritto:

Ecco, sì, suona estremamente presuntuosa sta frase. Di solito non è un buon segno. Quando son così convinta delle cose finisce a schifio :asd:

Expand  

cancellala, facciamo finta di niente allora.

A me rimangono dei dubbi su quelli che diamo Buoni al 100% u_u

Chi è che voleva fare una partita a briscola?

Inviato
  Il 22/04/2020 at 17:32, T_Terry_T ha scritto:

No no, la lascio, che sennò sembro troppo sicura di me. Non sono mai sicura di me :asd:

La sicurezza al 100% non credo si possa mai avere. Però qua le cose sembrano tornare anche troppo facilmente.

Personalmente, se avessero provato una difesa più costruttiva e meno alla spammer che non vuol far ragionare la piazza avrei mantenuto più riserva, ma così...

Comunque credo fosse stato @Jace a proporre la briscola.

@Scarecrow poi mi dirai se hai parlato di Jeanine alla tua compagna di chat. Ho avuto i flashback stile Vietman, dannazione.

...boh, cercando di fare un discorso costruttivo: pensi che nella lista rogati ci sia il neutro? 

Expand  

Il neutro per me in questa partita non è necessariamente un problema:

I morti sono:

• bachforever (morso) (NO target)
  • Hisoka (rogo)
  • Marco1306 (rogo)
  • Mid + Dream` (morso)
  • Shinobu Sanada (rogo)
  • SuperLol (morso)

Uno di questi pare non essere plausibile per il cacciatore di Taglie (esclusi Veggente, Postino, Mugnaio, Re, Guardie Gemelle), però ha senso pensare che massimo 1/6 fosse cattivo (Hisoka? Mah), gli altri 4 potevano essere facilmente il suo target. Dei morti a rogo nessuno mi pare sia stato pilotato da una persona in particolare (tranne magari Shino ma mi sembra un po' assurdo abbia vinto a giorno 1, chapeau in caso!), quindi non credo abbia vinto. 

Nella sua figura trasfigurata in Narcisista ci potrei vedere Ororo, al massimo e a quel punto l'accontenterei, sono tre partite che vuole bruciare :sisi:

Tu? Che ne pensi?

Il 22/04/2020 at 18:13, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

ok cmq vìsto che ìl teatrìno sembra fìnìto, mì faccìo un po' avantì pure ìo

le probabìlìtà dì morìre nella notte sì fanno cmq pìù grandì e non voglìo lascìarvì col cazzo ìn mano

una prìma cosa che dovete sapere è che ìl veggente è morto, e quìndì nìente pìù sondate 

bach era ìl veggente purtroppo, e ìnfattì la sua morte ìerì mì aveva abbastanza abbassato ìl morale anche perchè fìnìvo automatìcamente col perdere anche ìl controllo dì cìò che stava succedendo ìn pìazza, e dìfattì da quel momento ìn poì ho ìnìzìato a gìocare ìn modo molto pìù dìsìmpegnato se non menefreghìsta lol

però a quanto pare la fortuna oggì la fortuna ha ìnìzìato a gìrare anche dalla nostra con quello che è successo oggì, con l'esposìzìone dì un lupo al 100% ossìa vegeta, e questa certezza ovvìamente ce l'ho avuta dal momento ìn poì ìn cuì sì è dìchìarato postìno, vìsto che quel ruolo sono ìo :ecco: la prìma notte mì son preso la sondata, la seconda l'ho lascìata al veggente, e la terza l'ho data all'unìco sondato NL che conoscevo

appurato questo, ho voluto aspettare per vedere che teatrìno metteva su vegeta, mì son quasì emozìonato quando ha puntato franz ma luì non ha abboccato :asd: però ho anche pensato a come sarebbe la sìtuazìone del branco ìn quel momento e a come vegeta gìochì pratìcamente per cazzì suoì; ed ecco che mì vìen da pensare che luì abbìa tentato questa mossa dì testa sua, abbìa provato a bluffare con un compagno che però ha preferìto essere molto pìù prudente (e ìntellìgente) e non l'ha cagato dì strìscìo...questa pratìcamente sarebbe una mìa teorìa su Franz lupo spellacchìato, ma prendetela come tale e ragìonatecì voì lol

tra ororo e polpette sì è detto dì tutto, la prìma molto pìù palese e sfaccìata nel cercare dì dìfendere l'ìndìfendìbìle...sì capìrà solo neì retroscena se ormaì glì è sfuggìta dì mano la sìtuazìone e questo personaggìo, o semplìcemente non le frega nulla della partìta :ecco: polpette ìnvece è pìù ragìonevole sulla sìtuazìone e proprìo per questo pìù credìbìle come lupo che tenta dì ìnsìnuare ìl dubbìo su una gìocata dì una pìazza fìnalmente unìta

un'altra ìdea sarebbe Salmur lupo ìdìota, ma la butto lì

ìn ognì caso potete partìre sìcuramente da vegeta e ragìonare a rìtroso, sapete dì chì fìdarvì cmq

Expand  

Vabbe', io speravo davvero di no perché il suo non rivelarci la sondata aveva senso finché in 2 avessero avuto in mano il nome del sondato, quindi abbiamo perso una sondata, ma vabbe'.... Bach, dannazione ;_;

Inviato
  Il 22/04/2020 at 18:36, polle ha scritto:

Cmq Jesus ti avevo pensato subito postino.

Non avevo pensato Bach veggente invece.

Quindi Bach da veggente dice di avere la veggenza, si fa riconoscere, sbranare e non la dice nemmeno

Expand  

Era l'unica cosa che me lo facesse pensare ancora vivo: "è logica la persona sondata" AUGURI al cactus: L'HAI SCELTA TU!

@bachforever riposa in pace ma :P

Il 22/04/2020 at 18:32, Salmur ha scritto:

anche io voglio le coccoline

Expand  

Chiedile in chat lupi :goku:

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.