Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 21/04/2020 at 21:49, vegeta3 ha scritto:

certo che le leggete proprio bene le schedine.

l' indizio è o il lupo che l' ha sbranato o uno dei 2 adiacenti.

i 2 adiacenti siamo io e stecata, è chiaro, ma è chiara pure la schedina: o il lupo o i 2 adiacenti.

Expand  

Il Game Master assegnerà casualmente l'indizio del Principe al LUPO che l'ha sbranato oppure a uno dei due giocatori adiacenti a quest'ultimo. All'inizio del giorno, il Game Master annuncerà quindi pubblicamente il giocatore che ha ricevuto l'indizio

@ Game Master si consegna casualmente l'indizio al lupo che l'ha sbranato? 

Inviato
  Il 21/04/2020 at 22:06, polle ha scritto:

Cioè io avevo capito che a stecata dovesse arrivare un indizio sul lupo.

E che poi in pubblica venisse detto:" stecata ha l' indizio"

E poi noi in base all' indizio che lui vi avesse detto dovessimo valutare se fosse lui io lupo che ci perculava o se l' indizio fosse su uno dei 2 vicini

Expand  

Per come l'ho capita io ci sono due opzioni:

1) qualcuno casuale riceve l'indizio in mp e i master in pubblica scrivono chi

2) viene fatto il nome di qualcuno che ha adiacente il lupo che ha sbranato.

Inviato
  Il 21/04/2020 at 22:11, Polpette di Poppe ha scritto:

ma senti, non può essere che invece salmur fosse lupo con lui e magari con poteri migliori?

e che non se la sentisse di votare ororo poiché pensava che avrebbe attirato voti addosso?

e quindi niente, ha pensato "qua un lupo muore, disperdo per sembrare contadino"

capisco che scricchiola un po', secondo te non può essere assolutamente?

Expand  

Polle è stato indicato dal Re, un re non sconfessato...

Un lupo è uscito.

Inviato
  Il 21/04/2020 at 22:16, polle ha scritto:

Sì ma si consegna vuol dire che gli dai un indizio a casa mia.

Tipo il lupo è un Sayan, una roba così

Expand  

Per esclusione diciamo che non avendo ricevuto nulla si va per i due nomi vicini a Stecata.

Inviato
  Il 22/04/2020 at 07:21, 10mac ha scritto:

apro una piccola parentesi.

Premetto che sono ragionevolmente che tra stecata e vegeta il lupo sia il secondo.

Ma a voi non è venuto il dubbio nemmeno un istante su stecata? Chiedo per amor di ragionamento, tanto non abbiamo nulla di cui parlare fino alle 22...

Expand  

Il 22/04/2020 at 07:55, Talilinds ha scritto:

Raga smettetela, state cercando di vedere cose dove non ci sono. 

Ora non inglifatevi tutti perchè abbiamo trovato un lupo, restate sul pezzo. 

Intanto, oggi roga Vegeta, mi pare ovvio, e volendo si può accorciare. 

Poppe ha chiarito che la sua su Ororo era una VALUTAZIONE, che non pensa di aver sbagliato. Per questo ostentava quella sicurezza. Direi che domani, se sono entrambi vivi (o almeno uno dei due) ci dovranno spiegare tutto chiaramente. 

Questiono Ororo: penso abbia difeso Salmur perchè ha un legame con lui, dopo averci giocato insieme. I giocatori nuovi tendono ad affezionarsi ai primi che li aiutano. Comuqnue direi che vedremo domani, e a quel punto @Polpette di Poppe non avrà scuse eci dovrà esporre la sua teoria, e starà ad ororo confermare o smentire.

Expand  

Il 22/04/2020 at 08:10, SuicideLullaby ha scritto:

Avete fatto la domanda e avete risposto.

Perfetto, per me.

Sono triste, ammetto che la poesia di vegeta mi aveva fortemente attirata dalla sua parte, ma come dice @kado' "Fa questo effetto sulle donne, lui è il principe"

Per quanto riguarda polpette, ho ragione di credere che difenda tutte le persone randomicamente in difficoltà (me il giorno uno, ororo ieri) poiché lupo fuori branco, ma anche lui mi aveva conquistato.. Pensavo leggesse quello che dicevo e invece :sigh:

Ho ragione di credere al ragionamento dei buoni, alla fine una partita in cui i lupi ammazzano mid (che era uno dei miei indiziati preferiti) e lasciano vivi i ruoli dichiarati è difficile da capire: o è totalmente in mano ai lupi oppure è esattamente come sembra.

LOL

Expand  

Mac, possono essere entrambi lupi.

Vegeta si sta arrampicando sugli specchi, dice di essere postino e di avermi inviato la sondata e io non ho ricevuto alcun che.

Non ho capito come la fata può utilizzare il suo potere, giocata alquanto discutibile quella fata.

Tailindis, è una forma evoluta della sindrome di Stoccolma?

Lulla, può essere che i lupi cerchino il veggente tra quelli rimasti in vita.

Inviato
  Il 22/04/2020 at 09:08, SuicideLullaby ha scritto:

Certo, a me la sua ossa non è piaciuta per niente ma i lupi hanno quel ruolo e qualcuno deve averlo usato, io fossi stata lupo lo avrei fatto il prima possibile ovviamente, per poter dire di aver lasciato delle tracce.

Talli non ha lasciato tracce, l'ha detto e basta, idem mac.

Hisoka l'avrebbe detto, per me ieri poteva rogare Salmur. Fra i due vedo più cattivo mariosan/salmur rispetto a Hisoka, ma potrei sbafliare.

Per me può rogare tranquillamente anche Franz, tralaltro.

Però la sondata DEVE uscire.

Expand  

Ma che cosa c'entro io?

Inviato
  Il 22/04/2020 at 11:08, Salmur ha scritto:

Ragazzi ho finalmente recuperato.

Un lupo è tra stecata e vegeta.

Probabilmente Vegeta, ma siamo sicuri che stecata non ci stia fottendo? A me piacerebbe assicurarmene. e POSSIAMO.

Il postino è un ruolo DIMOSTRABILE. Molto semplice: ci dice dove manda la sondata oggi, se la sondata non arriva domani a quella persona lo roghiamo. così abbiamo la sicurezza del 100%.

Se per caso la sondata ci arriva davvero, abbiamo evitato un errore pesantissimo perchè se stecata lo diamo buono oggi e non lo è rimane il santone per i prossimi 10 giorni.

E visto che ci sono altri nomi papabili, oggi possiamo andare su quelli.

Expand  

Il 22/04/2020 at 11:08, Salmur ha scritto:

Ragazzi ho finalmente recuperato.

Un lupo è tra stecata e vegeta.

Probabilmente Vegeta, ma siamo sicuri che stecata non ci stia fottendo? A me piacerebbe assicurarmene. e POSSIAMO.

Il postino è un ruolo DIMOSTRABILE. Molto semplice: ci dice dove manda la sondata oggi, se la sondata non arriva domani a quella persona lo roghiamo. così abbiamo la sicurezza del 100%.

Se per caso la sondata ci arriva davvero, abbiamo evitato un errore pesantissimo perchè se stecata lo diamo buono oggi e non lo è rimane il santone per i prossimi 10 giorni.

E visto che ci sono altri nomi papabili, oggi possiamo andare su quelli.

Expand  

Il 22/04/2020 at 11:10, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

ha gìà detto dì aver mandato la sondata a Franz oggì, e Franz ha rìsposto pìcche

che ne pensì?

Expand  

Siete entrambi lupi?

Inviato
  Il 22/04/2020 at 12:35, Salmur ha scritto:

Mi son proprio rotto le palle di questa partita sinceramente.

La gente si lamenta che non seguo, che non sono presente.

Appena faccio un post con un ragionamento la gente manco legge e "ma vuoi far uscire il postino?"

Quell'altro senza un motivo "ma sei lupo?"

Se avevo un minimo di voglia di giocare, me la state facendo passare.

Expand  

Uno tra te e ororo non è contadino.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.