Vai al contenuto

E alla fine sono arrivate anche le valutazioni  

28 utenti hanno votato

1. 1. Che valutazione dai ai Master?

• Ottimo
      25
    • Buono
      3
    • Sufficiente
      0
    • Insufficiente
      0

Messaggi raccomandati

Inviato

Voto ottimo ovviamente, avete lavorato sempre senza errori, sempre presenti in piazza e in mp e le valutazioni sono molto curate, si vede che vi siete andati a rileggere tutta la partita. 

Unico appunto personale, non condivido il "è merito di loudo se hanno rogato lux" quando io stesso ho spinto molto su di lei, ed il primo giorno quando sono tornato in cimitero ho subito individuato 3 lupi tra cui appunto lux. In generale comunque è stato merito di tutti e del lavoro di squadra, forse io e loudo abbiamo premuto di più quando si è presentata qualche titubanza ma dare il merito ad una solo persona è sbagliato in ogni caso. 

Altra cosa, forse questa ve la siete persa recuperando il cimitero, non ho affatto votato jack per salvarmi (altrimenti avrei facilmente votato vegeta...) ma ho ben detto che a me di salvarmi non fregava nulla ed era più proficuo cercare di rogare un lupo, e Jack era il mio secondo sospetto dopo Polle. L'avevo ben chiarito in cimitero. 

Annotazioni a parte i punti assegnati comunque sono giusti e ripeto che si vede il gran lavoro svolto per scrivere queste valutazioni 👍

Inviato
  Il 20/04/2020 at 21:33, ~ Josephine ha scritto:

Avete commesso qualche errorino banale che non vi penalizza, ma sta cosa dei 600 anni per le valutazioni è un po' frustrante.

Expand  

Dai poverini, è stata una partitona d'altronde, e si vede che le valutazioni sono state molto approfondite ed accurate, hanno fatto un lavorone. Se tutte le valutazioni fossero sempre così io aspetterei anche il doppio per quel che mi riguarda 😂

Inviato
  Il 20/04/2020 at 23:14, vegeta3 ha scritto:

@Gilgamesh ma non giochi più nemmeno come compagno di chat?

Expand  

Come compagno ci sono sempre, mi taggate/contattate e arriverò in vostro soccorso (e che soccorso).

Comunque se la quarantena dura anche per tutto maggio nella seconda metà potrei fare un'altra partita perché mi finiscono le lezioni 😂

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.