Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 21/04/2020 at 07:43, 10mac ha scritto:

ti stia arrampicando sugli specchi e stai facendo dichiarare mezza piazza. Devi capire che non puoi uscirtene a 5 minuti dalla deadline facendo intuire un ruolo e poi passare il giorno dopo a fare il misterioso.

Non esiste una cosa del genere!

Ti ho votato e non me ne pento affatto, stai cercando id barcamenarti sperando di trovare un ruolo che non venga smentito, è palese.

Ci sono solo poche possibilità che tu sappia di polle NL.

Veggente: hai detto che non lo sei

Mugnaio: impossibile perché non sei vicino a polle nella lista iscritti.

Guardia gemella con lui: smentita da polle stesso

fata: ci hai provato ma ti è andata male. Che poi, una fata che usa il suo potere al primo giorno meriterebbe lo stesso il rogo imho

Sono finiti i ruoli, inutile che fai il misterioso come se ne esistessero altri cento... fine della corsa, buon viaggio verso la città laggiù

Expand  

Re quercia lo lasci in giardino?

bene a voi, felici tutti.

Inviato
  Il 21/04/2020 at 07:48, 10mac ha scritto:

il re quercia non sceglie la regina, la regina è scelta dai game master. Quindi come fai a sapere chi sia?

@ Game Master confermate?

E comunque stai giocando talmente male questo giorno che meriteresti lo stesso il rogo

PS: scusami, avevo dimenticato fossi femmina, non era mia intenzione offenderti

Expand  

Eh rogatemi non so che altro dire. Se devo continuare a sentirmi attaccata PERCHÉ HO DETTO DI ESSERE RUOLO A DIECI MINUTI DALLA FINE E LO STESSO HA FATTO DRAX MA NESSUNO SI È RICORDATO DI QUESTO LUI È CREDIBILE MA IO NO, io vengo puntata ogni due secondi solo perché per un giorno ho avuto i cazzi miei da fare 

Inviato
  Il 21/04/2020 at 07:58, 10mac ha scritto:

dai su, una partita ampiamente falsata per un'omertà inspiegabile.

Che poi capirai, il re quercia conta doppio ma non ha alcun potere, poteva SERENAMENTE dirlo senza far esporre altri ruoli...

stacco per un po' che sennò sfondo la tastiera...

Expand  

LI AVETE FATTI USCIRE VOI

Uno mi dice vabbe stavi zitta quando ti davano della guardia uno mi accusa perché sono stata zitta allora decidetevi

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.