Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

La miseria, che buongiorno.

Apparentemente non votare Cardamomo è stato corretto - più o meno, il chaos in queste 10 pagine è notevole :isis:, spero però che il sentore che avete avuto su Marco sia stato corretto. In caso contrario dovremo tutti scusarci con lui.

L'unica cosa che mi tranquillizza un minimo è che Bach, oggi morto, approvava l'idea dei 3-Jay e visto che la morte conferma la sua bontà forse forse posso continuare a fidarmi di loro. Certo può essere pure che siano dei lupi che ce l'abbiano fatta da inizio game, ma fosse veramente così allora veggente e postino avrebbero avuto una sfiga micidiale.

Tornando alla votazione, nel gruppo dei votanti di Marco vedo principalmente buoni a questo punto. Quelli da indagare sono quelli fuori dalla lista.

Inviato
  Il 21/04/2020 at 08:56, Talilinds ha scritto:

Passando ad altro. Ieri mi aveva fatto storcere tantissimo il naso il messaggio di lullah, mi pare fosse quello in cui giustificava il voto. Mi sa che me la rileggo. 

Expand  

Ha reagito e votato dopo i messaggi di Cardamomo, quando ormai era un le credo o non le credo e ha preso la sua decisione.

Non ne nego che potrebbe anche aver approfittato della situazione e quindi sta bene che non passi inosservata, è uno dei motivi del "principalmente buoni" del mio precedente messaggio, ma penso stamane meritino maggiore attenzione quelli che hanno votato Carda o altri.

Tu eri fra questi, ma... beh. :|

Poi boh, sta cosa delle arringhe non mi sembra sia andata in porto nemmeno ieri, mi sembra di averla fatta solo io. Son comunque disponibile al dialogo. E anche i nomi che hai fatto ci possono stare.

Inviato

Aiut - ok, uno alla volta.

@Jace Mi ha incuriosito il ragionamento che hai fatto sul mio conto, me lo segno come mossa da non fare in caso mi assegneranno un ruolo di lupo in una partita futura, ma qui son buona e continuo a fidarmi. Sempre un po' con la paura backstab a me e al resto della piazza.

Polpette ha ragione a ricordare che c'è un lupo che può esser medium per una notte, ma ho notato pure io lo scivolone su Hisoka.

Hisoka ha una buona parlantina. I dubbi che ho non sono legati al voto di ieri, ma ad una questione di numeri.

Devo prendere come una battuta la rivelazione di Salmur...?

Ororo non capisco se sta facendo chaos apposta o è uno sclero da buona. Sto continuando a pensare allo scontro con Stecata.

Mid/Dream boh.

Qualcuno ha visto il procione? Ex-Yeatu?

Partecipando al giochino di @Talilinds (se riesco a ripescare la pagina in cui era iniziato)

Dream No

Stecata Sì

Ororo Sì

Terry No

Salmur Sì

Poppe Sì

Jesus No

Lullaby No

Hisoka No

Bassoon Sì

Vegeta No

Lullaby e Hisoka preferisco metterli in pausa, per oggi.

Spero di non essermi persa niente nelle pagine che scorrevano nel frattempo :prestige:

Inviato

Ma la cosa della sondata su Draxer da dove è uscita, scusate? Non sapendo l'esito potrebbe pure essere, ma credo avrebbe avuto più senso il controllo su Jesus, così da verificare se era stato sincero o meno su Jace e rafforzare la fiducia reciproca. Trovo più logico questo ragionamento, se devo essere sincera. Una sondata a Draxer avrebbe fatto capire se la sua reazione al rogo era genuina o una paralupata, ma sarebbe rimasto il punto interrogativo sul rapporto Jesus-Jace.

Sì, lo so, sto ragionando supponendo che sia andato tutto per il meglio, ma ad un certo punto bisogna scegliere a cosa credere e statisticamente mi sembra più probabile siano stati onesti con le sondate.

Poi, scontro Stecata-Ororo. Personalmente non riesco a vederlo come uno scontro buono-buono, da qualche parte i lupi devono stare e trovo verosimile che si trovasse nel gruppo che ha poi portato, non so quanto volontariamente, alla situazione Cardamomo.

Stecata è quello che l'ha proposta al voto - ok, no, in realtà il primo a votarla è stata Vegeta, ma lui gli è andato dietro. E tutto sommato come candidata aveva la sua logica, l'inattività è fattore di impopolarità, poteva essere benissimo un lupo che si nasconde. Oppure cercava una vittima buona facile. Poppe poi ha dato manforte.

Ororo dalla sua ha il fattore chaos. Continuo a non capirla, ma il suo strepitare non è piaciuto a diversi ed è comunque strano, in una fase in cui non si sapeva fosse buono e che ad oggi pare lo sia. In compenso ha trovato Mid a spalleggiare, visti i dubbi su Stecata, confermati da Dream.

Secondo me qua in mezzo ci sta uno o più lupi. Se dovessi togliere almeno un nome direi quello di Dream. Motivo? Ha chiesto chiarimenti ad Ororo, come se volesse assicurarsi che la fiducia sia stata una mossa giusta o meno. Ho avuto questa impressione e non so se è corretta, vedremo in futuro.

Per quanto riguarda altri giocatori, Hisoka e Suicide hanno fatto interventi che non hanno fatto scattare allarmi aggiuntivi. Idem Vegeta, al di là della pressione su Franz che tutto sommato ha senso. Ho più dubbi su Salmur, perché dal giorno 0 che Mariosan aveva comunque fatto degli interventi sono andati sempre più a scemare e non so quanto prendere la sostituzione come giustificazione.

Bassoon ha fatto un intervento riepilogativo. Primo passo.

E Franz è buono, per ora. Su questo mi trovo concorde con Mac.

Inviato (modificato)

Ecco, nel frattempo che scrivevo è arrivata un'altra pagina. Yay!

Ottima la considerazione di Bassoon (spero di aver scritto bene il nome).

E seconda scivolata di Polpette, mi sembra ._.

Modificato da T_Terry_T
Aggiunta di "è arrivata"
Inviato
  Il 21/04/2020 at 18:47, Jace ha scritto:

Comunque non ricordo chi, ha detto che è più probabile che il sondato di Bach sia Jesus, visto che oggi è arrivata la sondata a me, quindi non togliamo dall'equazione Draxer

Expand  

Credo fossi io. Hello there :hello: Mi sembrava un ragionamento logico. Tra l'altro gioca a tuo favore, no?

Il che è un problema per me se saltasse fuori che in realtà le sondate son finite in mano ai lupi.

Per quanto riguarda i tre nomi che hai fatto, Vegeta direi di no, per quanto non mi sia decifrabile dà input interessanti.

Ororo ci sta, ma se non è lupo che sta passando per narcisista allora vince e perdiamo un rogo noi.

Salmur pure ci starebbe, non mi piace molto come sia finito in sordina, non saprei dire quanto dovuto alla sostituzione.

Ma pure quest'uscita di Stecata ora... mh. Boh, forse correrei più il rischio con Ororo.

Poi, per quanto riguarda la fata, le informazioni sono sempre utilissime, ma ci sta più di un rischio. Alla fata la decisione finale :sisi:

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.