Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 20/04/2020 at 22:06, Cardamomo ha scritto:

Non ho fatto credere un bel niente, se voi avete colto ciò non è colpa mia. Ho detto solo che sono un pezzo grosso. M’hanno scambiata per veggente pure. Ciò non vuol dire che se TU credi io sia X io SIA DAVVERO X. Posso essere Y, e questo non vuol dire che sono cattiva. Ce ne sono tanti di ruoli buoni

Expand  

ìl tuo ultìmo post nella scorsa gìornata era

No no non mi interessa il nome, non so chi sia, so che se ti arriva una sondata di polle è NL

come lo saì?

(cmq questo era ìl post ìncrìmìnato che uno può aver sbaglìato a leggere credendo fosser una rìvelazìone da veggente)

Inviato
  Il 20/04/2020 at 22:13, Cardamomo ha scritto:

Non mi crederai se ti dico solo di fidarti vero? Lol

Non so come poterlo spiegare senza rivelarmi direttamente. Me lo sento solo nel sangue che polle non va rogato, perché è uno dei buoni 

Expand  

perdonamì carda, ma ho ìnìzìato questo gìorno convìnta della tua bontà

se contìnuavì a fìngertì guardìa onestamente era tuttapposto, e passavamo oltre

ma ora veramente tì staì mettendo ìn dìffìcoltà e non rìesco a capìrne ìl motìvo

a sto punto tì consìglìo dì gìocartì la tua carta rìvelazìone, perchè non seì pìù nella posìzìone "fìdatì" perchè haì fatto alcunì errorì tragìcì

Inviato
  Il 20/04/2020 at 22:17, Cardamomo ha scritto:

Se dicevo sì sono guardia ero a rischio più di prima, e non mi piace rubare i ruoli :(

Expand  

ìn pìazza sarestì stata a rìschìo ìn caso dì bugìa, ma questa è cmq la cosa che haì suggerìto alla fìne della gìornata per evìtare ìl rogo (e se lo hanno capìto tuttì, è così)...ora daì semplìcemente l'ìmpressìone dì startì ìncartando perchè ovvìamente vuoì evìtare dì fartì sgamare da chì ha davvero quel ruolo, e mo non saì come uscìrne

Inviato
  Il 20/04/2020 at 22:20, polle ha scritto:

Allora la cosa è semplice.

C'è qualcuno che smentisce carda?

Se sì ne discutiamo, se no roghiamo tra quelli che l'hanno votata nonostante la dichiarazione. 

Expand  

smentìre cosa? ahah

se ne è lavata le manì, lascìando un grande punto ìnterrogatìvo che onestamente la porta dìrettamente al rogo, la vedo dura per leì se cì lascìa così...e se è davvero buona (e ha semplìcemente sbaglìato a muoversì), cì fa purtroppo perdere n'altro rogo, ma la vedo proprìo male male

Inviato

lol perdonatemì, sarà l'ora tarda ma ho rìletto ì ruolì e non rìesco a collegare 

(nel frattempo aspetto pure che joppa mì dìca la sua)

al massìmo cerco dì capìrcì qualcosa domanì mattìna

cìoè pure se fosse n'altra roba non mì sembra che cazzì con ìl suo saper polle NL, ma forse non ho capìto come funzìonano certì ruolì

Inviato
  Il 21/04/2020 at 09:10, Jace ha scritto:

A chi va una briscolata? 

Expand  

suora chi é di mazzo? @Stecata

cmq purtroppo carda molto ambigua, ma molto scemi pure la alcuni noi a leggere male i ruoli (del re avevo chiesto al master ieri sera perché avevo il dubbio, ma ho ricevuto risposta solo stamattina altrimenti lo menzionavo e qualcuno si sarebbe risparmiato l'incazzatura)

non escludo che qualcuno possa aver cavalcato il momento, addirittura ci sono stati voti di getto

cmq mi fa cadere di più le braccia tali che si rivela senza dare informazioni vitali al gioco, quel post poteva farlo benissimamente nei retroscena

praticamente cercate di sovvertire la strategia di non rivelare le sondate NL, facendo l'opposto e anche peggio

Inviato
  Il 21/04/2020 at 09:43, Stecata ha scritto:

Ma tu stai contribuendo a farli uscire a mio avviso, facendo il finto tonto delle volte e uscendotene con queste affermazioni dove sai tutto delle altre.

A me sta situazione non è piaciuta per niente, e sicuramente la rileggo .

Expand  

magari inizia a non accodarti più ai suoi voti di merda, e vediamo un po'

Inviato
  Il 21/04/2020 at 10:46, Franz ha scritto:

Si stringe anche sui lupi che sono di più rispetto al veggente.

Comunque sono curioso di sapere come dobbiamo procedere se le sondate vengono taciute.

Expand  

una sondata NL non è utile per il rogo se il sondato non è un sospetto della piazza, agisci come avresti agito senza sondata, la capacità di leggere la piazza ce l'hai

voi che premete per sta cosa manco mi piacete, sembrate irragionevoli, ma posso giustificare fino a un certo punto

Inviato
  Il 21/04/2020 at 10:48, Salmur ha scritto:

Allora ci teniamo le info e giochiamo al buio? Intelligente

Expand  

ma quale sarebbe in questo caso l'info utile? lol che ne escludi uno dal votarlo? o lo prendi cmq in considerazione perché possibile lupo NL? alla fine cambia poco a livello di ragionamento

cmq non so sei aware, ma notte1 é stato sondato Jace NL

Inviato
  Il 21/04/2020 at 10:56, OroroMunroe ha scritto:

Si ma se prendiamo il tuo commento jace potrebbe essere comunque lupo come qualsiasi sondato che esce non lupo, anche io potrei esserlo xD

Expand  

beh é una cosa che non si può escludere mai, se lo fosse é bravo perché gli sto dando corda

sicuramente é comprensibile che abbia ricevuto la sondata visto che é l'unico verificato

Inviato
  Il 21/04/2020 at 11:07, Jace ha scritto:

Anzi, facciamo che la dico veramente, tanto di cappellate in sta partita ne sono già state fate abbastanza

La sondata è Franz innocente

Visto che è tirato in mezzo da Vegeta sulla questione carda con Hisoka di mezzo e anche Polpette, vediamo di ragionare sulla questione

@Salmur @OroroMunroe @Franz vi voglio vedere belli impegnati a srotolare la matassa, e ovviamente anche tutti gli altri eh

Mostra contenuto nascosto

Expand  

ah benissimo, ora sarà una pisciata sto rogo

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.