Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 20/04/2020 at 20:51, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

ìo spero almeno dì avercì preso su marco lupo, altrìmentì stìamo ìnguaìatì

bach è una brutta perdìta, e manco tanto per la sondata che aveva (che dovreì essere ìo, cì sta che ìl veggente sondì quello che ha rìcevuto la sondata, e per questo bach dìceva che era logìca)

Expand  

Ma questa è anche la tua strategia di tenere tutto segreto.

Inviato
  Il 20/04/2020 at 20:55, Hisoka ha scritto:

Io non penso che i lupi siano andati su bach per la sondata che aveva. Purtroppo mi ha scaturito un altra ipotesi. E vi assicuro che bella non è. Bach non lo conosco e non so che tipo di giocate possa fare. Spero di sbagliarmi.

Expand  

Sono curioso di leggere questa ipotesi.

Inviato
  Il 20/04/2020 at 20:57, SuicideLullaby ha scritto:

@Franz perché non ti è piaciuto il salvataggio su una persona che si dichiara un ruolo (che forse non è quello che hai capito tu)?

Io vedo una serie di variabili che mi fanno pensare che il dichiarasi di carda non fosse smentibile al 100%.

Forse sbaglio io?

Expand  

Per quanto mi riguarda solo il veggente non deve morire.

Il resto sono tutti ruoli sacrificabili. 

Ha scritto "hai beccato il pezzo grosso" ma non è il veggente.

Inviato
  Il 20/04/2020 at 20:51, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

ìo spero almeno dì avercì preso su marco lupo, altrìmentì stìamo ìnguaìatì

bach è una brutta perdìta, e manco tanto per la sondata che aveva (che dovreì essere ìo, cì sta che ìl veggente sondì quello che ha rìcevuto la sondata, e per questo bach dìceva che era logìca)

Expand  

In questa partita in cui il postino manda missive a caso non ha senso sondarti.

Avrei altre cose da scrivere ma aspetto domani.

Inviato
  Il 20/04/2020 at 21:52, vegeta3 ha scritto:

1

@Cardamomo

certo che non hai proprio imparato niente dalla scorsa partita. perchè scrivere quelle cose??? ci stai danneggiando anche oggi, renditene conto.

anzi fammi aggiornare la mia personalissima classifica sui più scarsi della storia:

1 bucche

2 cardamomo

3 josephine

4 superlol

ma ora lasciamo stare gli sfoghi e parliamo delle cose brutte che ho visto:

dopo la tua dichiarazione ti hanno votata in 3. draxer franz e kaaroth.

mi sembra chiarissimo il loro intento di affossarti.

per il resto, mid continua a sembrarmi agitata e questo è sempre sintomo di lupezza.

talilinds che "vorrei votare marco ma se lo facessi sarei sospetto", frase molto brutta.

gli altri per ora non li ho inquadrati bene.

voterò uno di questi 5, probabilmente uno tra draxer franz e kaaroth.

Expand  

Io ho votato alle 21.50. Fino a quel momento i post di Cardamomo sono stati:

Nove post di nulla.

Se vuoi votarmi almeno motiva con qualcosa di sensato.

Inviato
  Il 21/04/2020 at 09:31, vegeta3 ha scritto:

falsità!!

questa è cardamomo alle 21.15

e questo sei tu alle 21.50. quindi 35 minuti dopo.

Expand  

Nemmeno alle 21.15 si dichiara ruolo.

Quindi?

Fatto sta che per me poteva benissimo rogare ieri sera, oggi abbiamo ruoli dichiarati proprio grazie a Cardamomo.

Inviato
  Il 21/04/2020 at 08:51, Talilinds ha scritto:

Siccome sono nabbo non so se questa sia una buona idea. 

Comunque pensavo che se fossi morto poi un lupo avrebbe potuto rubarmi il ruolo e tanto ora sono inutile. 

Sono il calcolatore, e ho sbagliato. 

E voi direte, beh abbiamo comunque un'informazione. E invece no. 

Perchè l'errore che ho fatto era nel totale, e quindi non ho scoperto un cazzo. 

Spiegone:

Avevo preparato tutto. 

Avevo pensato di agire in due modi, ma comunque appena possibile. O dicevo che tutti i negativi erano ancora in vita, o che un lupo era morto. (I x2 contano 1 Cmq) 

Il primo caso era più probabile, e né shino né marco mi parevano lupi. 

La seconda era meno probabile ma forse più articolata. Se avessi sbagliato, sarebbe stato più rischioso perché non sapevo se fossero morti 0 o 2 lupi. Se avessi detto bene (ossia in effetti un lupo era morto), avrei avuto un altra possibilità. Pensavo però di dichiararmi, dicendo che invece avevo provato con tutti erano vivi e avevo sbagliato. In questo modo si sarebbe avuta più o meno la stessa informazione, anche se senza la sicurezza di quanti negativi fossero morti. 

A quel punto sarei risultato inutile mentre invece avevo ancora il secondo tentativo che avrei usato più avanti, e poi avrei rivelato tutto una volta usato questo. 

Alla fine però ho scelto la prima. 

Invece ho sbagliato a contare i contadini, mi sono confuso per le guardie gemelle e perché agivo dopo il morso. 

Vi chiedo solo di non infierire, perché davvero sto già abbastanza abbattuto di mio. 

Expand  

In questa partita solo il veggente è rimasto che non gioca male, poi abbiamo tutti pessimi ruoli.

Inviato
  Il 21/04/2020 at 10:25, Hisoka ha scritto:

Non avrebbe senso che il postino dia due sondate ad uno che non sia stato controllato.

Expand  

Se bach fosse stato il postino potava mandarsi due volte il responso?

Se fosse davvero il postino ha giocato molto molto male.

Inviato
  Il 21/04/2020 at 10:30, Jace ha scritto:

C'è l'ho io la sondata, raga

Non volevo dirlo perché il veggente e il postino sanno già il risultato 

Mo l'ho detto prima che iniziate a prendere la tangente in teorie e ipotesi scorrette  

Expand  

Veramente sei l'unico che sa il risultato.

Ma dove vogliamo andare giocando così?

Inviato
  Il 21/04/2020 at 10:32, vegeta3 ha scritto:

mi sembrano 2 buoni che si scannano, mentre hisoka e franz se la ridono in chat lupi.

no no, non si è proprio dichiarata, vero?? ha solo detto polle è buono al 100% o qualcosa del genere....

Expand  

Da lupo, indicando chiunquei fuori dal branco è NL.

Così, giusto per dire.

Tra momo e marco preferivo il secondo visto che la prima ha fatto scoprire mezzo villaggio.

Inviato
  Il 21/04/2020 at 10:37, Jace ha scritto:

Il postino sa a chi l'ha mandata e se mi ha letto sapeva già il responso 

Il veggente idem, sa il nome di chi deve leggere 

Se era losca l'avrei già detto o lo avrei detto nel primo pomeriggio per ragionare tutti insieme

Expand  

Il veggente non conosce il destinatario della sondata se agisce il postino.

Inviato
  Il 21/04/2020 at 10:56, Jace ha scritto:

Questa è una tua ipotesi, sbagliata 

Il veggente sa chi ha sondato, e se ha letto la piazza, avrà letto che tra tutte le persone che ho sondato che non ho messo il sondato tra i sospetti (avrà letto anche gli altri, ovviamente, ma l'unico che può escludere il suo sospetto è chi sa che è nl) 

E in ultimo perché a fine serata lo avrei detto (o se a rischio rogo) 

Expand  

Questa è l'ennesima michiata  letta in questo topic.

E' incredibile.

Inviato
  Il 21/04/2020 at 19:01, Jace ha scritto:

Comunque mi sa che non dovevo dirla la sondata oggi, Franz prima della sondata stava almeno partecipando un po', con il suo stile, certo, ma partecipava, ora è dato per disperso xD

Expand  

Mi sono trovato 14 pagine da leggere e che cazz!

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.