Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Game Master
Inviato

 

Lol è stato morso per questo. Non credo proprio che da veggente uscisse così, anche perché la sondata era su jace e lui non poteva avere nessun info sui due. Nemmeno Mugnaio. Non riesco a inquadrarlo in nessun ruolo che possa fare escludere a giorno 1 due giocatori. Però non capisco nemmeno il senso di dare due utenti buoni.

  • Game Master
Inviato
  Il 19/04/2020 at 20:57, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

#1

 

allora pensavo un po' a quanto successo

onestamente se non cì fosse stata la sondata pubblìca, quel rogo alla fìne ìn qualunque altra partìta avrebbe fatto pensare a un salvataggìo ìn estremìs dì un lupo...ma gìustamente posso capìre l'allarmìsmo fìnale del voler salvare un NL (che può essere qualunque cosa all'ìnfuorì del veggente eh, ìn ognì caso), però la cosa che mì è saltata all'occhìo è che Jace era proprìo assente ìn quel momento, cìoè quando stava sul 3-3, non ha fatto proprìo una mezza mossa per farsì fuorì dalla sìtuazìone (mentre shìnobu e drax sì ammazzavano per cercare dì salvarsì)...solo questa è una cosa che mì ha ìncurìosìto

 

ìo ho quando ho vìsto lol che mìnaccìava ìl terzo voto su dì luì, ho pensato male purtroppo e gìà lì ero ìn dubbìo se dare o meno la sondata :asd: però è evìdente che non era ìn cattìva fede a sto punto, e che non stava cercando dì salvare qualcuno, ma allora ìl suo morso fa parte dì una tattìca per farcì credere che ìl cattìvo è jace e chì alla fìne cercava dì salvarlo? boh può essere un depìstaggìo

Expand  

#2

Beh sicuramente è da valutare questa mossa.

  • Game Master
Inviato
  Il 19/04/2020 at 21:17, Hisoka ha scritto:

Anche io credo che nei primi voti iniziali, quelli apparentemente dispersivi, ci possa essere un lupo. Non credo che abbiano votato uno dietro l'altro.

 

2.

Expand  

#3

Quindi avevo ragione  secondo te ieri a dire che fra i 4 che hanno votato dopo di me ci poteva stare un lupetto ?😏

  • Game Master
Inviato
  Il 19/04/2020 at 21:34, Hisoka ha scritto:

Beh non so. Ha preso 2 voti subito e poi ha aspettato che altri 8 votassero prima di lei. Però la cosa che non me la fa pensare così negativa è il fatto che draxer era a 2 e poteva portarlo a 3. Invece ha messo jace a 2. In ogni caso ha raddoppiato dopo aver aspettato 8 voti. Ma comprensibile se voleva salvarsi pur essendo buona. Invece magari un cattivo avrebbe messo draxer a 3.

Comunque non lo sapremo mai. Non ci sono ruoli che possano confermare ciò.

Ma credo fosse contadina. Troppi voti ha ricevuto alla fine.

 

3.

Expand  

#4

Se è avvenuto dopo che draxer ha parlato può starci pure un allargare ad un terzo per dare la possibilità ai lupi di avere un alternativa. Comunque per il momento la penso contadina, anche se un po' spenta.

  • Game Master
Inviato
  Il 19/04/2020 at 23:26, vegeta3 ha scritto:

2

certo. molto utile difendere un compagno a 10 minuti dalla fine sul 3a3.

 

tu lo faresti?

Expand  

6

 

Non l'hanno difeso ne prima né dopo, ma manco lui. Boh da lupo non sarei così calmo, ma soprattutto da compagno smadonnerei per farlo rientrare sul forum e proverei a non farlo rogare a giorno 1.

  • Game Master
Inviato
  Il 20/04/2020 at 07:35, Jace ha scritto:

3

 

Io ho ragionato in modo convenzionale: di solito tutto il branco non vota verso la fine. Dipende anche da come si è discusso in giornata e uno vota nel pomeriggio, qualcun'altro si tiene il voto per ultimo per tenere un controllo sul rogo. 

In questo caso quindi tra i voti sinceri a Shinobu (vedasi lol) può essercene uno losco. 

Anche perché ok, magari nessuno lupo era sospettato, ma mi fa strano che tutti i lupi abbiano votato all'inizio e nemmeno uno si sia conservato il voto perché non si sa mai 

 

Poi magari tutti i votanti si shinobu sono buoni e bisogna cercare solo tra chi ha disperso o ha votato me, ma meglio sondare tutte le strade

 

A proposito @Stecata ora cosa pensi di Shino? 

Expand  

Ho già scritto. Era diversa dal solito, ho messo un raddoppio per valutarla e vedere la reazione. Per come è andata la votazione è impossibile che sia lupa, sia perché era già a due e ci sarebbero stati dei movimenti prima, sia perché non avendo possibilità di votare fra jece e draxer i lupi avrebbero aperto su un 4 piuttosto che lasciar rogare un compagno all'inizio.

 

Comunque ieri notte ho letto col culo, sia la dinamica del voto che il messaggio di @Yeatu che rileggendolo mi fa cacare.

  • Game Master
Inviato
  Il 20/04/2020 at 08:54, Mid ha scritto:

#1

 

Mi conosci bene ormai!!! :heart:

 

Comunque eccomi ragazzi, ho appena finito di recuperare tutto. Il mio silenzio è dovuto al fatto che come già detto altre volte i weekend e la sera faccio fatica a connettermi. Perciò cerco di recuperare al meglio in settimana e di votare presto, perchè mi sono stufata di arrivare sempre all' ultima ora quando abbiamo un giorno intero per farlo. E se aspetto troppo poi rischio di non esserci come ieri. Comunque su Jace mi pare ovvio che le mie sensazioni fossero sbagliate, fidandoci di Jesus, e per ora spero e credo di sì. Oltre a lui comunque ieri non mi piaceva Polpette, quindi penso che in caso avrei votato lui.

Sul rogo di Shinobu non so che dire, si è difesa debolmente ma alla fine si è detta Cs, quindi può essere purtroppo. Anche a me non ha fatto impazzire il raddoppio di Suicide su Draxer. Ha già spiegato la sua motivazione ma per me rimane fiacca non avendolo mai preso in considerazione durante la giornata.

 

Per quanto riguarda i pareri, Hisoka lo devo ancora inquadrare, ha scritto sì ma le sue considerazioni non mi sono rimaste particolarmente impresse, Yeatu per ora mi sta piacendo, Cardamomo anche mentre bach come Hisoka, penso debba ancora ingranare ed entrare in partita per poterlo giudicare.

 

Ad oggi polpette per me s'è un pò ripreso ma non sono ancora convintissima su di lui, quelli che ho nominato su mi paiono buoni, anche tu, Ororo per la sua strategia sul postino, Jes e mario non mi destano particolare allarme, Mac mi pare che ragioni bene. Gli altri per me sono ancora tutti nebulosi invece

Expand  

Per @Bucche numererò l'ultimo messaggio quando finirò di recupere altrimenti perdo il filo.

 

 

 

Comunque sto messaggio non mi piace. Praticamente ti piacciono tutti, ma senza dire il perché.

  • Game Master
Inviato

#9

 

Sono in pari.

 

Mi sta piacendo come va la discussione nel villaggio. Si sta discutendo, si sta analizzando e stanno girando un po' di info. Non mi piace chi prova a demoralizzare  @bachforever vorrei vedere una tua analisi del voto.

 

Io a sto punto proporrei le arringhe visto che ci sono dei sospetti in piazza, così evitiamo di arrivare all'ultimo secondo con il voto e magari a fare rivelare qualcuno ruolo. Che ne pensate?

  • Game Master
Inviato
  Il 20/04/2020 at 09:45, Mid ha scritto:

#3

Per ora quelli che mi piacciono li ho nominati e non sono Tutti

Nel weekend ho seguito poco e male, se mi piacciono è per i loro interventi principalmente, perchè mi paiono limpidi, costruttivi e genuini. Ma per Ororo ho spiegato perchè, e anche per Mac

Altre grandi motivazioni per ora giustamente non ne ho

 

Gli altri devo ancora inquadrarli quindi non sono buoni a prescindere

Ho detto anche chi non mi è piaciuto cmq : Suicide per il voto su Draxer, Polpette perchè ieri sembrava non voler velatamente far circolare info (come Jace d'altronde, ma su di lui avevo cannato quindi vediamo un pò ora come evolve la situazione)

 

Tu invece hai già delle opinioni forti su chi può essere cattivo ad oggi?

Vuoi condividerle con il popolo?

Expand  

#10

 

Ti servo subito .

 

vegeta3 vota Shinobu Sanada

Stecata vota Shinobu Sanada (2)

Marco1306 vota Jace

mariosan vota vegeta3

Bachforever vota OroroMunroe

Hisoka vota Polle

Jace vota Draxer11

Jesus 'Snake SuperPuppy vota SuicideLullaby

Franz vota Bachforever

Polpette di Poppe vota Draxer11 (2)

Shinobu Sanada vota Jace (2)

T_Terry_T vota Franz

SuicideLullaby vota Draxer11 (3)

Draxer11 vota Jace (3)

Polle vota Shinobu Sanada (3)

Talilinds vota Shinobu Sanada (4)

OroroMunroe vota Shinobu Sanada (5)

Superlol vota Shinobu Sanada (6)

Cardamomo vota Superlol 

 

Astenuti: Mid, 10mac, Yeatu

 

Vegeta,Marco,Mario,Bach,hisoka,Jesus,Franz, Terry,talli, ororo ,polle,carda ,mid e yeatu,lulla

 

Per la votazione questi sono quelli che tiro dentro e vorrei finissero in arringa.

Sono tanti è vero, ma è la rosa più probabile da tenere d'occhio, chi più chi meno .

 

  • Game Master
Inviato
  Il 20/04/2020 at 09:54, Marco1306 ha scritto:

 

#5

 

concordo.

 

per me già ieri erano da fare solo che poi non siamo riusciti ad organizzare il tutto.

 

direi quindi di vedere un attimino il tutto sotto il piano organizzativo:

 

1) quanti da mandare in arringa

2) ora entro cui si possono nominare le persone

3) quanto tempo hanno a disposizione per arringare

Expand  

#11

Io direi 7 , che sono più o meno 1/3 dei giocatori.

 

Direi per le 17 e 30 come orario di chiusura

 

Entro le 19 e 30 per le arringhe

 

Voi che dite?

  • Game Master
Inviato
  Il 20/04/2020 at 10:27, Mid ha scritto:

# 5

 

Comunque a me va bene l'orario e mi va bene fare l'arringa

 

Anche se sono proprio tanti stec a sto punto andiamoci tutti

Expand  

#12

 

Ho detto che per me 7 persone devono andarci, ed io pescherie fra quelli. Comunque ti vedo un po' inpanicata.

  • Game Master
Inviato
  Il 20/04/2020 at 10:52, Mid ha scritto:

#7

 

Brutta perchè non voglio che un'info utile muoia con Bach?

 

Secondo me ieri hai fatto bene, anzi prima era pure meglio

Expand  

Boh #13..

 

Se muore Bach la sa il veggente. Quindi non muore con lui.

  • Game Master
Inviato
  Il 20/04/2020 at 13:57, Mid ha scritto:

#18

 

Cmq stavo riflettendo su sti nomi in base ai voti

 

Ovviamente davi buona Shinobu, perchè hai nominato tutti quelli che l'hanno votata

 

Poi tra Mario a Carda chi ha disperso (?)

 

Io e Yeatu, astenute

 

Lulla che vota Draxer non ho capito perchè

 

Idem Marco che vota Jace. Se Jace è NL allora anche Draxer che lo vota è sospetto, no?

 

E Lullah vota Draxer ma solo lei non ti piace, mentre polpette è ok

 

Quindi i tuoi ragionamenti e i nomi dati, sopratutto questi ultimi (Marco e Lulla) si basano sui voti o ci sono anche altre considerazioni? Che cosa ne pensi di Draxer?

Expand  

Si vede che non mi hai letto. Ritrovatelo.

  • Game Master
Inviato

#14

Terry, polle, talli, ororo, cardamomo, yeatu.

 

Da quello che ho letto in piazza, questi sono i più sospetti e quelli più nominati in maniera trasversale.

 

Visto che nessuno ha proposto nomi per l'arringa io propongo un gioco.

 

Da qui alle 18 avete la possibilità di 1) aggiungere un nome e portarlo a 7 la lista.

2) togliere un nome ed inserirne un altro motivando.

 

 

Se per voi va bene, iniziare da subito.

  • Game Master
Inviato
  1. Mid + Dream
  2. 10mac
  3. Cardamomo
  4. OroroMunroe + Scarecrow
  5. T_Terry_T + Justcocco
  6. mariosan + Loudo
  7. bachforever
  8. Jace
  9. Jesus 'Snake SuperPuppy + ~Josephine
  10. polle
  11. SuicideLullaby + kado'
  12. Draxer11
  13. Franz
  14. Hisoka
  15. Yeatu
  16. Talilinds
  17. vegeta3 + Sapia

Questa la lista di chi può ancora intervenire.

 

#16

  • Game Master
Inviato

#17

 

Per favore chi partecipa, nel momento del messaggio, riporti la lista utenti togliendo il suo nome, scriva la lista degli arringati con l'eventuale modifica e sotto la motivazione. Ordinati per dinci.

  • Game Master
Inviato (modificato)
  1. Mid + Dream
  2. 10mac
  3. Cardamomo
  4. OroroMunroe + Scarecrow
  5. T_Terry_T + Justcocco
  6. mariosan + Loudo
  7. bachforever
  8. Jace
  9. Jesus 'Snake SuperPuppy + ~Josephine
  10. polle
  11. SuicideLullaby + kado'
  12. Draxer11
  13. Franz
  14. Hisoka
  15. Yeatu
  16. Talilinds
  17. vegeta3 + Sapia

Questa la lista di chi può ancora intervenire.

 

 

Lista Arringati

 

 

Terry, polle,  ororo, cardamomo, yeatu, franz

 

Regole:

1) Aggiungere un nome per portarlo a 7 ( che è il massimo)

2) togliere un nome e aggiungerne un altro.

3) motivare la scelta.

 

18# usate questo come facsimile

Modificato da Stecata
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.