Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

non so perché non vi sia piaciuta la mia idea sul postino di ieri, per me era ed è sicuramente la strategia migliore.

a me piace andare sul sicuro quindi un postino se le prende tutte le sondate, e poi quando parla si sa che tutto quello che dice è oro colato.  ripeto, a me non piace il rischio, non piace avere informazioni "dubbie" dette da persone magari viste buone ma senza la certezza.

inoltre faccio presente che anche nella "variante - ororo" con la quale la maggior parte delle persone concordavano, il Postino deve auto-assegnarsi COMUNQUE il 50% delle sondate.

quindi la possibilità che una visione LOSCO arrivi a lui rimane molto alta.  e se succede almeno a quel punto il rimanente delle informazioni sono sicure.

quindi sono abbastanza convinto che la strategia migliore fosse la mia.

dopodiché è un modo per parlare un po' la notte 0 altrimenti non si crea nessun contenuto interessante e non c'è niente da dibattere.

sto isolando i vari messaggi giocatore per giocatore, fra un po' vi dico i giocatori per me votabili

Inviato

boh, queste le cose che mi sono segnato:

fra chi ha scritto qualche messaggio poco incisivi polle e hisoka,

draxer un unico messaggio ma leggermente aggressivo,

infine Terry per " Ok, claro. La partita vera comincia domani. "  che mi è sembrata una giustificazione per non esserci stata durante il giorno

Inviato
  Il 19/04/2020 at 12:05, Draxer11 ha scritto:

3

Poppolo io non ho capito perché il tuo primo messaggio in partita era che eri contrario a qualsiasi organizzazione di poteri e cose simili, e/o dichiarazioni e poteri dettati a tavolino e poi cacci la proposta sul postino

Expand  

poiché sono cose completamente diverse.

organizzare i poteri/dichiarazioni a tavolino, non è parlare di un singolo ruolo e su come potrebbe giocare la partita (se vuole)

inoltre parlare dei ruoli e delle meccaniche è un modo per riempire il giorno 0

Inviato (modificato)

@Yeatu

no non vengono perse, il veggente sa chi ha sondato e quindi sa che se il postino non si è esposto sono tutte sondate buone. quindi il veggente resta in tutti i casi custode di informazioni Certe. 

e se un lupo si finge postino è un lupo che va all'1vs1 e basta rogare quello giusto poiché il postino vivo è verificabile.

comunque non importa, passiamo oltre, tanto un ruolo fa quello che vuole inoltre io raramente vado d'accordo nell'utilizzo dei poteri con le altre persone quindi non mi stupisco che ci siano idee differenti dalle mie.

inoltre in ogni strategia ci sono pro e contro

Modificato da Polpette di Poppe
Inviato

riguardo a quello che mi ero segnato ore fa:

Hisoka me lo ero segnato poco incisivo ma in seguito ha scritto molti commenti che ho condiviso pienamente.

Terry mi ha risposto bene.

invece Draxer11 continua ad essere troppo aggressivo e io valuto l'aggressività negativamente se non motivata, quindi continua a non piacermi.

infine la reazione di Shinobu ai due voti subiti mi è piaciuta.  

Inviato (modificato)
  Il 19/04/2020 at 16:19, Cardamomo ha scritto:

2

mi staanno piacendo hisoka, Bach e polle.

non capisco il voto di stec su shinobu, raddoppiarla così è un gran rischio non avendo il minimo input che potrebbe portare a sospettarla davvero 

Expand  

9  questa affermazione non significa circa nulla, è una accusa su Stecata?

poiché è molto difficile che un lupo si metta in evidenza così tramite i voti

Quota

Sì non sto parlando del fatto che ora è a due voti, ma del fatto che avevamo mezza giornata e l’hai votata subito, okay non votare a pelo con la giornata, ma magari tra un’ora se ne esce con una cagata che porterà tutti a votarla oppure qualcuno ne approfitterà per far risaltare lei in cattiva luce oppure si poteva scagionare e non “buttare” così un voto

Expand  

male anche qua, super confuso il tuo ragionamento

Inviato
  Il 19/04/2020 at 18:22, Draxer11 ha scritto:

9

Ma con chi sono stato aggressivo?

Expand  

a polle:

" Perché così sinceramente che minchia c è da dire? Nulla di nulla "

a marco:

" Nono, la catena l ho sempre reputata una cagata nella scorsa partita "

a lullaby:

" L arringa non mi pare esterna al gioco, anzi è la base da cui partire, la catena ho detto fa cagare "

a vegeta:

"La cosa totalmente assurda è che tu voti qualcuno non perché lo ritieni sospetto, ma perché non ti piace fare l arringa

Come giocare da scemi a lupus si chiama questo"

Inviato
  Il 19/04/2020 at 19:26, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

secondo luì se shìnobu fosse un lupo a rìschìo, ì suoì compagnì come mìnìmo proverebbero a coadìuvare ì restantì votì verso un altro nome ìn gìoco (magarì uno dì loro c'ha gìà provato dì per sè dando uno dì queì votì), vìsto anche che manca mezzora

Expand  

mmm ok, può avere senso

d'accordo allora Polle lo premio per questo unico ragionamento sensato in tutta la partita e lo tolgo dai votabili,

mi sta bene di dare un turno in più agli assenti totali (mid/mac/fraz)

mi restano cardamomo / yeatu / draxer come principali sospetti. 

voto draxer

Inviato (modificato)
  Il 19/04/2020 at 19:38, Draxer11 ha scritto:

@Polpette di Poppe potevi almeno degnarmi di una risposta, almeno io te l ho data

Expand  

giudico i tuoi commenti eccessivamente aggressivi, però non ti conosco, e quindi ok magari è il tuo modo di fare di sempre,

ma c'è un altro motivo che mi ha spinto votarti,

dopo che ti ho chiesto i tuoi sospetti hai detto che avresti votato vegeta in quanto unico "sospetto"

però non lo avevi ancora fatto e quindi non ho capito di cosa avessi paura, poiché se un giocatore ha un UNICO sospetto di solito lo vota e basta.

ora hai votato un'altra persona totalmente estranea che fino a pochi minuti fa non avevi neanche nominato e la hai triplicata quindi boh,

non mi sembri buono

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.