Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

@Jace il mio post disfattista è un post che ho scritto istintivamente appena dopo aver ri-letto il regolamento e aver visto l'assenza del medium. Però dopo le valutazioni successive a quel post (soprattutto quella di JEsus mi ha invogliato a rileggerlo più tranquillamente) la mia idea sta un pò cambiando, ma direi che l'equilibrio dipende tanto dalla sopravvivenza dei ruoli non inconsapevoli, cosa non ovvia.

Per quanto riguarda la poca incisività, ho fatto na partita via zoom fino alle 3 di notte e sto preparando consegne per domani LOL Però appena carburo provo a valutare un pò tutti. Per ora tra quelli che hanno scritto mi pare che tu e Talli siate un pò i nomi "facili". C'è da dire che quel post di ieri era brutto e ora che hai detto che solo Vegeta ti ha fatto cambiare idea, mi ha offeso XD

A pelle, non trovo molto cazzuto nessuno, forse si salva Jesus, ma ricordiamo sempre Joppa lupo (devo ricordare le percentuali che valevano per l'avere @Doom in chat? Per jops bisogna moltiplicare per 1.75 :D  ). Vegeta non ha ancora votato e mi pare abbia scritto post ragionati, esattamente come nella scorsa (lupo?). Gli altri sono tutti in un limbo. Se dovessi votare ora voterei Shinobu, perché io e lei non ci capiamo mai

Inviato (modificato)

Post che stavo per scrivere dopo aver finito di rileggere le tre pagine bene : Ok non lo so perché  ma @Polpette di Poppe in questa lo trovo strano, cioè non è tanto il contenuto dei suoi post, ma è come se ogni cosa che dice non riesce proprio ad arrivarmi "chiara".

Post che  scrivo dopo aver ragionato per 2 minuti oltre alla rilettura: forse sbaglio nelle cose che ho detto prima, ma di certo meglio parlarne in seguito

Modificato da mariosan
Inviato (modificato)
  Il 19/04/2020 at 13:28, SuicideLullaby ha scritto:

Sto cercando di far partire un discorso con un po' di persone, ti sembra sbagliato? E allora in base a cosa voterai tu?

Expand  

Va benissimo alimentare la conversazione, ma è l'argomento peggiore che potessi trovare, cioè sai benissimo che non è na domanda scomoda ma di più, almeno dal mio punto di vista

Beh voterò sulla base di questi scivoloni lulla :D  

Modificato da mariosan
Inviato (modificato)
  Il 19/04/2020 at 13:37, SuicideLullaby ha scritto:

Scomoda? Forse non mi è chiaro: mica ho chiesto se l'avrebbero fatto loro. Però Se mi vuoi votare così a giorno uno vabbe.

Ti chiedo solo di spiegarmi perché a tuo parere lo sia (se non è troppo "scomodo")

È l'unica informazione che abbiamo oggi in piazza, è l'unica cosa oggettiva di cui possiamo parlare.

Non voglio un giudizio sul "ha fatto bene o ha fatto male" 

Poi fai quello che vuoi, eh, io mi ravvederei più da chi non stimola la conversazione piuttosto da chi che, a mio parere, lo fa male! 

Expand  

Ribadisco a me va benissimo stimolare la conversazione con ragionamenti sulle cose che succedono, però in questo caso non sai mai chi ti puoi trovare di fronte, la gaffe dopo queste domande è dietro l'angolo. Ed una risposta può far capire troppo ai cattivi. Poi magari sono io che vedo il marcio in tutto perché siamo a giorno 1 ed è anche normale xD Però spero che chi risponda sappia bene anche questa cosa

Modificato da mariosan
Inviato (modificato)
  Il 19/04/2020 at 17:37, Hisoka ha scritto:

Io vorrei sentire di più @polle e @mariosan.

13

Expand  

Io non ho un'idea positiva su Vegeta e, non mi interessa che fa sempre così. Anche perché come ho già detto è leggermente diverso, e poi ha votato appena ho detto che mi sembrava lupo proprio perché sembrava diverso. Poi su di lui dicono sempre che è un voto facile. Ma poi non viene rogato mai e magari ci frega arrivando alla fine xD

Se dovessi votare una persona diversa andrei su Drax.

Stecata ha fatto il voto alla superlol "per capire" non vedo cosa può capire a 200 ore dal rogo. Jace mi sta menzionando in tutti i post che scrive, direi livello stalker ma ha scritto un post ieri talmente brutto che lo penso piu netruale che cattivo ahahahahaha

Sono su questi 4 in ordine di sospetto. Voterò entro 5 minuti

Modificato da mariosan
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.