Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
  Il 18/04/2020 at 21:48, Shinobu Sanada ha scritto:

Ma sta cosa dei post numerati non si può abolire ? Abbiamo fatto una marea di partite a 22 partecipanti, pure prima della pandemia, e mai con la limitazione dei post. Per me non è necessaria! 

Expand  

neanch'ìo sono un fan della cosa, e se c'è da fare ìl rìbelle contro l'autorìtà count me ìn, ma sta quarantena cambìa le carte ìn tavola purtroppo :ecco: tì ìmmagìnì se vegeta non avesse ìl lìmìte dì post? non è un vìllaggìo ìn cuì vorreì vìvere

Modificato da Jesus 'SnaKe SuperPuppy
Inviato
  Il 18/04/2020 at 22:28, Shinobu Sanada ha scritto:

Ma se Vegeta scrive massimo 10 post al giorno! Quando proprio è allegro ne scrive 11!! 

Cmq mi hanno ammonita, quindi niente da fare, e inizio a numerare! 

Piuttosto, che hai intenzione di fare con la tua sondata innocente ? Come pensi di comportarti ? 

Expand  

come una persona dì buon senso, me la tengo per me fìno a quando non vedo che tale persona è a rìschìo rogo :sisisi:ovvìamente terrò d'occhìo tal deì talì (e lo farà anche ìl veggente) vìsto che l'ìnnocenza non è assìcurata, ma per questa gìornata credo che cì sarà da ragìonare solo sul comportamento ìn pìazza

Inviato

a me polpette e le sue poppe son quelli che mi son piaciuti di meno nel leggere ieri :sisisi:un occhio di ri guardo su Hisoka ci va sempre così come su polle, mentre Jace boh, al momento voglio pensare che non c'avesse ragionato abbastanza su tutta la questione delle sondate, anche se farsi svegliare da vegeta non gli fa fare bella figura

joppa cmq ha paura di stecata, ma le ho detto che lui è diverso dalla gente che frequenta, mentre io invece ho paura di lol

Inviato

la catena è una cagata per favore, una delle robe pìù stupìde che abbìa vìsto ìn questo gìoco

preferìsco che sì gìochì dì attacco che ad esclusìone, ossìa che ognuno dì noì entro tot tempo faccìa tot nomì che voglìono fuorì per qualunquìssìmo motìvo, e tìpo poì sì vede cosa fare con quellì nomìnatì dì pìù

cìoè non sono fan delle arrìnghe a gìorno 1 perchè credo cì sìa poco da poter dìre da parte deglì accusatì e poco da valutare da parte deglì altrì, ma ovvìamente non c'è molto altor da poter fare oggì

Inviato (modificato)
  Il 19/04/2020 at 13:52, OroroMunroe ha scritto:

3

ah ok grazie XD ma comunque (opinione mia non linciatemi xD) oggi penso ci sia poco materiale per fare una arringa.. oggettivamente cioè almeno io non è che avrei qualcuno che sospetto ma nemmeno qualcuno che do buono sicuro xD.. magari la farei partire da domani, che magari si smuovono un po’ le acque .. poi ovvio se qualcuno ha scritto qualcosa che non piace ok, ma almeno io fino ad ora ho letto o messaggi senza significato diciamo per le strategie di gioco o proposte di strategie, che poi restano sempre proposte, appunto, alla fine ognuno fa come si sente, l’importante è, penso io, evitare di far esporre i ruoli così da evitare di farli sbranare >_<

Expand  

capìsco quello che vuoì dìre ma cmq c'è da rogare qualcuno stasera perchè ìl gìoco vada avantì, e una cosa da evìtare assolutamente è che ognuno sì metta a votare per cazzì proprì nell'ultìma mezzora, perchè ì lupì non aspettano altro

percìò sì cerca dì organìzzare un po' la pìazza anche se con teorìe astratte

Modificato da Jesus 'SnaKe SuperPuppy
Inviato
  Il 19/04/2020 at 15:01, vegeta3 ha scritto:

11

non mi piace aspettare la fine per votare, c'è troppa tensione e si rischia di sbagliare.

e non ho votato a caso.

Expand  

magarì faì meno ìl solìtarìo e cerca dì essere pìù ìnclusìvo

quale sarebbe la ragìone del voto su shìnobu? magarì sveglì anche noì come haì sveglìato jace ìerì, e tì seguìamo

Inviato
  Il 19/04/2020 at 15:34, Talilinds ha scritto:

Per me scusa ma è una cavolata. Abbiamo avuto numerosissimi esempi di lupi che erano i più attivi in piazza, o di un branco intero molto attivo. 

È una delle frasi tipiche "i lupi non si attirerebbero mai addosso i riflettori in questo modo", ma abbiamo visto benissimo che poi si può ragionare per inverso e inverso dell'inverno e avanti all'infinito. 

Quindi per me questo approccio non è molto valido. 

7

Expand  

ìn realtà non ha tuttì ì tortì

nel branco dì solìto c'è uno che prende ìn mano le redìnì e magarì fa ìl protagonìsta ìn pìazza, mentre glì altrì stanno pìù ìn dìsparte e passano ìnosservatì (ma questo non sìgnìfìca ìnattìvì)

è un comportamento anche abbastanza naturale dì chì gìoca ìn gruppo, ovvìamente c'è anche l'eccezìone che conferma la regola come abbìamo vìsto, dove ognì lupo pensa aì cazzì suoì, ma all'80% dovrebbe funzìonare così

Inviato
  Il 19/04/2020 at 15:58, vegeta3 ha scritto:

12

che senso ha alle 16 svegliarsi e proporre o essere d' accordo con le arringhe?

sappiamo bene che se cominciamo a giorno 0 ad organizzarle riusciamo a fare cagate, figurati se iniziamo ad organizzarle con 17 ore di ritardo.

Expand  

ma é sapia che ti confonde?

ti ho fatto una domanda diversa relativa alla tua votazione, non mi interessa affatto che non segui le la piazza, lo so che é il tuo modo di giocare, "vinco se sopravvivo"

ripeto: cosa ti ha spinto a votare shinobu

Inviato
  Il 19/04/2020 at 15:56, Stecata ha scritto:

Io penso proprio che raddoppiero @Shinobu Sanada. Lo so che ogni partita è a se stessa, ma quasi sempre quando lei è buona la individuo subito, anche coi fake. Qui non mi ha trasmesso niente,ogni intervento è poco incisivo o impalpabile. Ho riletto shino grazie a vegeta e credo proprio di seguirlo raddoppiando.

Expand  

ah questo é curioso, a sto punto ce la andiamo a rileggere con attenzione, anche se mi sarebbe piaciuto sapere davvero da vegeta se non fosse stato un voto a caso

Inviato
  Il 19/04/2020 at 16:45, Stecata ha scritto:

Vipiace aspettare l'ultimo secondo per votare? Preferisco votare presto e riparare eventualmente al danno.

Expand  

ìn che modo lo rìparì l'eventuale danno? lol

a me sembra un voto dì comodo, perchè tì accodì a quello dì vegeta senza fare la fìgura del dìspersore e tì levì gìà ìl pensìero :asd: cìoè ìo mì so rìletto shìnobu e non m'ha fatto nessuna partìcolare ìmpressìone, mì sembra un nome buono come n'altro

cmq aspetto n'altro po' per consultarmì con la camerata joppa per l'eventuale nome a rogo

ma a sto punto chì non se la sente dì votare shìnobu è meglìo che sì faccìa avantì se vuole dare alla pìazza un'alternatìva

Inviato
  Il 19/04/2020 at 17:30, Stecata ha scritto:

Discutendo, valutando le reazioni,mettendola alla prova.

Il mio tutto è tranne un voto di comodo, ma non me ne frega molto manco se lo pensate tale, questo è il voto e così è, penso di aver spiegato ampiamente il perché.

Ma soprattutto se volevo levarmi il pensiero avrei agito diversamente. Tu piuttosto cosa proponi?

12# 

Che palle sta numerazione.

Expand  

voglìo premettere che non consìdero ìl tuo voto come cattìvo, ma solo pìgro (è solo un'osservazìone)

cmq ne ho chìacchìerato con la mìa metà, e per noì tre nomì buonì sono mìd, lulla e franz

ìo aggìungereì anche yeatu e bach

Inviato
  Il 19/04/2020 at 19:21, Polpette di Poppe ha scritto:

13  non capisco il ragionamento

Expand  

secondo luì se shìnobu fosse un lupo a rìschìo, ì suoì compagnì come mìnìmo proverebbero a coadìuvare ì restantì votì verso un altro nome ìn gìoco (magarì uno dì loro c'ha gìà provato dì per sè dando uno dì queì votì), vìsto anche che manca mezzora

Inviato
  Il 19/04/2020 at 19:36, Talilinds ha scritto:

@Jesus 'SnaKe SuperPuppy penso di essermi perso le motivazioni del tuo voto, puoi ripeterle per fvore?

Expand  

era tra ì mìeì nomì dubbì che avevo dato ìn precedenza, nessun peso partìcolare

mì sarebbe pìacìuto aspettare 15 mìnutì e votare ìn questì momentì, neanche a me pìace la mossa dì LOL

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.