Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 18/04/2020 at 21:48, Shinobu Sanada ha scritto:

Ma sta cosa dei post numerati non si può abolire ? Abbiamo fatto una marea di partite a 22 partecipanti, pure prima della pandemia, e mai con la limitazione dei post. Per me non è necessaria! 

Expand  

1 *cough* ha ragione lei *cough*.

Inviato
  Il 19/04/2020 at 11:45, Polpette di Poppe ha scritto:

non so perché non vi sia piaciuta la mia idea sul postino di ieri, per me era ed è sicuramente la strategia migliore.

a me piace andare sul sicuro quindi un postino se le prende tutte le sondate, e poi quando parla si sa che tutto quello che dice è oro colato.  ripeto, a me non piace il rischio, non piace avere informazioni "dubbie" dette da persone magari viste buone ma senza la certezza.

inoltre faccio presente che anche nella "variante - ororo" con la quale la maggior parte delle persone concordavano, il Postino deve auto-assegnarsi COMUNQUE il 50% delle sondate.

quindi la possibilità che una visione LOSCO arrivi a lui rimane molto alta.  e se succede almeno a quel punto il rimanente delle informazioni sono sicure.

quindi sono abbastanza convinto che la strategia migliore fosse la mia.

dopodiché è un modo per parlare un po' la notte 0 altrimenti non si crea nessun contenuto interessante e non c'è niente da dibattere.

sto isolando i vari messaggi giocatore per giocatore, fra un po' vi dico i giocatori per me votabili

Expand  

2 in verità la versione di ororo è migliore, perché se le sondate se le tenesse il postino, rischiamo che 1. Vadano perse in caso di sbrano. 2. Un lupo potrebbe benissimo fingersi postino. In quel caso saremmo costretti a rogarli entrambi e finiremmo senza informazioni finché non esce il veggente, che durerebbe massimo 2 giorni. 

Poi vabb, tutte le scelte hanno pro e contro, ma quella di ororo almeno faceva girare info. Non che abbia molto senso parlarne, il postino ha deciso di fare di testa sua e ciò secondo me è ok.

Inviato
  Il 19/04/2020 at 14:49, Hisoka ha scritto:

@Mid @10mac @Cardamomo @Franz @Talilinds voi attualmente siete apatici, senza sentimento di partita, per cui...stupitemi. 

@Yeatu @bachforever @polle Attualmente si adattano. Ma chi si adatta alla lunga... 

Ovviamente ce ancora molto tempo..ma al giorno 1 avete la mia attenzione.

5.

Expand  

3 Ma mi adatto a cosa, scusa? A che ti riferisci? Lol

Btw vi sto recuperando perché mi sono dimenticata della partita. Ahshsh

Inviato

4

Meh onestamente non ho tanto da dire.

Il voto di Stecata non mi sembra orrendo, di norma una non se la va a cercare così da lupo (che poi è giorno 0, quindi si può usare ogni scusa), ma non lo ritengo sospetto. Shinobu ha a mio parere reagito un po' esagerata, ma forse per questo non mi spiace.

Hinoka non lo capisco? Non ho capito quel che voleva ottenere/intendere in un paio di messaggi. Il resto boh.

Vegeta è più "composto" lol, quindi strano, ma aveva avvertito nel topic di iscrizioni, quindi lo lascio stare, perché aeno stavolta si "impegna".

Come ai vecchi tempi, non ho idee per il rogo, amen.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.