Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

2

Ieri nessuno mi ha suscitato sospetti a parte quello minimo di tallilinds 

Al momento non avrei idee di voto.

Vorrei parlassero quelli che ieri lo hanno fatto poco nulla tipo Mac e draxer

Inviato
  Il 19/04/2020 at 07:57, Marco1306 ha scritto:

per tal ti riferisci al mess suo che hai quotato??

a me invece chi ha un attimo incuriosito è @Jace per quel suo mess sul postino e poi per la successiva correzione. Lui non è alla sua prima partita invece da come aveva scritto sembrava che fosse al suo esordio in una partita di lupus. 

Expand  

3

Sì esatto.

Concordo su jace.

Invece poppolo non concordo con una singola cosa che ha detto sul postino ma mi sembra buono. Mi hanno dato buone sensazioni anche lol e stecata.

Inviato

4

Io sono sempre favorevole alle arringhe.

Ma tramite nomination.

La partita scorsa invece ha mostrato che le catene sono inutili o addirittura controproducenti quindi direi assolutamente no.

I post di oggi sul postino, ancora quando si era detto di non parlarne e quando con la sondata a Jesus ha mostrato che fa quel che gli pare mi paiono stantii

Inviato
  Il 19/04/2020 at 18:33, Hisoka ha scritto:

Io penso di votare polle. Si è limitato a fare il compitino oggi. È anche vero che ce chi oggi non ha fatto nemmeno quello. Però leggendo le partite precedenti da buono lo vedevo più propositivo, in questa molto meno. Vero che siamo al giorno 1, quindi vuol dire poco e nulla. 

14

Expand  

Il fatto è che finora qui c'è stato proprio poco su cui riflettere

Inviato

Anche a te jace, non sono mai granché sul pezzo all' inizio perché qui non c'è niente su cui ragionare. 

Le arringhe non si vogliono fare, info non ce n'è. 

Ruoli particolari o strategie di cui parlare non ce ne sono. 

Andando avanti si può quagliare qualcosa e allora lo trovo più interessante.

Ma il giorno zero e il giorno 1 così sono avvilenti e inutili.

Tanto roga sempre un contadino

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.