Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buondì, per esperienza passata dico che giorno 0, possiamo dare tutti i consigli ai ruoli possibili ed immaginabili, fare schemi, piani ecc. Ma alla fine ognuno agirà sempre come cazzo gli pare a giorno 1:asd:.

 

Visto che non ce il medium, forse se il calcolatore sopravvivesse almeno dal giorno 3 in poi, potrebbe essere un ruolo utile per avere qualche idea chiara. Ma fare calcoli adesso quando non si sanno i ruoli che restano o meno, è inutile.

 

Il lupo da rogare visto NL, bisogna arrivarci con intuito e ragionamento, ed anche culo.

Inviato

In sintesi, se fossi il postino la prima sondata me la prenderei io, almeno sono sicuro che la primi arrivi ad un buono certo (ovvero postino), cosa che il veggente mandandola ad un altro a caso non può sapere.

 

Se la sondata risulta lupo, ovviamente deve far finta di nulla, altrimenti con le guardie gemelle potrebbe durare massimo una notte. Ma dovrá fare in modo che quel lupo finirebbe a chiappe bruciate successivamente. Poco ma sicuro.

 

Se la sondata risulta no lupo, allora saprá che al 90% ci si potrà fidare di quell'individuo. 

 

Da tenere in considerazione che in questa partita non ci sono ruoli buoni visti lupi. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.