Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da kado'

Aiutaci a migliorare il Mercatino: partecipa al questionario made by @~ Josephine

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 16/04/2020 at 07:31, Bucche ha scritto:

Una partita a tema si può fare, immagino già però il ricco di turno che spende 10k per uccidere qualcuno a caso 🤣

Sarebbe complicato da equilibrare, ma a me non piace equilibrare 😁

Expand  

Ma infatti ho detto piccolo poteri...cose sfiziose che non cambiano le sorti della partita

Inviato
  Il 17/04/2020 at 02:27, kado' ha scritto:

Scusa ma non mi è ben chiaro cosa vuoi chiedere al mondo, quindi per ora mi limito a riportarti la risposta che ha dato Siri quando mentre quotavo le ho inoltrato per sbaglio la tua domanda:

Mostra contenuto nascosto

L’area di cui parli e il panel a cui mi riferivo sono la stessa cosa 😂 Non è un problema di ordinare le categorie, è che icone e pupazzetti non ci stanno proprio. E a meno di non rivoluzionare gli awards, in futuro non ci sarà spazio nemmeno per loro. Detto ciò, ho controllato e in teoria si possono mettere anche in firma. C’è comunque un secondo “ma”. Si veda il prossimo quote.

Anche questo pare sia teoricamente possibile, ma solo perché sviluppatori di terze parti offrono una serie di add-on che apportano queste precise funzionalità. Diversamente sarebbe impensabile programmare e mantenere queste aggiunte sulla piattaforma senza che causino malfunzionamenti ogni due/tre aggiornamenti. Il problema è che però queste app aggiuntive sono a pagamento, e di applicativi accessori da mantenere ne abbiamo già molti, forse anche troppi, o comunque più di quanti ne abbiano altri forum più estesi del nostro. Un esempio è il mercatino stesso. D’altro canto però abbiamo ri$orse relativamente limitate per quest’anno (non abbiamo attivato donazioni e molto probabilmente rimarremo su questa linea), quindi viste le difficoltà legate al periodo penso sia più prudente conservare i fondi a disposizione per impiegarli laddove si presentino eventuali incidenti tecnici di seria entità.
Questo comunque non è un “no” definitivo. Se ne potrà riparlare in futuro.

Servirebbe qualche esempio concreto. Persino cose di

minor conto come la possibilità di comprare un messaggio privato potrebbero influire sulle sorti della partita, e le fazioni che contano di più membri hanno statisticamente più potere d’acquisto rispetto a lupi e rubavittoria. Insomma anche questo andrebbe a complicare il bilanciamento delle partite. Un discorso simile si può fare per i nuovi utenti, che essendo iscritti da meno tempo e potendo disporre di fondi minori si ritroverebbero a confrontarsi con gli abituali in situazioni totalmente impari.

Expand  

Potere piccolo intendo...mmm cagate proprio...del tipo cambiare la immagine profilo di un utente per tutta la partita, oppure mandare un messaggio in codice al master che lo pubblica in anonimo a inizio fase...oppure costringere un giocatore a scrivere in un determinato modo (ad esempio senza vocali)

Cagatine così, giusto per

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.