Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da kado'

Aiutaci a migliorare il Mercatino: partecipa al questionario made by @~ Josephine

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 15/04/2020 at 17:01, ~ Josephine ha scritto:

e credo che Manfri li abbia utilizzati in passato per le scommesse degli Hunger Games, ma perdonatemi se dico bestialità, non sono sicura).

Expand  

Per la precisione le uso ancora.

Semplicemente non le pubblicizzo al di fuori dai topic perché mi sembrava che agli esterni non interessassero.

se guadagno 100 lupus coins, posso richiedere l'estensione del limite di reactions al giorno.

[è un esempio, ma credo possa interessare a molti].

Expand  

Qui servirebbe l'assistenza di Kado per capire che cosa si potrebbe inserire.

Credo al momento sia legato strettamente alle reactions, ma si potrebbe pensare di dare dei coins ai vincitori dei contest,

Expand  

Questa potrebbe essere un'idea carina.

a coloro che si sono attivati molto nella settimana (non so se si possano visualizzare il numero di post per settimana)

Expand  

Uhm ci devo pensare.

Può essere una buona idea, ma c'è il rischio che la gente si metta a spammare ovunque post inutili per ricevere coins

Inviato
  Il 15/04/2020 at 19:51, Mescalina ha scritto:

Perché? Non lo trovo così compromettente. Magari con qualche accorgimento, anche solo poter scegliere la fazione, non il ruolo. Ma nell'ambito del gioco ci deve essere qualcosa perché è l'attività principale del forum,tu che ne pensi? 

Expand  

Secondo me il permettere ai giocatori di scegliersi i ruoli può essere carini come tema di una partita (come ho fatto in due mie partite precedenti) e con le dovuto limitazioni.

Ma non mi piace che possa diventare la normalità, perché non farebbe altro che rendere ogni partita incentrata sul metagame e secondo me nemmeno permettere solo di scegliere la fazione riduce questo rischio.

Inoltre, cosa succederebbero se diversi giocatori si prenotassero per lo stesso ruolo (sopratutto nel caso dei rubavittoria, che solitamente non superano le due unità in partita)

Infine, come ho detto spesso in diverse occasioni, il nostro forum non è solo un contesto ludico, ma anche competitivo.

Per evitare problemi, sarebbe meglio evitare situazioni in cui determinanti utenti ricevano delle condizioni facilitanti rispetto alle altro.

Quindi secondo me sarebbe qualsiasi nuova proposta non dovrebbe andare a toccare le questioni di gioco, ma solo aspetti puramente estetici o accessori.

Io penso che incentivare la partecipazione al lupus sia qualcosa di positivo, ma non penso che sia necessario farlo "a tutti i costi"

Alla fine, proprio perché si tratta dell'attività principale, la gente giocherebbe a prescindere.

Inviato
  Il 15/04/2020 at 19:53, Bucche ha scritto:

Però rimarrebbe traccia della transazione "comprato ruolo" non del ruolo comprato 

Expand  

Non cambia niente.

Le persone passerebbero l'intera partita a fare metagame su quale ruolo possa avere comprato il giocatore.

Tra l'altro, tutti abbiamo delle preferenze che sono note a chi ci conosce bene.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.