Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Mid said:

Marco e io che ti credevo buono :mother_of_god_by_addmedia-d78ipdz: ma quindi resta un lupo solo? E chi e? E ti aveva votato?

hahahaha oggi mi sono divertito a portare confusione tra di voi. l'altro lupo è

Spoiler

misterooooooooooooooooo

comunque si mi ha votato ç__ç

Inviato
2 minuti fa, Mid said:

Io Eco l ho sempre sospettato u.u E ho fatto anche il tuo nome, fatalita la notte prima che schiattassi xD E Plic bambina l avevo ipotizzato pure u.u

perchè tu mica ti fai fregare da Eco, eh tu sei intelligente, io mica che ce casco sà

Inviato
12 minuti fa, Papà eco said:

perchè tu mica ti fai fregare da Eco, eh tu sei intelligente, io mica che ce casco sà

Eh eco spacciarsi veggente alla mia prima partita m ha traumatizzata, sara dura che io mi fidi ancora di te :tongue_smiley18:

:D

Inviato
18 minuti fa, kado' said:

Se avessi il potere di riportare in vita Eco, lo farei. Questo ed altro pur di non rivederlo travestito da ragazzina di otto anni.

Io lo vedrei meglio come lupo cattivo vestito da cappuccetto rosso :D

• Senior
Inviato

Io pure ;_; anche perché volevo ben sperare che per una volta non lo fosse.

Mi sono detta circa 20 volte: "non può essere lupo, è sempre lupo, per Diana".

Pensare che io non sono lupo dal... ah già, mai stata lupo >.<

• Senior
Inviato

Io invece a Marco voglio bene lo stesso ;_;

è sempre super tenero.

Forse perché N ha il vizietto di agitarsi tanto, ma credevo a lui menestrello. Fino alla fine ho voluto credergli, poi ho ceduto, sapendo che N era stata sondata come me. xD

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.