Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Senior
Inviato
Proprio ora, Bucche ha detto:

Tu hai lasciato un messaggio chiave. 

Non mi fido di nessuno ma solo di Mario Gilga e salmur. 

Ho fatto 2+2 ed ho pensato Mario sondato per primo, Gilga lo sappiamo perché abbiamo il responso e salmur aveva lo specchio. 

Il fatto che NESSUNO, ma NESSUNO dei contadini si rendesse conto è assurdo, e vuol dire che non leggono il topic.

Mi spiace.

• Senior
Inviato

Non era manco un messaggio cifrato... <.<' 
Soprattutto quando ho risposto ad Ingwe (ed è da lì che ho iniziato ad avere dubbi sul fatto che fosse veramente cattivo. Perché non mi aveva sputtanato), ho detto chiaramente che ero vegg.

Ma niente, i contadini non leggono e poi rompono i @@.

Inviato
1 minuto fa, ~ Josephine ha detto:

MENOMALE CHE HAI MESSO QUEL FIDATI (CHE IO CONTINUO A LEGGERE "FIDETE" NELLA MIA TESTA).

non so se hai notato ma ti misi anche il cuoricino ad un vecchio post. per farti capire che avevo capito, che dovevi fidarti

Inviato
1 minuto fa, ~ Josephine ha detto:

Il fatto che NESSUNO, ma NESSUNO dei contadini si rendesse conto è assurdo, e vuol dire che non leggono il topic.

Mi spiace.

Non posso più mettere reazioni, avrei messo un cuore. 

Comunque boh io ti avevo capito, però hai ragione il topic non lo legge nessuno. Ad una certa mi son trovato a rileggere quasi tutti i dichiarati ruolo che bordello. 

Inviato
1 minuto fa, Ingwë ha detto:

Bucche lupo, io non ho parole. 

Come sei riuscito a rimanere sano di mente dopo 4 giorni del genere? 

Io la sanità mentale dopo sta partita l'ho persa definitivamente al di fuori della piazza. 

In piazza avevo i messaggi contati. Quindi le accuse che mi facevate sul perché ero calmo erano brutte. 

SCLERAVO FUORI DALLA PIAZZA PER ALTRI MOTIVI OK? 

• Senior
Inviato
Proprio ora, Lena ha detto:

non so se hai notato ma ti misi anche il cuoricino ad un vecchio post. per farti capire che avevo capito, che dovevi fidarti

Lo sai qual è stato il problema?
Che non mi fidavo di nessuno.
Vedevo nero in tutti i giocatori. Puppy mi calmava un po', ma davvero ho fatto una fatica immane a trovare dei punti d'appoggio.

Avevo solo mario, praticamente. E più andavo avanti, più non capivo dove dover sondare per primo o come muovermi.

Anche tutte le accuse "FORTI" da contadini (Mid, Ingwe, Cardamomo, Sapia) mi facevano sempre storcere il naso. Un momento dicevo "ok, mi devo fidare" quello dopo sospettavo.

Tanto che, ve lo dico, non ho idea di dove siano i solitari, perché polle si è ripreso un po' (ma boh) e Suicide pure (inizialmente credevo loro solitari).

Inviato
10 minuti fa, Lena ha detto:

no senti ci sto MALISSIMO

l'avevo capita da subito e lei cosa fa? Mi condanna a morte.

AMORE IO NON OENSAVO STESSI CON INGWE L’HO CAPITO DOPO VEDENDO LE TUE REACTION

Inviato

vegeta falsissimo  che nonostante dicessi di essere archivista continuava a dire che non mi credeva 

LA ROBA DELLE NOCI DI COCCO ERA A CASO

SAPIA MADONNA IN TANGENZIALE SE IN ARCHIVIO MI SCRIVI DI DAVID BOWIE E IO A CASO IN UN POST SCRIVO DI ACHILLE LAURO VESTITO DA DAVID BOWIE CI SARÀ UN MOTIVO NOO

Inviato
Proprio ora, Cardamomo ha detto:

vegeta falsissimo  che nonostante dicessi di essere archivista continuava a dire che non mi credeva 

LA ROBA DELLE NOCI DI COCCO ERA A CASO

SAPIA MADONNA IN TANGENZIALE SE IN ARCHIVIO MI SCRIVI DI DAVID BOWIE E IO A CASO IN UN POST SCRIVO DI ACHILLE LAURO VESTITO DA DAVID BOWIE CI SARÀ UN MOTIVO NOO

Si ma Achille Lauro chi è? 

Inviato
8 minuti fa, Cardamomo ha detto:

AMORE IO NON OENSAVO STESSI CON INGWE L’HO CAPITO DOPO VEDENDO LE TUE REACTION

Ma l'avevi letta la piazza? Capisci bene che non puoi piazzare un voto così alle 21.58 :((((((((((((

Inviato
1 minuto fa, Lena ha detto:

Ma l'avevi letta la piazza? Capisci bene che non puoi piazzare un voto così alle 21.58 :((((((((((((

Ma pure oggi, cosa voti Joppa. Dovevi salvarmi. 

Inviato
1 minuto fa, Lena ha detto:

IO NON CREDEVO CHE MAC AVREBBE SCRITTO LA MIA STESSA COSA NELLO STESSO ISTANTE AHAHA

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.