Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

Tutti quelli che sono passati di qui hanno detto di aver giocato male. Ergo se abbiamo giocato male tutti è come se non avesse giocato male nessuno :mah:

Io non l'ho detto infatti. Qualche errore si, ovvio. Ma ho giocato bene per me 😈

Inviato
Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Comunque dobbiamo delle scuse a bach, gliene abbiamo tirate di tutte per due giorni 😂

Vabbè un po' anche colpa mia oltre che della sondata. Solo con la sondata potevate arrivarci ahaha 

Inviato
Proprio ora, Bucche ha detto:

Io non l'ho detto infatti. Qualche errore si, ovvio. Ma ho giocato bene per me 😈

Avrai giocato bene, Ma ancora non sei arrivato alle skill che ha vegeta. Dichiararsi lupo a giorno 0 e non essere sospettato dopo una settimana. Ha rotto il gioco

• Senior
Inviato

Comunque non ho capito, mario.
Che dovevo fa? Non con le sondate, in topic intendo.

Nessuno mi credeva, perché ho sempre st'etichetta addosso del lupo o prol. Ho dovuto dire palesemente cos'ero e ancora mi stracciavano le ovaie, nonostante stessi cercando di aiutare. Che te devo dì?

Scare uguale. Sono giorni che si dice ruolo e tutti "è LUPO, è LUPO". Ma non i lupi. I contadini.

Inviato
Proprio ora, ~ Josephine ha detto:

Nessuno mi credeva, perché ho sempre st'etichetta addosso del lupo o prol. Ho dovuto dire palesemente cos'ero e ancora mi stracciavano le ovaie, nonostante stessi cercando di aiutare. Che te devo dì?

Scare uguale. Sono giorni che si dice ruolo e tutti "è LUPO, è LUPO". Ma non i lupi. I contadini.

Ma per me hai giocato meglio di altri (Intendo a ragionamenti che hai fatto, erano logici, solo che i lupi sono stati illogici) , perché dici questo? 

Inviato
1 minuto fa, mariosan ha detto:

Le donne tra loro non sono mai solidali manco quando si tratta dell innamorato ahahhaha anzi a maggior ragione 

no senti ci sto MALISSIMO

l'avevo capita da subito e lei cosa fa? Mi condanna a morte.

Inviato
3 minuti fa, mariosan ha detto:

Troppo sospetto da subito sei stato però si hai giocato bene 

Ma solo perché Salmur mi ha cambiato la strategia che avevamo deciso di attuare... 

Inviato
12 minuti fa, Loudo ha detto:

Ancora la gente non capisce come funzionano gli oggetti e Sapia è uscita a dire di avere il Palantir.

Voglio morire.

Bisognerà bannare gli oggetti dai lupus, sono troppo complicati per le nostre umili menti 

• Senior
Inviato
Proprio ora, mariosan ha detto:

Ma per me hai giocato meglio di altri (Intendo a ragionamenti che hai fatto, erano logici, solo che i lupi sono stati illogici) , perché dici questo? 

Hai detto che non ti piaccio xD

Comunque Puppy aveva capito tutto.
Solo all'inizio non si fidava di Lena. Mi ha guidato meglio di chiunque altro. Seguire la luce a volte serve.

(è la prima volta però che faccio così cagare sulle sondate, ma non è colpa sua xD)

Inviato
1 minuto fa, ~ Josephine ha detto:

Tu hai lasciato un messaggio chiave. 

Non mi fido di nessuno ma solo di Mario Gilga e salmur. 

Ho fatto 2+2 ed ho pensato Mario sondato per primo, Gilga lo sappiamo perché abbiamo il responso e salmur aveva lo specchio. 

Inviato
Proprio ora, ~ Josephine ha detto:

Hai detto che non ti piaccio xD

Comunque Puppy aveva capito tutto.
Solo all'inizio non si fidava di Lena. Mi ha guidato meglio di chiunque altro. Seguire la luce a volte serve.

(è la prima volta però che faccio così cagare sulle sondate, ma non è colpa sua xD)

Quando

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.