Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 07/04/2020 at 22:34, ~ Josephine ha scritto:

Se mario non è in branco con te, DEVI SEMPRE UCCIDERLO. Ricordalo, @OroroMunroe. xD

Io immaginavo @Polpette di Poppe bestemmiarci contro in cimitero.

Spero si possa leggere qualcosa poi.

Expand  

a dire il vero ho messo 3 messaggi in croce,

purtroppo appena entrato c'era gilgamesh delirante che ha scritto cose del tipo

"Polpette bastardo, mi avete sbranato, ma ero un semplice"

al che gli ho detto di drogarsi meno e poco altro. 

Inviato
  Il 07/04/2020 at 22:31, polle ha scritto:

Cmq con @Franz stavamo decidendo se votare salmur o esti in chat, poi all' ultimo sì è virato su dieguito.

Scare e ororo invece li pensavo buoni.

Giocata di @Franz assurda per il fatto che poteva tranquillamente passare l' oggetto a me invece così abbiamo perso 2 sondate, è diventato sospetto, se lo rogavano crepavano in 2 MA soprattutto non puoi fare una giocata del genere senza dire niente all' altro quando si è in una lista.

È un gioco di squadra

Expand  

complimenti per come stai giocando, sei molto in forma : )

Inviato (modificato)
  Il 07/04/2020 at 22:38, polle ha scritto:

Te mi sembra che è la seconda volta che roghi il giorno 1 però :hello:

Expand  

purtroppo quando i miei compagni di fazione giocano come giochi tu, succede.

mentre tu votavi me io cercavo di far notare le palesi contraddizioni di salmur e preparavo il voto su di lui (LUPO) per poi ripiegare su di un neutrale/prolupo dichairato che come primo rogo va sempre bene.

ma tu nel frattempo cercavi di salvare il rubavittoria, non avevi nessuna idea su chi votare, e hai condannato un buono al rogo per motivi misteriosi

Sei in forma. 

Modificato da Polpette di Poppe
Inviato
  Il 07/04/2020 at 22:50, polle ha scritto:

Guarda salmur era il mio sospetto del giorno insieme a draxer. 

Avrei votato anche lui che mi sembrava cattivo se avessi spinto.

Gilga però voleva votare te e mi è sembrato meglio che votare lol su cui sono piovuti voti senza che il suo fosse un voto da lupo. 

Poi va beh era rubavittoria ma quello non è valutabile all'inizio.

Ovviamente e mi sembra ridicolo doverlo dire capita di sbagliare e bruciare un contadino il giorno 1, non fosse così i cattivi non vincerebbero mai.

Ovviamente questa partita ho sbagliato. Però non è che puoi andare avanti settimane perché non sai perdere quando ti fai rogare come un pollo al giorno 1 sgamato cattivo da mezzo villaggio

Expand  

troppo facile dare la colpa a chi "si fa rogare", come se non mi fossi difeso abbastanza.

la colpa è di chi non sa valutare il contenuto e vota un buono poiché non sa riconoscerlo come tale.

Inviato

la giocata di @Franz che dichiara di avere un oggetto per non essere rogato (aveva 0 voti e mancavano 10 ore al rogo) , massone con un oggetto che poteva avere il responso, passare l'oggetto al suo compagno massone, poi avrebbe avuto il responso lui e via così

insomma, la giocata di franz che finisce per essere torturato e derubato, penso possa essere inclusa nelle 10 più brutte giocate di tutti i tempi

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.