Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 07/04/2020 at 12:16, 10mac ha scritto:

ok è tipo la decima volta che lo scrivi. Mi sta bene, ti giro la domanda: mi dici un solo caso in cui la sua uscita possa avere un senso? Perché se usi questa cosa per scagionarlo la si può usare anche per accusarlo, così: con la tua stessa frase:

"Ma secondo voi se Franz fosse stato contadino se ne sarebbe uscito così rischiando di farsi fottere il palantir dal tormentatore?"

nel caso in cui la sua mossa non abbia alcun senso in nessuna fazione allora si può assumere sia una mossa sbagliata e degna di rogo. Sbaglio?

Expand  

Si sbagli. Perché sono i lupi che non commettono errori. Non i contadini. I contadini sono FOLLI 

Inviato
  Il 07/04/2020 at 12:18, Draxer11 ha scritto:

E io ho chiesto a Franz che è entrato in partita dicendo "complimenti al borseggiatore" come faceva a saperlo

Dimmi dove è il fantalupus, boh

Expand  

Si infatti questa è una cosa strana. Ma credo sia perché immaginava che fosse andata così. O forse l ha passata ad una persona che a lui non sembra aver ricevuto il dono 

Inviato
  Il 07/04/2020 at 12:19, 10mac ha scritto:

nelle partite che ho fatto negli anni ho visto talmente tanti lupi fare cagate che non sono d'accordo XD

Expand  

Eh ma bisogna sempre ragionare considerando i lupi forti e abili. Sennò rogherebbe sempre le stesse persone a caso

Inviato

Vabbe comunque facciamo il giochino che ognuno dice i suoi 4 lupi. @Bucche raccogli i nomi.

Io arrivo di nuovo alle 18. Il nome del sondato per me non va detto. Voglio mettere da parte joppa per oggi. Per me i lupi/cattivi sono Salmur Polle Sapia e Diego ma non escluderei Scare come proL

Inviato
  Il 07/04/2020 at 12:23, Mid ha scritto:

Per me stai dicendo cose senza senso

Lupi forti e abili e contadini incapaci e sfigati di default certo ma a che Lupus hai giocato finora LoL

Expand  

Dei lupus in cui i contadini pur dichiarandosi tutti arrancavano nel rogare lupi. E non sto parlando dell ultima partita che era equilibrata nei ruoli. Ma delle altre. Comunque scollati che ti stai attaccando inutilmente a me in sta partita senza un senso. 

Inviato
  Il 07/04/2020 at 12:28, Bucche ha scritto:

Io lo rogherei, dato che son rogato per meno 😅

Lo avrei sondato, però effettivamente se lo credo lupo visto NL è difficile poi valutarlo. 

Ragazzi ricordiamoci che rogandolo, se si scopre buono e non CS possiamo riportarlo su. 

Expand  

Ma lui ha detto che è cs. La ressata dovrà essere su di me raga ahahhahahahah io sono sempre il messia pippa ricordatelo ahahahahhha

Inviato
  Il 07/04/2020 at 12:29, 10mac ha scritto:

no, lo rogo perché ha giocato da Lupo. Se non è lupo la colpa è sua che lo ha fatto credere.

Mi sto rendendo conto che avete tutti molta stima di lui tanto da giustificarlo in blocco. Evidentemente dev'essere un giocatore molto forte e non volete rogarlo. Non capisco, non condivido ma prendo atto.

Expand  

Ma non ho stima per Franz, è che lo conosco e so come fa. Vegeta sta contribuendo in qualche modo positivo? Sapia? Perché allora state parlando da un giorno di una mossa criticabile/sbagliata invece di ascoltare la gente che lo conosce e sa che fa il cazzone e non fare due pesi e due misure. Per me Franz oggi può essere pure rogato se la maggioranza ritiene di rogarlo però secondo me sarebbe quasi sicuramente il rogo di un NL visto che la sua mossa non è da lupo. Lui da lupo gioca iper nascosto che manco ti ricordi che è in partita. Ha fatto sta mossa perché sarà cs e si annoia xD

Inviato
  Il 07/04/2020 at 12:35, Bucche ha scritto:

Si stavo per correggermi, in questo caso Franz può essere tormentatore e quindi NL se sondato, se fosse Lupo, potrebbe essere visto NL se rogato. 

Possiamo provare a sondarlo e toglierci il dubbio che sia lupo, è la via più sicura, sta al veggente decidere. 

Mentre rogandolo, se fosse lupo, abbiamo una possibilità in meno di beccarlo visto L. 

Dato il suo comportamento rientra ancora nel limbo CS/tormentatore/Lupo visto NL dal palantir. 

Scusate ma confondo ancora gli oggetti. 

Expand  

No meglio rogarlo che sprecare il veggente su di lui xD

Inviato
  Il 07/04/2020 at 12:31, Mid ha scritto:

E tu non fare la vittima che ieri ho argomentato il mio voto ma oggi non mi sono ancora espressa su di te. Questi attacchi li vedi solo tu, leggi meglio va. 

Expand  

Non ho fatto la vittima ho solo detto scollati perché sei fuori strada. La motivazione di ieri era sbagliata come gli attacchi che stai facendo ora. 

Comunque ora vado davvero 

Inviato
  Il 07/04/2020 at 13:35, OroroMunroe ha scritto:

Ma non si riceve dare il nome di chi si salverebbe? 🙄 

Expand  

No oggi il giochino è diverso. Ieri era chi vuoi salvare. Oggi è chi consideri lupo. E bisogna dare 4 nomi perché i lupi sono 4. In tal modo tutte le info si incroceranno per i giorni successivi 

Inviato

Se oggi facessimo il giochino di ieri Lullaby o il veggente potrebbero sgamarsi dando il nome che hanno sondato/ricevuto. Oggi quindi è meglio indicare chi si vuole rogare e chi si considera lupo. Quando avremo una sondata L invece la persona che la ha potrebbe fare io giochino di ieri per vedere collegamenti

Inviato
  Il 07/04/2020 at 15:06, dieguito94 ha scritto:

quindi secondo te il borseggiatore si è dichiarato? boh mario sinceramente non ti seguo, può essere pure che leggiamo cose diverse

principalmente cosa non vi ha convinto della spiegazione al mio vot?

Expand  

Io una minima cosa sparsa nei post l avevo vista persino ieri figurati hahahaha

Inviato
  Il 07/04/2020 at 19:17, Mid ha scritto:

Io rimango su Mariosan perché i voti su polle non li capisco ed è il mio sospetto da ieri, oggi non si è ripreso e continua a non piacermi (e devo staccare) 

Expand  

Cos ha scritto polle che ti è piaciuto? 

Inviato
  Il 07/04/2020 at 19:22, Mid ha scritto:

Per ora non mi da motivo di sospettare di lui, I suoi interventi anche se pochi sono coerenti e ponderati. 

E a te perché non piace? 

Expand  

Perché non sta giocando come il solito polle, non sta fornendo spunti di riflessione, valutazioni su nessuno. Ieri si è limitato a confermare le idee di altri, oggi ha scritto poco e in maniera trasparente per me. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.