Vai al contenuto

Giorno 2 (partita annullata)


Talilinds

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Bucche ha detto:

Allora non lamentarti se non mi piace come giochi, ti ho segnalato più volte i punti che non mi piacciono e non fai altro che lamentarti senza spiegare perché sbaglio. 

 

Gli ho già spiegati cosa che non ricordo se @bachforever o Mac uno dei nuovi insomma ha letto e mi ha risposto, evidentemente solo tu non leggi, e visto che mi stai rendendo il gioco sgradevole, rientro direttamente dopo. Fai come ti pare perché tanto quando giochi tu o si fa come dici tu o per te siamo 400 lupi su 20 partecipanti!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, OroroMunroe ha detto:

Che poi vorrei vede te quanto eri bravo a fa i tuoi ragionamenti alle prime partite, saranno fatti miei se gioco seguendo chi mi piace per come ragiona. Anche perché si è fazione, mica solitaria.

Ho inculcato tutti alla prima partita se ci tieni ti mando il link della partita. 

Sta cosa del son nuovo non centra nulla in realtà 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, 10mac ha detto:

 

ok è tipo la decima volta che lo scrivi. Mi sta bene, ti giro la domanda: mi dici un solo caso in cui la sua uscita possa avere un senso? Perché se usi questa cosa per scagionarlo la si può usare anche per accusarlo, così: con la tua stessa frase:

 

"Ma secondo voi se Franz fosse stato contadino se ne sarebbe uscito così rischiando di farsi fottere il palantir dal tormentatore?"

 

nel caso in cui la sua mossa non abbia alcun senso in nessuna fazione allora si può assumere sia una mossa sbagliata e degna di rogo. Sbaglio?

 

Sì sbagli

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, bachforever ha detto:

A me continua a non piacere questo stucchevole teatrino, con continui riferimenti a giochi passati, quando ogni partita fa storia a sé e soprattutto ai nuovi fa solo più confusione ancora.

Quindi credo proprio che voterò uno tra bucche e ororo

Ma guarda per me è evitabile parlare di altre partite. 

Se vuoi sapere qualcosa ti rispondo. 

Però sinceramente dire che potresti votare anche me, è un po' strano, sembra ti voglia lavare così.

 

Fai un'analisi completa dei due e poi vediamo che tiri fuori. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Ma guarda per me è evitabile parlare di altre partite. 

Se vuoi sapere qualcosa ti rispondo. 

Però sinceramente dire che potresti votare anche me, è un po' strano, sembra ti voglia lavare così.

 

Fai un'analisi completa dei due e poi vediamo che tiri fuori. 

Non ho mica detto chi, infatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Draxer11 ha detto:

Ma guarda che è il contrario

 

Appare comunque losco al veggente, appare non lupo al palantir

 

Quindi pure la storia di riportare chi muore al rogo non va bene

 

Si riporta chi viene sbranato

 

Sì può riportare solo chi muore al rogo

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, polle ha detto:

 

Sì sbagli

 

ah beh. ottima argomentazione. Forse sono nuovo e non sono degno di ricevere una risposta da te? A quanto pare la data d'iscrizione sul forum fa curriculum...

 

Io davvero non sopporto quelli che entrano, fanno un'affermazione lapidaria senza argomentazione e si sentono oracoli.

Contenti voi...

Secondo te solo perché è la prima partita qui non merito argomentazione?

Ne prendo atto

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, 10mac ha detto:

 

ah beh. ottima argomentazione. Forse sono nuovo e non sono degno di ricevere una risposta da te? A quanto pare la data d'iscrizione sul forum fa curriculum...

 

Io davvero non sopporto quelli che entrano, fanno un'affermazione lapidaria senza argomentazione e si sentono oracoli.

Contenti voi...

Secondo te solo perché è la prima partita qui non merito argomentazione?

Ne prendo atto

Guarda accade spesso ed hai ragione 😅

 

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Draxer11 ha detto:

Questa però è una conclusione che non ti puoi porre eh stecata, se sei contadino

 

Parti con la certezza di polpette cattivo, ma dove la hai questa certezza?

 

Non sappiamo niente né di polpette e neanche di gilga, che probabilmente era buono, sicuramente non lupo, ma la certezza non ce la da nessuno

Dalla mia visione, 2 dei 5 che l'hanno votato sono buoni , e jose ha votato troppo prima e non la ritengo nemmeno cattiva. Quindi le due incognite sono polle e ororo che non ritengo nemmeno loro negativi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, 10mac ha detto:

 

ah beh. ottima argomentazione. Forse sono nuovo e non sono degno di ricevere una risposta da te? A quanto pare la data d'iscrizione sul forum fa curriculum...

 

Io davvero non sopporto quelli che entrano, fanno un'affermazione lapidaria senza argomentazione e si sentono oracoli.

Contenti voi...

Secondo te solo perché è la prima partita qui non merito argomentazione?

Ne prendo atto

 

Sbagli perché Franz non è lupo.

 

Non c'è da argomentare su questo.

 

Ha fatto la seconda giocata peggiore che io ricordi da quando gioco, questo sì.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè @polle avrà fatto quanti? 5 post in tutta la partita? Ha votato in maniera dubbia e si permette di sparare sentenze verso gente che sta giocando e ragionando dall'inizio. Per me il nick in questa partita è un optional perché non vi conosco e tutti questi post in cui vedo "tizio ragiona bene, caio ragiona male" sinceramente non trovano riscontro nei fatti. Vivete di reputazione, buon per voi

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, bachforever ha detto:

@Stecata se consideri poppe lupo, hai fatto 6 nomi per 3 posti, che non sono proprio pochi.

Comunque nel caso avessimo rogato un buono, cosa che ritengo probabile, i nonvoto (che mi pare siano 3) falsano di parecchio la percezione. Se poppe lupo, mi ero fatto un'idea su Draxer cattivo per il voto piazzato a pareggio sapendo che tanto moriva il primo che aveva raggiunto la soglia, ma con 3 assenti il rischio sarebbe troppo alto a meno che non fosse un ballottaggio tra buoni. In questo caso, vedo una possibile diversa fazione per Draxer e Superlol, ma niente di più di una piccola possibilità

C'è la pastorella che fa valere doppio il voto

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, 10mac ha detto:

 

bene, chi sono i lupi?

 

Questo non posso saperlo invece.

 

Ma direi che draxer e salmur sono i miei sospetti principali.

 

Penso buoni te, ororo, mario, stecata e bucche che si vede che non sta capendo un tubo manco lui per cui è buono

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, 10mac ha detto:

 

ah beh. ottima argomentazione. Forse sono nuovo e non sono degno di ricevere una risposta da te? A quanto pare la data d'iscrizione sul forum fa curriculum...

 

Io davvero non sopporto quelli che entrano, fanno un'affermazione lapidaria senza argomentazione e si sentono oracoli.

Contenti voi...

Secondo te solo perché è la prima partita qui non merito argomentazione?

Ne prendo atto

Anche per me la mossa di Franz, seppure un po' atipica, è da buono,

Nello specifico della frase il tormentatore non gli frega l'oggetto, blocca solo il potere (al primo giorno è abbastanza improbabile che abbiamo rogato un lupo), togliendosi dalle balle il tormentatore per il resto della partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, polle ha detto:

 

Questo non posso saperlo invece.

 

Ma direi che draxer e salmur sono i miei sospetti principali.

 

Penso buoni te, ororo, mario, stecata e bucche che si vede che non sta capendo un tubo manco lui per cui è buono

Però hai rotto un po' a dire ogni volta che non capisco sai? 

Perché non è che tu faccia molto per consigliare che ne so. 

Nei miei confronti usi sempre e solo battute dopo un po' stanca. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, bachforever ha detto:

Anche per me la mossa di Franz, seppure un po' atipica, è da buono,

Nello specifico della frase il tormentatore non gli frega l'oggetto, blocca solo il potere (al primo giorno è abbastanza improbabile che abbiamo rogato un lupo), togliendosi dalle balle il tormentatore per il resto della partita.

 

Bach.

 

Fai un recap di chi ha spinto di più per rogarlo oggi?

 

Lì in mezzo peschiamo bene. 

 

Io non ho tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Però hai rotto un po' a dire ogni volta che non capisco sai? 

Perché non è che tu faccia molto per consigliare che ne so. 

Nei miei confronti usi sempre e solo battute dopo un po' stanca. 

 

Hai ragione.

 

Ti chiedo scusa. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.