Vai al contenuto

Giorno 2 (partita annullata)


Talilinds

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Draxer11 ha detto:

Questa però è una conclusione che non ti puoi porre eh stecata, se sei contadino

 

Parti con la certezza di polpette cattivo, ma dove la hai questa certezza?

 

Non sappiamo niente né di polpette e neanche di gilga, che probabilmente era buono, sicuramente non lupo, ma la certezza non ce la da nessuno

@Stecata se consideri poppe lupo, hai fatto 6 nomi per 3 posti, che non sono proprio pochi.

Comunque nel caso avessimo rogato un buono, cosa che ritengo probabile, i nonvoto (che mi pare siano 3) falsano di parecchio la percezione. Se poppe lupo, mi ero fatto un'idea su Draxer cattivo per il voto piazzato a pareggio sapendo che tanto moriva il primo che aveva raggiunto la soglia, ma con 3 assenti il rischio sarebbe troppo alto a meno che non fosse un ballottaggio tra buoni. In questo caso, vedo una possibile diversa fazione per Draxer e Superlol, ma niente di più di una piccola possibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

Mario, sei davvero intelligente 😍

 

Comunque devo rifletterci bene su chi potrebbe esser lupo per me. Non mi è piaciuto franz, ma al max potrebbe essere RV, penso.

bucche beh, fa ragionamenti un po’ strani, su questo mi associo a stecata nel pensarlo cattivo e poi non so chi potrebbero essere gli altri tre, vero che scrivete tanto, ma sarò io che non so cogliere, però non vedo cose assai strane in tutti 😅😅😅 non mi piace chi è poco attivo, ma non mi piace in generale perché non aiuta né nel bene né nel male ma non lo reputo un motivo per dare addosso. Potrei dire che mi piaci tu, stecata e polle e Joppa però ho più difficoltà a trovare chi non mi piace  

Mario 30 minuti fa per te non era strano? Folle perché d'accordo con me? 

Io non ti piaccio perché tu non mi piaci. 

Tu dici di non trovare sospetti, praticamente hai Franz che è sospetto a tutti e me perché ti sospetto. 

Non fai altro che accodarti agli altri. 

Polle Stecata ora anche Mario, poi Joppa che ovviamente ho messo con te nel branco. 

 

🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Mario 30 minuti fa per te non era strano? Folle perché d'accordo con me? 

Io non ti piaccio perché tu non mi piaci. 

Tu dici di non trovare sospetti, praticamente hai Franz che è sospetto a tutti e me perché ti sospetto. 

Non fai altro che accodarti agli altri. 

Polle Stecata ora anche Mario, poi Joppa che ovviamente ho messo con te nel branco. 

 

🙂

No ho detto solo che non capisco come faccia ad andare d’accordo con te! Il mio è italiano, ti invito a fare una analisi e comprensione del testo!! Polle stecata e Mario RAGIONANO a differenza tua.

ti alzi e millanti i tuoi ragionamenti dove prima è X poi è Y. Di Mario mi piace come ragiona, ma non mi sembra d’accordo su tutto con te, forse mi sbaglio,

forse no. Ma tanto ho capito che vuoi il tuo trenino di “oh dio si bucche come sei bravo con le tue idee” e quindi va bene. BRAVO BUCCHE SEI MERAVIGLIOSO TADBXS

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Ma guarda che sto ragionando invece, ste tue risposte sono inutili, mi fanno continuare a pensare che tu non abbia interesse di farti capire buona. 

 

Io l’ho già fatto, ma tu non ascolti mai, anche alla scorsa mi hai dato dimostrazione di di rincarare il detto : a lavà la capa a gliu ciucc si perde solo acqua, tempo e sapone! Quindi non ci spreco manco più fiato, tanto, se parlo o non parlo sempre critiche fai, rendi pure il gioco pesante, quando dovrebbe essere una cosa da vivere con leggerezza, invece tu imponi schemi, pretendi risposte e anche ottenute quelle hai comunque da ridire, lo rendi quasi stressante, io voglio giocare per divertirmi non per vivermi lo stress di chi legge a fatti suoi e mette parole che non ho detto (come prima che hai detto che ho definito Mario folle, ma quando mai l’ho fatto! Non mi permetterei mai Di dire una cosa simile!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Pensa che stai rompendo a me perché ti sospetto e non a Vegeta che ti ha votato, per 2 volte. 

 

Forse perché io accuso e cerco di capire, avrai sicuramente più timore rispetto a lui che si limita a votarti. 

 

@vegeta3 che ne pensi? 

No, è che tanto vegeta anche è uno che se partecipa non usa logica, mette un voto e va via! Quindi mi sembra una perdita di tempo stare dietro i suoi deliri, preferisco focalizzarmi sullo scopo del gioco: capire chi sono i lupi e i RV. Poi se te vuoi perde tempo in cazzate, fa pure, ma io penso ad altro 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, OroroMunroe ha detto:

Io l’ho già fatto, ma tu non ascolti mai, anche alla scorsa mi hai dato dimostrazione di di rincarare il detto : a lavà la capa a gliu ciucc si perde solo acqua, tempo e sapone! Quindi non ci spreco manco più fiato, tanto, se parlo o non parlo sempre critiche fai, rendi pure il gioco pesante, quando dovrebbe essere una cosa da vivere con leggerezza, invece tu imponi schemi, pretendi risposte e anche ottenute quelle hai comunque da ridire, lo rendi quasi stressante, io voglio giocare per divertirmi non per vivermi lo stress di chi legge a fatti suoi e mette parole che non ho detto (come prima che hai detto che ho definito Mario folle, ma quando mai l’ho fatto! Non mi permetterei mai Di dire una cosa simile!)

Se non ti avessi mai letto non ti starei addosso. 

È proprio quello che dici che mi fa sospettare 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, OroroMunroe ha detto:

No, è che tanto vegeta anche è uno che se partecipa non usa logica, mette un voto e va via! Quindi mi sembra una perdita di tempo stare dietro i suoi deliri, preferisco focalizzarmi sullo scopo del gioco: capire chi sono i lupi e i RV. Poi se te vuoi perde tempo in cazzate, fa pure, ma io penso ad altro 

Si pensa ad altro.

Se per te una cazzata cercare di capirti allora puoi anche bruciare. 

Tanto è una cazzata no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Se non ti avessi mai letto non ti starei addosso. 

È proprio quello che dici che mi fa sospettare 😅

Ma bucche ma jamm che alla scorsa pure quando non parlavo tenevi da ridire, se una non ti risponde hai da ridire, e te lo ha detto anche @~ Josephine ieri, in modo molto garbato! Trovi sempre da ridire! Mi fai passare proprio la

voglia di partecipare sinceramente, come alla scorsa partita che ho preferito autosuicidarmi visto che nessuno credeva a niente, e intanto poi ho avuto ragione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, OroroMunroe ha detto:

Ma bucche ma jamm che alla scorsa pure quando non parlavo tenevi da ridire, se una non ti risponde hai da ridire, e te lo ha detto anche @~ Josephine ieri, in modo molto garbato! Trovi sempre da ridire! Mi fai passare proprio la

voglia di partecipare sinceramente, come alla scorsa partita che ho preferito autosuicidarmi visto che nessuno credeva a niente, e intanto poi ho avuto ragione. 

Stai dicendo tutto quello che non ho fatto.

Se vuoi parlare della scorsa facciamolo. Joppa è identica, la accuso e mi da contro. Lei era lupa e io no. 

Quindi? 

 

Stai continuando a non dare importanza alla partita, stai facendo post su post per dire che sono uno che non ascolta, quando potresti farti un'idea tua della partita e smettere di seguire qualcuno. 

Lo fai da giorno 0, mettici del tuo nei pensieri. Non dire solo "si mi piace, ti seguo". 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

Ma guarda, quasi mi faccio sostituire. Sei pesante, non rendi piacevole il gioco.

Boh non mi sembra di essere pesante, sto giocando per capirci qualcosa. 

La pesantezza mi sa che non l'hai vissuta a pieno allora. 

E qua chi l'ha vissuta può dirtelo @Bucche @Stecata @Justcocco 😬

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Stai dicendo tutto quello che non ho fatto.

Se vuoi parlare della scorsa facciamolo. Joppa è identica, la accuso e mi da contro. Lei era lupa e io no. 

Quindi? 

 

Stai continuando a non dare importanza alla partita, stai facendo post su post per dire che sono uno che non ascolta, quando potresti farti un'idea tua della partita e smettere di seguire qualcuno. 

Lo fai da giorno 0, mettici del tuo nei pensieri. Non dire solo "si mi piace, ti seguo". 

Ma forse è il mio modo di giocare dire che mi piace uno e seguirlo? Ma saranno fatti miei se preferisco giocare così al posto di accusare random? Magari quando giocherò da 4959594 anni avrò un modus operandi diverso! Almeno assecondo ragionamenti e non cazzate! E non martello le 🏐 🏐 a caso!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Boh non mi sembra di essere pesante, sto giocando per capirci qualcosa. 

La pesantezza mi sa che non l'hai vissuta a pieno allora. 

E qua chi l'ha vissuta può dirtelo @Bucche @Stecata @Justcocco 😬

Per me lo sei, non rendi il gioco un gioco ma una rottura. Siamo diversi, è la mia idea. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, OroroMunroe ha detto:

Ma forse è il mio modo di giocare dire che mi piace uno e seguirlo? Ma saranno fatti miei se preferisco giocare così al posto di accusare random? Magari quando giocherò da 4959594 anni avrò un modus operandi diverso! Almeno assecondo ragionamenti e non cazzate! E non martello le 🏐 🏐 a caso!

 

Allora non lamentarti se non mi piace come giochi, ti ho segnalato più volte i punti che non mi piacciono e non fai altro che lamentarti senza spiegare perché sbaglio. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.