Vai al contenuto

Giorno 2 (partita annullata)


Talilinds

Messaggi raccomandati

Comunque @Stecata ti faccio un riassunto se vuoi, visto che non ho scritto nulla e non ho preso posizione 🙂

 

Penso da ieri Mario e te buoni, pensavo anche Gilga ma vabbè é morto.

Ieri credevo Poppe lupo e ovviamente non posso togliermi il pensiero che lo sia, rimarremo col dubbio visto anche che non abbiamo il responso. 

Ma quando LOL è uscito così che potevo pensare se non votarlo? Penso che se fosse contadino, lui stesso possa aver capito di aver dato un voto di merda. 

 

Oggi invece me ne sono uscito con due strade diverse, la prima che ho tirato fuori aveva Ororo Joppa e Pole lupi per i voti dati a salvare lol. 

Poi per comportamento Ororo e Joppa han fatto tutt'altro che aiutarmi a capirle buone, hanno fatto di tutto quando io avevo posto una minima accusa a tipo 20 ore dal rogo successivo (ovvero quello di stasera). Manco avessi spinto sul loro rogo e/o avessi esortato qualcuno a farlo. 

 

Poi ho ipotizzato la seconda strada più tardi, ovvero Drax+Poppe insieme, ricollegandomi alla catena e al rogo. Cosa che poi ho accantonato perché poco probabile. 

 

Ora dimmi tu dove non avrei preso posizione. 

Sarebbe contraddittorio dire che non prendo posizione quando tu stesso hai detto e citato che ho votato lol senza problemi. Se non è una decisione forte quella allora non so. 

 

Se poi non ti piace come ho votato è un altro discorso e posso anche risponderti e farti capire che non sono lupo. Ma mai nella vita puoi dire che non prendo posizione 😅

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Comunque @Stecata ti faccio un riassunto se vuoi, visto che non ho scritto nulla e non ho preso posizione 🙂

 

Penso da ieri Mario e te buoni, pensavo anche Gilga ma vabbè é morto.

Ieri credevo Poppe lupo e ovviamente non posso togliermi il pensiero che lo sia, rimarremo col dubbio visto anche che non abbiamo il responso. 

Ma quando LOL è uscito così che potevo pensare se non votarlo? Penso che se fosse contadino, lui stesso possa aver capito di aver dato un voto di merda. 

 

Oggi invece me ne sono uscito con due strade diverse, la prima che ho tirato fuori aveva Ororo Joppa e Pole lupi per i voti dati a salvare lol. 

Poi per comportamento Ororo e Joppa han fatto tutt'altro che aiutarmi a capirle buone, hanno fatto di tutto quando io avevo posto una minima accusa a tipo 20 ore dal rogo successivo (ovvero quello di stasera). Manco avessi spinto sul loro rogo e/o avessi esortato qualcuno a farlo. 

 

Poi ho ipotizzato la seconda strada più tardi, ovvero Drax+Poppe insieme, ricollegandomi alla catena e al rogo. Cosa che poi ho accantonato perché poco probabile. 

 

Ora dimmi tu dove non avrei preso posizione. 

Sarebbe contraddittorio dire che non prendo posizione quando tu stesso hai detto e citato che ho votato lol senza problemi. Se non è una decisione forte quella allora non so. 

 

Se poi non ti piace come ho votato è un altro discorso e posso anche risponderti e farti capire che non sono lupo. Ma mai nella vita puoi dire che non prendo posizione 😅

 

Dimenticavo che mi fido parzialmente di Vegeta, diciamo che apprezzo la sua attività. 

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Stecata ha detto:

non ho capito nello specifico, senza dire X e Y, quali sono i ragionamenti che ti convincono. A me pare che stia giocando molto soft, e che punti a giocatori con posizioni deboli. Non sta giocando da Mario, ma sta subendo gli eventi e si sta adeguando agli stessi. 
In più lo vedo molto in sintonia con bucche, cosa ancora più strana.

Finalmente qualcuno che vede mario come lo vedo io!

Cominciavo a credere di essere pazza

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Bucche ha detto:

Comunque @Stecata ti faccio un riassunto se vuoi, visto che non ho scritto nulla e non ho preso posizione 🙂

 

Penso da ieri Mario e te buoni, pensavo anche Gilga ma vabbè é morto.

Ieri credevo Poppe lupo e ovviamente non posso togliermi il pensiero che lo sia, rimarremo col dubbio visto anche che non abbiamo il responso. 

Ma quando LOL è uscito così che potevo pensare se non votarlo? Penso che se fosse contadino, lui stesso possa aver capito di aver dato un voto di merda. 

 

Oggi invece me ne sono uscito con due strade diverse, la prima che ho tirato fuori aveva Ororo Joppa e Pole lupi per i voti dati a salvare lol. 

Poi per comportamento Ororo e Joppa han fatto tutt'altro che aiutarmi a capirle buone, hanno fatto di tutto quando io avevo posto una minima accusa a tipo 20 ore dal rogo successivo (ovvero quello di stasera). Manco avessi spinto sul loro rogo e/o avessi esortato qualcuno a farlo. 

 

Poi ho ipotizzato la seconda strada più tardi, ovvero Drax+Poppe insieme, ricollegandomi alla catena e al rogo. Cosa che poi ho accantonato perché poco probabile. 

 

Ora dimmi tu dove non avrei preso posizione. 

Sarebbe contraddittorio dire che non prendo posizione quando tu stesso hai detto e citato che ho votato lol senza problemi. Se non è una decisione forte quella allora non so. 

 

Se poi non ti piace come ho votato è un altro discorso e posso anche risponderti e farti capire che non sono lupo. Ma mai nella vita puoi dire che non prendo posizione 😅

 

Questo discorso è sbagliato, perchè il salvataggio a lol è partito da me, e quindi dovresti includere me, ma anche gilga.

Jose ha votato quando ancora polpette non era a rischio e non sospetto ad altri, ma sopratutto lol ancora non aveva neanche un voto.

 

Sono convinto che il rogo di ieri è stato buono, perchè so di essere buone ed ho avuto la conferma di gilga buono con il morso di ieri. Rimangono fuori polle e ororo che credo buoni.

 

Valutando questo i nomi che ne escono male sono quelli che ho fatto prima Dieguito, draxer, scare, esti, 10mac, tu e mario.

Ho aggiunto 10mac, anche se per ora non lo ritengo cattivo. 


Questa è la mia analisi.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Stecata ha detto:

Questo discorso è sbagliato, perchè il salvataggio a lol è partito da me, e quindi dovresti includere me, ma anche gilga.

Jose ha votato quando ancora polpette non era a rischio e non sospetto ad altri, ma sopratutto lol ancora non aveva neanche un voto.

 

Sono convinto che il rogo di ieri è stato buono, perchè so di essere buone ed ho avuto la conferma di gilga buono con il morso di ieri. Rimangono fuori polle e ororo che credo buoni.

 

Valutando questo i nomi che ne escono male sono quelli che ho fatto prima Dieguito, draxer, scare, esti, 10mac, tu e mario.

Ho aggiunto 10mac, anche se per ora non lo ritengo cattivo. 


Questa è la mia analisi.

Perché devo includere te se ti ritengo buono? 

😅

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, SuicideLullaby ha detto:

Un bel ragionamento, lo stesso che avevo fatto io ma scritto sicuramente più completo.

 

Sprechereste una sondata per capire se è L o Buono? NO, anche se visto buono dal veg gioca da proL quindi non è un'informazione utile la fazione

Anche nel caso la sondata fosse Buona, avremmo la certezza che stia giocando con il villaggio? NOPE!

Che vantaggi porta il suo atteggiamento? INFASTIDISCE; tipico dell'indemoniato. E direi anche fatto bene, chapeau!

 

 

Tormentatore visto: INNOCENTE (inutile sondarlo) conta: UMANO (utile per noi) Fazione: BRANCO

 

Ma non è un lupo quello

Link al commento
Condividi su altri siti

Se oggi facessimo il giochino di ieri Lullaby o il veggente potrebbero sgamarsi dando il nome che hanno sondato/ricevuto. Oggi quindi è meglio indicare chi si vuole rogare e chi si considera lupo. Quando avremo una sondata L invece la persona che la ha potrebbe fare io giochino di ieri per vedere collegamenti

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Stecata ha detto:

Questo discorso è sbagliato, perchè il salvataggio a lol è partito da me, e quindi dovresti includere me, ma anche gilga.

Jose ha votato quando ancora polpette non era a rischio e non sospetto ad altri, ma sopratutto lol ancora non aveva neanche un voto.

 

Sono convinto che il rogo di ieri è stato buono, perchè so di essere buone ed ho avuto la conferma di gilga buono con il morso di ieri. Rimangono fuori polle e ororo che credo buoni.

 

Valutando questo i nomi che ne escono male sono quelli che ho fatto prima Dieguito, draxer, scare, esti, 10mac, tu e mario.

Ho aggiunto 10mac, anche se per ora non lo ritengo cattivo. 


Questa è la mia analisi.

Questa però è una conclusione che non ti puoi porre eh stecata, se sei contadino

 

Parti con la certezza di polpette cattivo, ma dove la hai questa certezza?

 

Non sappiamo niente né di polpette e neanche di gilga, che probabilmente era buono, sicuramente non lupo, ma la certezza non ce la da nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, mariosan ha detto:

Se oggi facessimo il giochino di ieri Lullaby o il veggente potrebbero sgamarsi dando il nome che hanno sondato/ricevuto. Oggi quindi è meglio indicare chi si vuole rogare e chi si considera lupo. Quando avremo una sondata L invece la persona che la ha potrebbe fare io giochino di ieri per vedere collegamenti

Mario, sei davvero intelligente 😍

 

Comunque devo rifletterci bene su chi potrebbe esser lupo per me. Non mi è piaciuto franz, ma al max potrebbe essere RV, penso.

bucche beh, fa ragionamenti un po’ strani, su questo mi associo a stecata nel pensarlo cattivo e poi non so chi potrebbero essere gli altri tre, vero che scrivete tanto, ma sarò io che non so cogliere, però non vedo cose assai strane in tutti 😅😅😅 non mi piace chi è poco attivo, ma non mi piace in generale perché non aiuta né nel bene né nel male ma non lo reputo un motivo per dare addosso. Potrei dire che mi piaci tu, stecata e polle e Joppa però ho più difficoltà a trovare chi non mi piace  

Modificato da OroroMunroe
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.