Vai al contenuto

Giorno 2 (partita annullata)


Talilinds

Messaggi raccomandati

2 ore ago, dieguito94 ha detto:

franz perchè mi sembra stia dando i numeri, lol anche se ieri non l'ho votato perchè mi è parso esserci un trenino flash da rogo facile, draxer per il messaggio di cui sotto e poi non saprei, forse esti o salmur, ma loro veramente a pelle

bruttissima sta domanda eh

 

che ha assicurato del borseggiatore lo sai solo tu in realtà, l'ha detto ma poi mi pare ha fatto pure marcia indietro, anche perchè se ci riferiamo allo stesso regolamento il derubato non lo viene a sapere

Io non sono borseggiatore. Ma nel caso avrei giocato così in modo da verificare che Franz avesse detto il vero o meno e prendere un dono invece di provare a caso. Sennò a cazzo serve sto borseggiatore? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Draxer11 ha detto:

E perché continui a parlare del borseggiatore che non puoi sapere se te lo ha rubato o no?

Io mi devo leggere il regolamento eh

Raga qua si sta raggiungendo il fanta lupus. C'è un ruolo il borseggiatore che ruba gli oggetti. C'è uno che dice di averlo. Ma perché un cazzo di borseggiatore non doveva prenderlo? (a meno che franz menta). Se a fine partita si scopre che il borseggiatore non ha preso il dono io lo voterò in tutte le sue successive partite per rogo morso e gli sputtano il ruolo se ce l omerdoso

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Bucche ha detto:

Se non vuoi farla puoi star tranquillamente in disparte e finire in arringa con i 3 non nominati. 

Sembra tu abbia paura di far nomi

Sembra che tu non abbia risposto. E sinceramente bucche, la "paura" di fare 1 solo nome e perfino di un non sospetto non penso ce la possa avere nessuno. Ed é proprio il motivo per cui la strategia é inutile. Ma é altrettanto inutile parlarne con te perché sei sordo. Infatti non mi hai nemmeno risposto hai spostato la conversazione su altro perché nemmeno tu sai a cosa serva

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, mariosan ha detto:

Io non sono borseggiatore. Ma nel caso avrei giocato così in modo da verificare che Franz avesse detto il vero o meno e prendere un dono invece di provare a caso. Sennò a cazzo serve sto borseggiatore? 

Ma se pure mach ha detto che glielo ha dato

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, polle ha detto:

Ma secondo voi se Franz fosse stato lupo se ne sarebbe uscito così rischiando di farsi fottere il palantir da un buono?

 

Non aveva motivo per farlo da lupo.

 

A cosa devo rispondere @Estiqaatsi?

Non ha senso questo. 

Un lupo lo avrebbe passato ad un compare così da non poterlo più farlo girare tra loro? Non credo, soprattutto se non c'era un lupo a rischio rogo. 

Quindi è più plausibile che sia andato ad un giocatore al di fuori del branco se Franz ne facesse parte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, SuperLol ha detto:

Comunque gli astenuti in questo tipo di partita sono inguardabili quindi:

Lullaby per me è ok per adesso non vedo sbilanciamenti da nessun lato 

@Estiqaatsi @Salmur e Franz che è il non tag fatto persona vorrei sapere le vostre motivazioni per il non voto(se le avete già dette sorry)

Già dette ovviamente. Non avevo ancora recuperato 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Salmur ha detto:

Sembra che tu non abbia risposto. E sinceramente bucche, la "paura" di fare 1 solo nome e perfino di un non sospetto non penso ce la possa avere nessuno. Ed é proprio il motivo per cui la strategia é inutile. Ma é altrettanto inutile parlarne con te perché sei sordo. Infatti non mi hai nemmeno risposto hai spostato la conversazione su altro perché nemmeno tu sai a cosa serva

Io ho già risposto svariate volte e pure ieri mi hai chiesto lo stesso. Il cieco sei tu mi sa. 

Non ha fottitissimi contro, se ne trovate li ascolto. 

Non mi dilungo su sta cosa perché è fastidioso dover ripetere le cose. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, polle ha detto:

Ma secondo voi se Franz fosse stato lupo se ne sarebbe uscito così rischiando di farsi fottere il palantir da un buono?

 

Non aveva motivo per farlo da lupo.

 

A cosa devo rispondere @Estiqaatsi?

 

ok è tipo la decima volta che lo scrivi. Mi sta bene, ti giro la domanda: mi dici un solo caso in cui la sua uscita possa avere un senso? Perché se usi questa cosa per scagionarlo la si può usare anche per accusarlo, così: con la tua stessa frase:

 

"Ma secondo voi se Franz fosse stato contadino se ne sarebbe uscito così rischiando di farsi fottere il palantir dal tormentatore?"

 

nel caso in cui la sua mossa non abbia alcun senso in nessuna fazione allora si può assumere sia una mossa sbagliata e degna di rogo. Sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, 10mac ha detto:

 

ok è tipo la decima volta che lo scrivi. Mi sta bene, ti giro la domanda: mi dici un solo caso in cui la sua uscita possa avere un senso? Perché se usi questa cosa per scagionarlo la si può usare anche per accusarlo, così: con la tua stessa frase:

 

"Ma secondo voi se Franz fosse stato contadino se ne sarebbe uscito così rischiando di farsi fottere il palantir dal tormentatore?"

 

nel caso in cui la sua mossa non abbia alcun senso in nessuna fazione allora si può assumere sia una mossa sbagliata e degna di rogo. Sbaglio?

Si sbagli. Perché sono i lupi che non commettono errori. Non i contadini. I contadini sono FOLLI 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.