Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Raga voi state sfaciolando greve:

-Secondo voi Franz da rv (gli rv dovrebbero stare zitti e nascosti per vincere) se ne esce in mezzo ad una conversazione che non gli riguarda dicendo una cosa, che per voi è vera o falsa? Perché? Che vantaggio gli porta? 

-Mach esce quando nessuno se lo sta cagando e dice gliel ho passato io.. Ed è cattivo? LoL

Io son sconvolto e voi ancora che reagite in questo modo. 

La morte di gilga non mi sorprende, sembrava buono al massimo rv 

Inviato
  Il 06/04/2020 at 21:56, ~ Josephine ha scritto:

Ma io non ti piaccio mai perché tanto sono sempre lupa.

Ti dirò che inizio a pensare che a sto giro chi non è pulitissimo sei tu. Ma è un dubbietto, niente di che.

Expand  

No sono pulitissimo. Però non è per partito preso. Sono proprio i toni nei post che non mi convincono

Inviato
  Il 07/04/2020 at 01:46, Estiqaatsi ha scritto:

Morso banale. Ma manco una protezione abbiamo!?!? 
Cazzo vanno sempre sugli stessi

Mostra contenuto nascosto

ho uno storico arretrato che è vergognoso. Mi fa piacere che voi siate tutti belli pimpanti ed online ma... 

@polle facciamo un briefing? Mi racconti con sincerità quanto leggi della partita ?

Expand  

Dai non farti passare il compito da Polle ahahhahaah

Inviato
  Il 07/04/2020 at 08:44, Bucche ha scritto:

Catena

Vegeta

Bucche

Mariosan

Bachforever

Gilgamesh morso 

Ororo

Polle

Mid

Joppa

Sapia

10mac

Dieguito

Stecata

Salmur

Draxer

Polpette rogato 

Scarecrow

Estiqaatsi 

Da qua possiamo notare una cosa, se poi avete altre cose in mente ditele. 

C'è Draxer che salva Polpette e lo fa anche al rogo cercando un voto su Lol. 

Mancato poi un voto successivo che permettesse il salvataggio di Polpette e la condanna a lol. 

Ci sono tutti i presupposti per darli come possibili lupi insieme. 

Expand  

Se Polpette fosse lupo è probabile. Ma Draxer avrebbe votato prima secondo me piuttosto che "buttare" il voto. Cioè il risultato è - - >non salvare il lupo pur votando quello che stava contro di lui e sgamarmi. Insomma un risultato orribile xD

Inviato

Comunque per me i voti da negativi sono quelli di Sapia e Dieguito. Più gli astenuti. Tra quelli che hanno votato lol a me non è piaciuto nessuno. Perché la motivazione "ha votato uno col palandir" è na cavolata. Da lupo lol non si sputtanava così. Al massimo non votava 

Inviato

Raga Franz ha assicurato che oggi il palandir lo avesse un buono sicuro ovvero il borseggiatore. Inoltre ha ammesso di essere cs quindi ha attirato il proL dando la possibilità al veggente di agire in libertà. È una giocata che non piace ok, magari non porta risultati validi però le reazioni di ieri di @Scarecrow, @Polpette di Poppe ecc sono reazioni valutabili solo grazie a sta mossa. A parte questo io oggi ci sarò pochissimo, ho una consegna per domani (di lavoro, non pensate male sciocchini), e stasera fa l ultima parte di doni della morte (anche qui non pensate male LOL). Sintesi: vi leggerò quando posso ma i miei interventi saranno brevissimi e pochi. Buona giornata 

Inviato
  Il 07/04/2020 at 09:31, dieguito94 ha scritto:

franz perchè mi sembra stia dando i numeri, lol anche se ieri non l'ho votato perchè mi è parso esserci un trenino flash da rogo facile, draxer per il messaggio di cui sotto e poi non saprei, forse esti o salmur, ma loro veramente a pelle

bruttissima sta domanda eh

che ha assicurato del borseggiatore lo sai solo tu in realtà, l'ha detto ma poi mi pare ha fatto pure marcia indietro, anche perchè se ci riferiamo allo stesso regolamento il derubato non lo viene a sapere

Expand  

Io non sono borseggiatore. Ma nel caso avrei giocato così in modo da verificare che Franz avesse detto il vero o meno e prendere un dono invece di provare a caso. Sennò a cazzo serve sto borseggiatore? 

Inviato
  Il 07/04/2020 at 10:10, Draxer11 ha scritto:

E perché continui a parlare del borseggiatore che non puoi sapere se te lo ha rubato o no?

Io mi devo leggere il regolamento eh

Expand  

Raga qua si sta raggiungendo il fanta lupus. C'è un ruolo il borseggiatore che ruba gli oggetti. C'è uno che dice di averlo. Ma perché un cazzo di borseggiatore non doveva prenderlo? (a meno che franz menta). Se a fine partita si scopre che il borseggiatore non ha preso il dono io lo voterò in tutte le sue successive partite per rogo morso e gli sputtano il ruolo se ce l omerdoso

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.