Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Scusate raga il veggente non solo non sa a chi andrà la sfera, non solo non sa se andrà effettivamente a qualcuno che sia vivo e buono (almeno prima di sondare non lo sa), ma deve anche sprecare 2 volte la sondata su na persona, bah io non sono assolutamente d'accordo. 

Inviato
  Il 06/04/2020 at 14:26, Gilgamesh ha scritto:

Esatto rogo un lupo all'80% e ho la possibilità di scoprire ben 2 lupi se la sondata viene girata. Invece tu vuoi che il veggente si tenga la sondata L solo per sé cosi da non farcelo mai sapere. Cosa ti è preso Mario? 

Mario davvero non ci sei in questa partita. Stai parlando di oggi, ergo lo specchio lo ha consegnato il veggente stesso, sa chi lo possiede 😑

Expand  

Ah giusto xD

Inviato
  Il 06/04/2020 at 14:45, Gilgamesh ha scritto:

No Mario, non valgono "le altre", perché non ce ne sono. 

Expand  

Si ti ho già detto che potrebbero esserci diverse variabili che rendono il risondare inutile e perché sondare più persone possibili è meglio che sondare un solo lupo. 

Ma ripeto pensa ciò che vuoi 

Inviato
  Il 06/04/2020 at 15:18, OroroMunroe ha scritto:

Ma superlol, io sono senza parole in sta partita, ho avuto accuse perché non ho capito che il veggente fosse cieco (e che cavolo me so io che avere l’oggetto vuol dire che il veggente è cieco?) e perché metto le reazioni ai post.. cioè, accuse veramente sensate devo dire, una non solo prova a capire qualcosa.. boh, se è così veramente non so che dire 😅 mi passa anche il piacere

Expand  

Non ti scaldare troppo e non dichiararti come nella scorsa ti prego :D 

Inviato
  Il 06/04/2020 at 15:20, OroroMunroe ha scritto:

e allora non accusatemi perché non ho capito dei ruoli che sono diversi dal solito o perché metto cuori in giro xD perché sennò sapete che sono una tipa “carnale” u.u

Expand  

io non ti ho accusato, anzi credo che sei buona, però non più di bach :D 

Inviato
  Il 06/04/2020 at 15:22, OroroMunroe ha scritto:

Ma come al solito a sto giorno si va a sensazioni, ma venire accusata perché non avevo capito come funzionava il veggente in questa partita mi pare esagerato, so stupida io che non capisco, boh, probabile, non so mica un genio 

Expand  

Però alle accuse rispondi in maniera meno veemente sennò fai la fine di @Bucche che veniva sempre rogato

Inviato
  Il 06/04/2020 at 16:46, Scarecrow ha scritto:

Non capisco perché onestamente, ma non è neanche così probabile il Veggente abbia un L in mano. Perciò perché insistere tanto su questa possibilità?

Comunque, cosa ti piace di J?

Expand  

Le stavo per chiedere la stessa cosa 

Inviato
  Il 06/04/2020 at 17:14, Stecata ha scritto:

Non capisco perché devi giustificarti con me.

Piuttosto fammi capire se condividi le sue accuse. Se trovi sensato quello che ha detto. Se ha risposto in modo giusto e puntuale a quello che gli ho chiesto. Il perché ancora non mi dice quali passaggi del messaggio che mi ha quotato non gli sono piaciuti, perché li crede fumosi. 

Expand  

Ti sei risposto da solo. Non mi stavo giustificando ma proprio perché lui ti ha votato ci tenevo a dire che io lo credo buono a prescindere da suo voto che potrebbe essere sbagliato xD

Inviato

A me non sta piacendo nessuno. Ma c'è qualche buono che sta scrivendo?

Comunque io credo di votare Joppa. Devo anda a vedere Harry P (nessun riferimento al ruolo xD) quindi voto ciaus

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.