Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Senior
Inviato
  Il 06/04/2020 at 11:35, Bucche ha scritto:

@~ Josephine questa.

Expand  

Considerando che oggi quasi nessuno sa nulla (ovviamente i lupi sanno e il veggente sa), si andrebbe a sensazioni.

Sensazioni casuali e potenzialmente problematiche. Metti che si fa la catena, i lupi si salvano tra loro e al rogo finisce il veggente? Si troverà a doversi dichiarare a giorno 1 perché abbiamo deciso di affidarci al caso. 

• Senior
Inviato
  Il 06/04/2020 at 11:39, Bucche ha scritto:

L'utilità è l'avere una lista pulita che può essere utilizzata più avanti per eventuali interazioni. 

Expand  

Ma basata su cosa? Non capisco questo. 
Ad oggi ti basi su sensazioni. 
continuo a non capirne il senso.

Meglio fare i soliti nomi sospetti e ciao.

• Senior
Inviato

Fra l’altro, gli ultimi possono appigliarsi alla scusa “non c’era più nessuno, ho dovuto per forza salvare quello o l’altro” rendendo nulli i presupposti per qualsiasi tipo di analisi.

• Senior
Inviato
  Il 06/04/2020 at 12:49, SuicideLullaby ha scritto:

Non dico tu sia lupo, potresti essere anche un solitario!

Diciamo che la tua "negatività" sull'organizzarsi per cercare di non sprecare il rogo di oggi è sospetta, sembri solo un po' distante dal villaggio.

Expand  

Non sono negativa, sto cercando di vagliare le opzioni, esponendo i miei dubbi sull’attuazione. Questo perché preferisco prevenire che curare.

• Senior
Inviato
  Il 06/04/2020 at 13:02, Gilgamesh ha scritto:

@~ Josephine questo è un post che onestamente a me non è piaciuto. La mia impressione è che tu faccia molta fatica ad integrarti nel ricorso, anche ieri ci hai letto ma non sei mai intervenuta. Di  discussioni importanti ne abbiamo fatte e non è corretto liquidare tutto nel modo con cui lo hai fatto, sopratutto se non hai mai espresso una tua opinione. Ti trovo anche parecchio seria e poco a tuo agio, ma sono comunque sensazioni queste 

Expand  

A me sembra di essere intervenuta, anche costruttivamente per capire pro e contro di questa strategia.

Quel post da te citato era riferito soprattutto alle accuse che mi sono state rivolte, oltre al voler essere un po’ provocatorio.

Non mi pare di essere più seria del solito, o meno collaborativa (ieri non ci sono stata fino a quando ho scritto). 

• Senior
Inviato

@Scarecrow non è che non sia in partita. Ho detto ciò che pensavo sulla catena, cercando di capirne possibile falle.

A giorno 1 non ho ancora grandi idee, se non poche sensazioni (ad esempio anche a me piace Gilga e bucche dovrebbe essere buono, oltre ad esti che mi è sembrato incisivo, per quanto poi sia sparito).

Su gli altri ho un grosso punto interrogativo, e le persone che mi hanno nominato sono sparite nel nulla, quindi non ho avuto modo di capire se ci siano dei fondamenti nelle loro sensazioni a mio carico o meno.

• Senior
Inviato (modificato)

Io posso cambiare, no problem. Ditemi voi come procedere.

I “nomi facili” lo saranno per voi, per me è già difficile individuare buoni a giorno 1.

Mi sembrate tutti super sospetti.

Se dovessi fare un altro nome non già fatto da altri, potrei dire sapia per ora.

Modificato da ~ Josephine
Scusate, pensavo sapia ed ho scritto polle
  • Senior
Inviato

Comunque secondo me Franz non ha alcun palantir, semplicemente è possibile sperasse che qualcuno lo smentisse.

E se non è così, sta trollando senza alcun senso, autocondannandosi ad un rogo precoce.

Ma spero dica qualcosa di sensato prima o dopo.

• Senior
Inviato

Io sui nuovi ancora non riesco a sbilanciarmi molto.
Per gli altri, non mi è piaciuta la reazione di Polpette e in generale tutti i post fatti (non perché mi ha accusata, senza poi dire perché, ma proprio in generale), SuicideLullaby (concordo con Mid sulle opinioni su di lei), e non mi convince nemmeno troppo la corsa di Superlol. Ma lol lo sospetto sempre, quindi mi riservo un po' di dubbi su quest'ultimo.

Salmur mh, non lo so.

Esti speravo si facesse vivo, sinceramente.

• Senior
Inviato

L'unica cosa che mi blocca su Lol è che potrebbe davvero pensare, come me, che Franz stia trollando.

E nella corsa, abbia votato a cazzo. Non lo giustifico, è comunque un voto di me... 

Non so se consigliare una controllatina su Franz o meno.

• Senior
Inviato
  Il 06/04/2020 at 19:51, 10mac ha scritto:

poteva astenersi o sbaglio?

Expand  

Sì, poteva certamente.

A sua discolpa, però, dopo che era stato detto che "in questa partita chi non vota è altamente sospetto", secondo me si è buttato proprio.

Non che questo lo renda meno sospetto, eh... però BOH.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.