Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ci sono, o meglio, sono a pagina 8.

Se non ho capito male dovrei fare un nome che salverei, mi confermate che non ci sono stati cambi di direzione nelle ultime pagine che mi mancano?

Sorry ma ve l'ho detto anche alla scorsa partita che lavoro in un centro commerciale, potete immaginare da voi che se stamattina ero là non è che abbia potuto seguire.

Inviato

Eccomi.

Non sono per niente d'accordo col chiedere al Veggente di sondare di nuovo lo stesso nome se oggi ha trovato un negativo. Ma proprio PER NIENTE.

Il Veggente può anche morire, quel nome se lo tiene e lo espone al ruolo che verrà resuscitato. Non si perde un L in alcun modo, l'unica cosa persa è una notte se ci focalizziamo su un giocatore solo. Ci sono 4 lupi da trovare e il Tormentatore che rompe le palle e potrebbe bruciare una fase del Veggente. Posto che abbia in mano un L che non è proprio certo.

Non mi piace Joppa, né Suicide. Distaccate, vuote. Non in partita. In particolare la seconda. Vegeta non capisco se sia ancora in mood "pesce d'aprile" o sia serio.

Detto ciò, ma parlate tanto dei passaggi di oggetti e nessuno ricorda dell'esistenza del Borseggiatore? Se questo ruba il Libro, il messaggio di un ruolo avrebbe metà valenza. Perché se un ruolo scrive "sono X e passo il Libro a Y" e il Borseggiatore si intromette, non andrà a Y ma a lui. Ergo occhio a rubare, ricorda che sei un contadino. Perché se fai danni non si può ricostruire la catena di passaggi.

Certo che comunque è un bordello. @Lux Lux Lucsss illumina un po' le idee.

Inviato
  Il 06/04/2020 at 16:40, Mid ha scritto:

Almeno questa è un'obiezione un pò più sensata alla risondata, ma io resto della mia idea

Expand  

Non capisco perché onestamente, ma non è neanche così probabile il Veggente abbia un L in mano. Perciò perché insistere tanto su questa possibilità?

Comunque, cosa ti piace di J?

Inviato
  Il 06/04/2020 at 17:06, ~ Josephine ha scritto:

@Scarecrow non è che non sia in partita. Ho detto ciò che pensavo sulla catena, cercando di capirne possibile falle.

A giorno 1 non ho ancora grandi idee, se non poche sensazioni (ad esempio anche a me piace Gilga e bucche dovrebbe essere buono, oltre ad esti che mi è sembrato incisivo, per quanto poi sia sparito).

Su gli altri ho un grosso punto interrogativo, e le persone che mi hanno nominato sono sparite nel nulla, quindi non ho avuto modo di capire se ci siano dei fondamenti nelle loro sensazioni a mio carico o meno.

Expand  

Sì ma... Gilga, Bucche ed Esti so nomi facili. Possibile non abbia idee su nessun altro?

Il 06/04/2020 at 17:26, Mid ha scritto:

Mi sembra normale, ha espresso il parere sulla strategia di Bucche e mi è sembrato ci si buttasse su di lei un po' a caso tra Franz che ha dato il via per pura provocazione, Lullah i cui interventi neutri non mi piacciono oltre a ciò e Gilga (ma tra questi salvo solo Gilga ad ora) 

Expand  

Stai un po' difendendo gli accusati o sospetti. Joppa, Ororo. Anche Lullah è stata nominata più volte, cosa ha detto meno di J e Tempesta?

Il 06/04/2020 at 17:27, Mid ha scritto:

Comunque era solo per dire cosa si farebbe in caso di

Ma vi fa così schifo rogare un Lupo e trovarne un altro eventuale? 

Mah 

Expand  

Non è che fa schifo, è che il Veggente non resta vivo a oltranza, bloccarlo non mi sembrerebbe la migliore delle strategie. Ma comunque le possibilità che abbia un L sono ben poche.

Inviato
  Il 06/04/2020 at 19:34, polle ha scritto:

Ma se anche la sfera la avesse superlol da cattivo Franz perché direbbe di averla mentendo?

Non ha senso

Expand  

Non ha senso votare chi ha detto di avere il Palantir. Lol con quella mossa ha sbagliato tutto per me.

Inviato
  Il 06/04/2020 at 19:36, polle ha scritto:

Concordo che non ha senso.

Per questo dico che un lupo non lo avrebbe fatto mai.

Mi sembrano molto comodi i voti su lol

Expand  

Per me sì. Non c'era un indiziato particolare per il rogo, e Franz era (inutilmente a parer mio) al centro dell'attenzione. Il suo è un voto facile, forse sperava lo seguisse qualcuno visto che non è piaciuta a nessuno l'uscita sul Palantir. E non è nuovo a certe giocate Lol.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.