Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
6 minuti fa, alex7784 said:

Non sono lupo. Contadini abbiamo già vinto.

E perché mandi ste canzoni in giro allora? A me pare un inno ai lupi...

Spoiler

N6dHoqo.png

Inviato

Volevo fare una mini analisi ma il verde illeggibile del topic generale mi ha depresso

(scherzo sto uscendo in realtà :ciao:)

Unica cosa davvero importante: l'assassino può sparare anche dal cimitero un colpo. Ed è un vantaggio mica da ridere tenetelo ben presente :pecorellina:

Inviato
8 minuti fa, Il Bisso said:

Non è l'immagine di non mi ricordo quale serial killer? :D:D 

Non so di che parli, è una faccina sorridente, significa gentilezza.
Red John

8 minuti fa, Pliclalla said:

State iniziando con i teatrini di intrattenimento? :sisisi::ghghgh:

È lui che spaccia link lupeschi.

8 minuti fa, Lexotas said:

Si comincia bene direi :glasses: tutto in clima "chi roga chi"! Queste sono le amicizie che mi piacciono!

Anche tu c'hai l'amicizia già fatta:
@Lexotas+@N ™ = Keep Calm (con una s di troppo)

Inviato
42 minuti fa, Il Bisso said:

Buona domenica a tutti intanto, abbiamo dei master con notevole senso dell'umorismo mi pare :piano:

Io mi oppongo sempre al mio rogo jos: come dico sempre, "posso smentire ogni cosa " :D

E cmq per il rogo facile io voto close :13:

Prendi il numerino :13:

• Senior
Inviato

Nulla da analizzare al momento (anche perché leggendo da cell non ho trovato nulla di che), ma vi tengo d'occhio. 

Bravo Bisso, mi sei già meno sospetto ora che hai detto di voler puntare Clollins.

:clapplz_by_:

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.